PS4 Remothered Broken Porcelain

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Volevo prenderlo, ma i recenti consigli mi stanno facendo cambiare idea. Neanche con la patch sono riusciti a migliorare l'esperienza di gioco? Essendo una trilogia, mi dispiacerebbe saltare un capitolo.
Il problema di fondo è il gioco stesso, anche sistemasseto tutti i bug e glitch rimarrebbe un brutto gioco.

Il problema di fondo è il gioco stesso, anche sistemasseto tutti i bug e glitch rimarrebbe un brutto gioco.
Peccato, di solito i sequel migliorano l'esperienza del precedente, non il contrario. Vedremo, dai, ci penseró su.

cavolo nemmeno in inglese? è strano, forse il fatto che sia affetto da bug ha scoraggiato a fare una guida trofei...
ps. li hanno poi risolti i bug ?
Ti incollo un post che avevo scritto altrove parlando con Hell.

Ti direi di risparmiartelo il secondo di Remothered.
L'ho iniziato qualche settimana fa e l'ho abbandonato.
Attendere che lo patchassero non è servito a nulla.
È tuttora in condizioni patetiche.
Il primo qualche magagna ce l'aveva ma questo fa ribrezzo.
Mi sono trascinato fino a che ho potuto.
All'ennesima morte perché non compariva l'icona di interazione con un nascondiglio o con un nemico per prenderlo alle spalle (uno dei problemi più seccanti per ovvi motivi), ho dato forfait.
Ovviamente la "trilogia" termina qui per me.

che occasione sprecata, c'erano tante aspettative per questo titolo....dovevano solo prendere il primo e rifinirlo com una trama nuova e invece leggo ovunque che han fatto un disastro, chissà che caspita è successo
Post automatically merged:

Ti incollo un post che avevo scritto altrove parlando con Hell.

Ti direi di risparmiartelo il secondo di Remothered.
L'ho iniziato qualche settimana fa e l'ho abbandonato.
Attendere che lo patchassero non è servito a nulla.
È tuttora in condizioni patetiche.
Il primo qualche magagna ce l'aveva ma questo fa ribrezzo.
Mi sono trascinato fino a che ho potuto.
All'ennesima morte perché non compariva l'icona di interazione con un nascondiglio o con un nemico per prenderlo alle spalle (uno dei problemi più seccanti per ovvi motivi), ho dato forfait.
Ovviamente la "trilogia" termina qui per me.
che occasione sprecata, c'erano tante aspettative per questo titolo....dovevano solo prendere il primo e rifinirlo com una trama nuova e invece leggo ovunque che han fatto un disastro, chissà che caspita è successo

op

Preso a €6 su Amazon. Non ho mai giocato al precendente ma a questo prezzo posso rischiare.

Fatto malissimo, non li vale, non scherzo. Orribile. :dsax:
Devi recuperare il primo che merita, questo... :dsax:
Dici che non vale proprio come gioco nell'insieme o più per le performance?
Il primo l'ho giocato su Switch quindi se il problema è "solo" il comparto tecnico posso dire di esserci già passato :asd: .

Che poi trama, personaggi e ambientazione non sono male IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro