Appena finita la sezione con
Mamma mia, ma quanto è bello? Avevo ovviamente aspettative altissime dopo tutti i commenti letti e le varie recensioni, ma le sta perfino superando, è un remake semplicemente perfetto
Il gameplay è una goduria pazzesca, nemici e hitbox al top, atmosfera incredibile, la mappa è fatta da dio. Fantastico.
L'unico piccolo difetto che sto riscontrando riguarda la difficoltà. L'ho iniziato ad intermedio ed è davvero facilotto, soprattutto gli aspetti survival ne escono parecchio ridimensionati, troppe munizioni e consumabili in giro. Chiaramente so benissimo che c'è la modalità Estrema che da questo punto di vista è l'ideale, anche grazie al sistema di salvataggi "classico", però sono sicuro che come danni mi risulterebbe troppo punitiva e non mi va di farmi una prima run a bestemmiare troppo (la proverò sicuramente con la prossima)...Probabilmente un'altra difficoltà tra intermedio e estremo non avrebbe fatto schifo, una giusta via di mezzo
Ah chiaramente quando è spuntato Mr.X mi sono cagato in mano :ghigno: Però mi sta sembrando un po' troppo facile da evitare, soprattutto se usi il pompa, onestamente mi creano più problemi i Licker che lui