Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Volevo prenderlo, ma i recenti consigli mi stanno facendo cambiare idea. Neanche con la patch sono riusciti a migliorare l'esperienza di gioco? Essendo una trilogia, mi dispiacerebbe saltare un capitolo.
Ti incollo un post che avevo scritto altrove parlando con Hell.
Ti direi di risparmiartelo il secondo di Remothered.
L'ho iniziato qualche settimana fa e l'ho abbandonato.
Attendere che lo patchassero non è servito a nulla.
È tuttora in condizioni patetiche.
Il primo qualche magagna ce l'aveva ma questo fa ribrezzo.
Mi sono trascinato fino a che ho potuto.
All'ennesima morte perché non compariva l'icona di interazione con un nascondiglio o con un nemico per prenderlo alle spalle (uno dei problemi più seccanti per ovvi motivi), ho dato forfait.
Ovviamente la "trilogia" termina qui per me.
che occasione sprecata, c'erano tante aspettative per questo titolo....dovevano solo prendere il primo e rifinirlo com una trama nuova e invece leggo ovunque che han fatto un disastro, chissà che caspita è successo
Ti incollo un post che avevo scritto altrove parlando con Hell.
Ti direi di risparmiartelo il secondo di Remothered.
L'ho iniziato qualche settimana fa e l'ho abbandonato.
Attendere che lo patchassero non è servito a nulla.
È tuttora in condizioni patetiche.
Il primo qualche magagna ce l'aveva ma questo fa ribrezzo.
Mi sono trascinato fino a che ho potuto.
All'ennesima morte perché non compariva l'icona di interazione con un nascondiglio o con un nemico per prenderlo alle spalle (uno dei problemi più seccanti per ovvi motivi), ho dato forfait.
Ovviamente la "trilogia" termina qui per me.
che occasione sprecata, c'erano tante aspettative per questo titolo....dovevano solo prendere il primo e rifinirlo com una trama nuova e invece leggo ovunque che han fatto un disastro, chissà che caspita è successo
Dici che non vale proprio come gioco nell'insieme o più per le performance?
Il primo l'ho giocato su Switch quindi se il problema è "solo" il comparto tecnico posso dire di esserci già passato .
Dici che non vale proprio come gioco nell'insieme o più per le performance?
Il primo l'ho giocato su Switch quindi se il problema è "solo" il comparto tecnico posso dire di esserci già passato .
Scusate se riesumo il Topic ma l'ho finito finalmente
Ecco le mie considerazioni finali.
Allora il gioco è carino ma alcune parti le ho trovate così inutilmente frustranti che spesso mi è passata la voglia di continuare. I punti più critici secondo me sono...
1) Quando devi superare i tre stalker che ti attaccano
contemporaneamente.
2) Quando Linn deve attivare la macchina e nel mentre devi affrontare Porcelain. Per superare quella parte devi colpire prima le luci e poi il mostro ma devi essere rapido e preciso, mi ci sono voluti un sacco di tentativi.
3) Quando devi liberare Linn dal controllo della Suora Rossa e nel mentre ti attacca con la sparachiodi (che fa più danni di una pistola). Pure qui ce ne sono voluti di tentativi anche perchè, non capisco se è un bug, Jennifer a volte rimaneva ferma a farsi colpire, non riuscivo a controllarla.
I controlli sono ingestibili, mi sono ritrovata più volte con il personaggio che o rispondeva male ai comandi o non rispondeva proprio, e lo stalker di turno mi uccideva.
Penso che non lo rigiocherò più, l'ho completato una volta, direi che basta.
Di cose positive però ci sono i personaggi, la trama, l'ambientazione e la colonna sonora.
La storia ti prende e ti mette curiosità, questo lo devo riconoscere, con un finale amaro e triste. I personaggi puoi amarli o odiarli.
L'hotel come ambientazione mi è piaciuto, più della villa del precedente Remothered.
La colonna sonora mi è sembrata molto ispirata, ho apprezzato alcune tracce.
Se il titolo fosse uscito con meno bug e con fasi meno frustranti sarebbe potuto essere un gioiellino e invece è stato un flop (e per questo non uscirà mai il terzo Remothered).
Adesso non resta che giocare Bye Sweet Carole, sperando sia migliore di questo.