Switch 2 Resident Evil 2 - 3 e 4 | 16 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi mancano ancora il 3, di cui non avevo letto belle recensioni, e il 4 che stavo per prendere su ps4 poi però ho perso la scontistica ed è rimasto lì.
Vediamo, il prezzo qua per me è importante visto che altrove si riescono a trovare a meno

Mi mancano ancora il 3, di cui non avevo letto belle recensioni, e il 4 che stavo per prendere su ps4 poi però ho perso la scontistica ed è rimasto lì.
Vediamo, il prezzo qua per me è importante visto che altrove si riescono a trovare a meno
Il 3 io lo salto ho letto hanno tagliato troppe parti ed ora dura anche uno sputo 6 ore per finirlo solo il 2 e il 4 meritano

Molto banali, quelle per Switch 2 di REVII e Village avevano molta più personalità.
Quelle del 3 e del 4 sono le stesse delle versioni Ps4/Ps5. Mi sembra che quella del 2 sia inedita, ma non ne sono sicuro. Più che altro la versione giapponese non censurata ha comunque qualche censura in più rispetto a quelle occidentali, quindi queste andrebbero prese solo per collezionismo.

Ultima modifica:
Vorrei prendere resident 4 remake dall eshop giapponese costa sui 24 euro.Ma avrà i sottotitoli e il doppiaggio in italiano?

Preordinato il 4 :dajee:

Se più in la scenderanno di parecchio 2 e 3 donerò di nuovo ( li ho già su PC ).

Annullato il preordine, aspetterò la versione fisica anche se saranno Keycard. Tanto ad ottobre o troppo da giocare e Resident Evil e una distrazione da Fire Emblem e Lies of P.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro