Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Mi fa piacere che Capcom sia ritornata a rilasciare demo dei suoi giochi, cosa sempre più rara ormai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita di provare adesso, allora la demo è a tempo, 30 minuti a disposizione, dopo di che non è rigiocabile, quindi un consiglio per chi la volesse provare, perdete meno tempo possibile nella lettura ad esempio dei documenti, magari skippateli, tanto sono i soliti documenti alla Re, non vale la pena perdere tempo in questa demo a leggerli, in maniera tale che potete arrivare in fondo alla demo, cosa che sono riuscito a fare su PS4ho paura a provare la demo perchè non vorrei spoilermi qualcosa.. :D
ottimo, la mia penisola attende con ansia la collector's edition :DFinita di provare adesso, allora la demo è a tempo, 30 minuti a disposizione, dopo di che non è rigiocabile, quindi un consiglio per chi la volesse provare, perdete meno tempo possibile nella lettura ad esempio dei documenti, magari skippateli, tanto sono i soliti documenti alla Re, non vale la pena perdere tempo in questa demo a leggerli, in maniera tale che potete arrivare in fondo alla demo, cosa che sono riuscito a fare su PS4su xbox ad un certo punto ho finito il tempo a disposizione, mentre di la sapendo già cosa skippare sono riuscito a fare più cose.
Ma veniamo alla demo, il gameplay è favoloso, sono riusciti a restituire un feeling pazzesco con Leon, sparare risulta "impacciato" come nei vecchi Re, ovviamente il tutto risulta cmq fluido grazie ad un comprato tecnico di ottimo livello, l'atmosfera è favolosa, macabra, splatterosa come merita un Re, il buio è buio totale e la torcia da un effetto pazzesco, il sound è ottimo e ogni minimo rumore mette ansia, vi fa girare su ogni lato per vedere se c'è qualcosa o qualcuno! é chiaro sin da subito la direzione data a questo remake, chiavi, indovinelli, medaglioni, fin da subito si percepisce il marchio alla quale ci ha abituato la saga nei primi capitoli, la porzione di demo è ambientata all'interno della stazione di polizia ormai a noi famosa, ed è ricreata in maniera maniacale, dettagli su dettagli, veramente uno spettacolo! A me ha messo un hype smisurato, quando arriva il 25?!?!?
Se hai giocato Re 2 all'epoca andrei tranquillo in termini di spoiler, niente di ciò che non si conosce già, ovviamente la stazione è un po diversa in termini di architettura è cambia qualche disposizione di stanze e uffici, ma la maggior parte dei luoghi è riconoscibile, mi ha fatto un bellissimo effetto tornare alla stazione dopo tutti questi anni e rivedere delle cose. Lavoro pazzesco!
Ti invidio ma il prezzo è per me inaccessibile... inoltre non mi è piaciuto che all interno sia quasi tutto un contenuto digitale.ottimo, la mia penisola attende con ansia la collector's edition :D
Ti invidio ma il prezzo è per me inaccessibile... inoltre non mi è piaciuto che all interno sia quasi tutto un contenuto digitale.
è inaudito spendere 300 euro... cioè leva il gioco con la stelbook + dlc dal valore di 70 euro... e ti rimane per la modica cifra di 230 euro un poster, una custodia con 4 chiavette di plastica, un mini modellino di leon ed un artbook con un cd musicale... presi singolarmente il loro valore totale sarà di non piu' 40/50 euro... e mi sono mantenuto largo... a 200 euro sarebbe stato folle... a 300 è indescrivibilebeh dai non è proprio tutto digitale anzi
Diciamo che comunque 300 euro è un prezzo fuori parametro per il suo contenuto ma da amante della saga e avendo tutte le precedenti collector's ho dovuto vendere la mia anima al diavolo e accettare il prezzo
Ormai le collector's, limited ecc. stanno avendo dei prezzi vergognosic'è anche una versione a 200 euro con solo l artbook e 4 fotografie + il gioco
Che ladri.
tuo pensiero che non condivido pienamente..oltretutto ne sono state prodotte poche e quindi diventerà ancora più limitata, mica come le collector's di adesso prodotte in diverse decine di migliaia di copie.è inaudito spendere 300 euro... cioè leva il gioco con la stelbook + dlc dal valore di 70 euro... e ti rimane per la modica cifra di 230 euro un poster, una custodia con 4 chiavette di plastica, un mini modellino di leon ed un artbook con un cd musicale... presi singolarmente il loro valore totale sarà di non piu' 40/50 euro... e mi sono mantenuto largo... a 200 euro sarebbe stato folle... a 300 è indescrivibilese poi pensiamo che sicuramente alla Capcom produrre quella roba gli sarà costato non piu' di 10 euro totali pensa quanto ci stanno guadagnando. Questa è una delle piu' grandi ladrate della storia.
Io, ma sono arrivato poco oltre aver preso la chiave di picche... poi sono scaduti i 30 minuti. Atmosfera veramente bella e risposta ai comandi veramente bella.Ma nessuno ha provato la demo in sezione?
Finita abbastanza facilmente visto che era la stessa della gamesweek... Tutto già visto ma possiamo tranquillamente dire che il livello di produzione di questo remake è altissimo e che non deluderà assolutamente.Ma nessuno ha provato la demo in sezione?
Io l'ho provata su X. E' un giocone, remake eccezionale. Per gli amanti del genere penso sia tanta roba. Sono un po' deluso dall'ottimizzazione per X. RE7 secondo me è molto più bello da vedere.Ma nessuno ha provato la demo in sezione?
Anch'io. Alcuni dicono che su Pro risulti meglio, mi da i nervi questa cosa.Io l'ho provata su X. E' un giocone, remake eccezionale. Per gli amanti del genere penso sia tanta roba. Sono un po' deluso dall'ottimizzazione per X. RE7 secondo me è molto più bello da vedere.