the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
Pubblicità
ambientato in sicilia
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza di lui magari il gioco è decenteCi lavora Darril comunque anche se aveva lasciato la baracca e fatto Carole?
Senza di lui il rischio Little Nightmares 3 salirebbe parecchio, mah finchè non mi rassicurano aspetto a entusiasmarmi![]()

Nah, almeno con il primo aveva una visione abbastanza chiara, questi non si sa letteralmente che combinano, sono un salto nel buioSenza di lui magari il gioco è decente![]()
Il secondo è abominevole, e per quanto mi riguarda, anche Carole non troppa roba, che a parte una bella visione artistica, sul resto è migliore di Remothered 1 ma poco più che sufficiente. Solo il primo Remothered rimane decente e discreto, ma non parliamo di un gioco eccezionale, quindi non so quanto sia realmente capace questo tizio. Per il mio giudizio poco, anzi nulla.Nah, almeno con il primo aveva una visione abbastanza chiara, questi non si sa letteralmente che combinano, sono un salto nel buio
Certo con Carole non ha capito minimamente le aspettative della gente, ma almeno con Remothered avrebbe il primo e le critiche al secondo per andare sul sicuro.
Ah ma avevo rimosso che sono gli stessi di A Quiet Place, cavolo! Almeno dal punto di vista tecnico e di polish dovrebbero aver fatto un salto enorme, poi vabè a parte il concept che spicca so che non è granchè.Il secondo è abominevole, e per quanto mi riguarda, anche Carole non troppa roba, che a parte una bella visione artistica, sul resto è migliore di Remothered 1 ma poco più che sufficiente. Solo il primo Remothered rimane decente e discreto, ma non parliamo di un gioco eccezionale, quindi non so quanto sia realmente capace questo tizio. Per il mio giudizio poco, anzi nulla.
Per me senza di lui va solo meglio, potrebbe ambire al gioco discreto come il primo, ma difficilmente di più, perché anche gli Stormind non sono eccezionali come sviluppatori, ma almeno decenti se si impegnano.
Per usare un eufemismoil secondo poteva essere realizzato meglio.

Se sistemavano qualche bug e il gameplay sicuramente usciva meglioPer usare un eufemismo![]()

mamma mia, i peggiori soldi mai buttati. Meno male che costava pocoPer usare un eufemismo![]()
Senza di lui magari il gioco è decente![]()

Ma anche senza contare quello, comunque non reputo niente di eccezionale neanche Carole. Tutta forma con poca sostanza per me. E la stesso Carole gioco ben poco pulito, sopratutto al D1.Darrill non centra assolutamente nulla con lo stato pietoso in cui è uscito Broken Porcelain![]()
Non trovo fonti dirette quindi non capisco esattamente dove l'ha detto ma un famoso sito concorrente ha pubblicato l'articolo in cui Chirs Darril annuncia che non è stato coinvolto e intraprenderà azioni legali per la deliberata cancellazione del suo nome come padre della serie.
Questa la sua dichiarazione:
"Come molti di voi sanno, Remothered non è soltanto un 'semplice' gioco per me: è un pezzo del mio cuore, un progetto nato quando avevo 17 anni (quasi venti anni fa), una proprietà intellettuale che ho coltivato fin dai primi schizzi, dalla stessa Red Nun a Rosemary Reed, dagli Ashmann ai Felton, da Celeste e Linn alle ambientazioni come il Cristo Morente, dalla lore fino al nucleo stesso dell'IP, fino al successo internazionale di Remothered: Tormented Fathers"
"Recentemente sono venuto a conoscenza di un terzo capitolo pensato per concludere la trilogia originale, intitolato Remothered: Red Nun's Legacy. Voglio confermare ufficialmente che non sono coinvolto in questa produzione. È stata una decisione difficile, presa già nel 2020 durante la realizzazione del secondo Remothered, in un momento in cui purtroppo non mi sono state lasciate altre opzioni praticabili."
"Questo mi ha però permesso di tornare a dedicarmi a nuovi progetti nei quali potessi esprimermi davvero e liberamente, tra cui il recente Bye Sweet Carole. Detto questo, come un genitore che osserva il proprio figlio trovare la sua strada, anche se abbiamo preso direzioni diverse, auguro sinceramente il meglio a questo gioco, alla serie e al team che ci sta lavorando."
"Tuttavia c'è una questione critica che devo affrontare, mentre si parla molto di onorare la 'Legacy della Red Nun', il vero creatore di quell'eredità sembra essere stato dimenticato. A oggi, il mio ruolo di autore e creatore della proprietà intellettuale è stato completamente omesso dal trailer di annuncio, dai suoi crediti e dai contenuti del comunicato stampa ufficiale, contravvenendo a quanto concordato."
"Questa deliberata 'cancellazione' del mio nome non solo ignora i diritti morali e la paternità creativa, ma appare anche come un tentativo di prendere le distanze dalle carenze tecniche di Remothered: Broken Porcelain, spostando implicitamente tale responsabilità su qualcun altro - soprattutto considerando la mancanza di trasparenza che ha accompagnato l'annuncio di questo nuovo capitolo."
"Per questo motivo ho incaricato il mio team legale di intraprendere le azioni necessarie. Difendere la paternità di un'opera non è soltanto una questione di principio: è una forma di rispetto per il processo creativo, per tutti gli artisti e gli autori là fuori e per tutti voi che avete sostenuto me e questa storia fin dal primo giorno."