Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho finito proprio l'altro giorno. :sasa: A me è andato tutto liscio, nessun freeze e nessun problema.Qualcuno di voi è riuscito a provarlo?Non so se sbaglio io qualcosa essendo tutto in JAP, ma non ci riesco![]()
Vabbe’ ho provatoRaga è impossibile che vi vada bene in Cloud sui server giapponesi, ma grazie per aver provato per la scienza![]()
Non sbagli. Serve una connessione internet e pure buona. Ma tanto per ora si parla solo del giappone.Ma non capisco, funzionando in Cloud, viene quindi meno il discorso portabilità, o sbaglio?
Ok, avevo avuto il sospettoNon sbagli. Serve una connessione internet e pure buona. Ma tanto per ora si parla solo del giappone.
In arrivo entro l'anno insieme al 2 e 3 Remake
se e vero e uno scandalo 5 secondi non permette di testate la connessione, gia village fa schifo totalmente ingiocabile con un lag pazzesco (ho una 47mbit)Ho provato la demo del 7, dura 5 secondi
non si sa ma ad occhio crocio credo lo venderanno a 29£(39 euro quindi) ma non mi sorprenderei se lo vendono a prezzo pieno son strozziniIl due in portatile mi tenta tantissimo......
Quanto costano questi così Cloud?