Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 2

Resident Evil 2
Pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione. Affronta entrambe le campagne, per Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in 3ª persona mentre esplori le zone infestate dagli zombi di Raccoon City, ora meravigliosamente ridisegnata grazie al motore proprietario di Capcom, RE Engine. Nuovi enigmi, trame e zone faranno sì che, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data, possano trovare delle sorprese terrificanti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
No, il primo aveva un'impronta horror, il 2 invece era quasi sparita e proprio per questo che secondo me il primo era eccezionale
Ecco, e poi non è vero che bisognava solo scappare, anzi, era molto vario come gioco.

 
P

parappa1976

Hai scritto una cosa giusta nella prima parte ma poi mi sei caduto giù scrivendo che Dino Crisis non era nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDino Crisis è un dannato capolavoro della storia videoludica. Uno dei titoli Capcom più riusciti, mescolava terrore, adventure, enigmi, azione, fughe, in maniera perfetta.

Certo, poi hanno mandato tutto a quel paese con il secondo capitolo, ma anch'esso lo considero un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi e' piaciuto ai tempi, ma non l'ho mai ritenuto un capolavoro, anzi, al massimo un buon gioco.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Prepariamoci ad Alice :rickds:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,687
Reazioni
3,604
Medaglie
13
il nome mi sa di roba mobile o un altro Operation Raccoon City wannabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
b37.png


 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Comunque basta spin-off, Capcom ne ha già fatti abbastanza. Se poi il risultato dovesse essere come quello di Operation Raccoon City, brrrr...mamma mia.I Revelations hanno venduto bene, il Rebirth anche. Non ci vuole molto a capire cosa vogliono realmente i fan.
Più pugni di Chris. :sad2:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
La scena più epica della storia:
chris-redfield-vs-boulder-o.gif
Ahah oddio, RE5 l'ho giocato in coop con un amico estraneo a questo saga... E questo è il pezzo che gli è rimasto impresso più di tutti. :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,774
Reazioni
1,159
Medaglie
15
La scena più epica della storia:
chris-redfield-vs-boulder-o.gif
All'epoca lo comprai e, arrivato a quel punto presi il disco, lo misi nella custodia, volai verso il Mediaworld, fermai il tipo e gli dissi "Ho chiesto Resident Evil, no street fighter porca #######"

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Scusate l'ot, ma comunque a me RE5 è piaciuto, perché ha ripreso le meccaniche di RE4 svecchiandole un po'. Ovviamente ha perso molto horror, ma la base era di un RE. Nel 6, tra gameplay ed interfaccia, mi è sembrato di giocare a tutto un altro titolo.

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,609
Reazioni
1,618
Medaglie
20
La scena più epica della storia:
chris-redfield-vs-boulder-o.gif
RE5 non lo disprezzo forse come tanti altri (alla fine mi ha pure divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) ma quella tamarrata era troppo, per chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Prendiamo in pasto col sorriso dai jappominkia le peggio tamarrate e sessualate e ci lamentiamo di Chris che prende a pugni un sasso :rickds:

Alice però fatta a mestiere :ivan:.
Basta che rimanga com'è, la Jovovich rasenta la perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Prendiamo in pasto col sorriso dai jappominkia le peggio tamarrate e sessualate e ci lamentiamo di Chris che prende a pugni un sasso :rickds:


Basta che rimanga com'è, la Jovovich rasenta la perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
#stopviolence #rockshavefeelingstoo

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Io ormai ho perso qulasiasi tipo dis timolo per sta saga che mi ha appassionato per anni. Mi son accorto che guardando i video di Revelations 2, dicevo tra me e me "Boh, chissene di sta roba"... cose che non avevo mai detto su nessun Resident Evil.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,750
Reazioni
14,480
Medaglie
13
Sulla pagina ufficiale Facebook hanno pubblicato uno stato nel quale chiedono pareri per il remake di RE2.. :tragic:

Sto dal telefono e non posso linkare

 
T

_TRAUMA_

Sulla pagina ufficiale Facebook hanno pubblicato uno stato nel quale chiedono pareri per il remake di RE2.. :tragic:
Capcom veramente spietata, che pareri gli servono eddai....

Giusto per farci soffrire. :rickds:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,750
Reazioni
14,480
Medaglie
13
Capcom veramente spietata, che pareri gli servono eddai....
Giusto per farci soffrire. :rickds:
Nel senso, chiedono l'approccio che vogliono i fan al possibile remake.. Giocano con noi lo sò, ma se metti caso lo fanno come *** comanda stiro :tragic:

 
T

_TRAUMA_

Nel senso, chiedono l'approccio che vogliono i fan al possibile remake.. Giocano con noi lo sò, ma se metti caso lo fanno come *** comanda stiro :tragic:
Se lo fanno come il Rebirth....cioè....gioco della vita. Buttate tutto. :rickds:

 
Top