- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 942
il due è stratosferico, non è action come il 4, è più tipo il 7 se hai giocato i recenticol 4 ho un legame storico ma il 2 mi intriga perché ne ho sentito parlare strabene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il due è stratosferico, non è action come il 4, è più tipo il 7 se hai giocato i recenticol 4 ho un legame storico ma il 2 mi intriga perché ne ho sentito parlare strabene
E’ proprio il loro design che mi turba, nonostante abbia cominciato a giocare a resident evil nel lontano 1998, il loro aspetto mi infastidisce… (ed ho pure platinato il Rebirth su ps4 dopo aver fuso la versione del cubo all’epoca, e’ più forte di me il fastidio).Si su quello non c'è dubbio. Anche a me dan fastidio se non li bruci subito. E sono pure più forti e duri da mandare giù rispetto agli zombie normali.
L'ultimo che ho giocato è il 5il due è stratosferico, non è action come il 4, è più tipo il 7 se hai giocato i recenti

Allora vai con il 2, davvero belloL'ultimo che ho giocato è il 5
0, rebirth, 4 e 5 in totale.
e allora 0 e rebirth come metro di paragone piuttosto che 4 e 5L'ultimo che ho giocato è il 5
0, rebirth, 4 e 5 in totale.
Quoto, remake con i controcosi, nello stile del RebirthAllora vai con il 2, davvero bello

Vada per il 2, grazie a tutti!

Ma vuoi mettere a scappare da Mr. X mentre si mollano flatulenze al gabicesso????Sono tentato ma, li ho già giocati. Li ho su ps4 tutti e tre

Qua finanziamo già troppoMa vuoi mettere a scappare da Mr. X mentre si mollano flatulenze al gabicesso????
Finanziamo CapGod![]()
A chi lo diciQua finanziamo già troppo

Perché non aspettare gennaio per l'edizione fisica? Se fanno il cofanetto come per Requiem e gli altri potrebbero proporli a 100€ tutti e tre.ah ma poi costano 40 euro. Sacrosanto ma non me l'aspettavo.
A ottobre lo prendo.
Ma non ne sono sicuro che faranno il cofanetto, la mancanza di un bundle su e-shop mi rende sospettoso.Aspetterò il cofanetto come per la trilogia con Requiem, RE7 e Village.
Ah mi era sfuggita la differenza di date. Gkc confermata?Perché non aspettare gennaio per l'edizione fisica? Se fanno il cofanetto come per Requiem e gli altri potrebbero proporli a 100€ tutti e tre.
Ah, quello sicuro.Ah mi era sfuggita la differenza di date. Gkc confermata?
In Giappone lo hanno fatto per PS5.Ma non ne sono sicuro che faranno il cofanetto, la mancanza di un bundle su e-shop mi rende sospettoso.
Comunque nel frattempo ho preso Re2, aspetto a Gennaio per vedere come usciranno a Gennaio.