Switch Resident Evil 2 - 3 - 7 - Cloud Version

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti sei creato un account Jap?

Chiaro che si, ho un account per continente, ho già scaricato la versione cloud, si avvia ma non riesco a giocare, mi da qualche errore in giapponese :asd:

L’ho messo su, niente e’ ingiocabile, va a scatti e alcune volte si blocca e mi butta fuori, le scritte sono in giapponese ma l’audio e’ italiano.

Peccato sarebbe stato bello Re7 su switch

Sicuramente bisognerà aspettare una release ufficiale nel nostro territorio, è inimmaginabile giocare in streaming su server giapponesi :asd:

Qualcuno di voi è riuscito a provarlo?Non so se sbaglio io qualcosa essendo tutto in JAP, ma non ci riesco :asd:
L'ho finito proprio l'altro giorno. :sasa: A me è andato tutto liscio, nessun freeze e nessun problema. :gab:

Ah, dimenticavo, l'ho giocato su PS4. :imfao:

Raga è impossibile che vi vada bene in Cloud sui server giapponesi, ma grazie per aver provato per la scienza :sisi:

Ma non capisco, funzionando in Cloud, viene quindi meno il discorso portabilità, o sbaglio?

Ma non capisco, funzionando in Cloud, viene quindi meno il discorso portabilità, o sbaglio?
Non sbagli. Serve una connessione internet e pure buona. Ma tanto per ora si parla solo del giappone.

Non sbagli. Serve una connessione internet e pure buona. Ma tanto per ora si parla solo del giappone.
Ok, avevo avuto il sospetto

In arrivo entro l'anno insieme al 2 e 3 Remake

uff, la demo di village fa cagare totalmente un imput lag pazzesco i controlli sono oleosi quasi impossibile mirare, ingiocabile, molti stanno riportando questo problema non importa la connessione, pochi dicono di non averne, lato server hanno fatto un lavoro di ''''' , manco una versione cloud decente sono in grado di fare, si capisce come non provino a fare un porting, spero veramente que al lancio aggiustono , hitman e control mi andavano benissimo le demo senza problemi (mia connessione 65mbit)

Se non fosse per il Cloud prenderei il due, spero che su Switch 2 si potrà giocare in portatile.

Resident Evil 2: 11 novembre 2022
Resident Evil 3: 18 novembre 2022
Resident Evil 7 biohazard: 16 dicembre 2022

Il due in portatile mi tenta tantissimo......
Quanto costano questi così Cloud?

Ho provato la demo del 7, dura 5 secondi

Ho provato la demo del 7, dura 5 secondi
se e vero e uno scandalo 5 secondi non permette di testate la connessione, gia village fa schifo totalmente ingiocabile con un lag pazzesco (ho una 47mbit)
Post automatically merged:

Il due in portatile mi tenta tantissimo......
Quanto costano questi così Cloud?
non si sa ma ad occhio crocio credo lo venderanno a 29£(39 euro quindi) ma non mi sorprenderei se lo vendono a prezzo pieno son strozzini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro