B
BigBoss91
sono sempre stato dell'idea che un prodotto in più, anche se non di nostro interesse, sia sempre ben accetto. Questo, nonostante sia mia intenzione giocare RE VII e non l'abbia ancora fatto proprio per il poco tempo a disposizione per mettermi su una console fissa, spero sia un flop a livello di manovra commerciale proprio perché lo streaming su una console "ibrida" è il controsenso più grande che possa esistere e se devo scegliere tra un downgrade grafico, un frame rate non fisso ma con la possibilità di giocare come e quando voglio e l'avere un titolo perfetto ma poter giocare solo se connesso alla rete preferisco di gran lunga la prima opzione. Che senso ha avere un RE VII su Switch se poi devo tornare a casa e connettere la console alla mia rete fissa (che comunque non è così potente da permettermi una esperienza di gioco decente)? Tanto vale recuperarlo su una console fissa. E la cosa che mi preoccupa è che, in caso di successo, tanti potrebbero seguire questa strategia.con una console fissa o pc non vedo problemi, il cloud con switch invece![]()