PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ricordo male io o il 

Laboratorio
è un bel po' diverso rispetto all'originale? Sono passati 15 anni quindi magari ricordo semplicemente male :asd:

Non ci sono mai riuscito  :asd:

Se entri nel suo spazio "personale" artiglia a caso, però si possono evitare camminando.

Ma ricordo male io o il 

Laboratorio
è un bel po' diverso rispetto all'originale? Sono passati 15 anni quindi magari ricordo semplicemente male :asd:
Un paio di cose sono uguali, ma è quasi del tutto diverso.

Manca soprattutto la voce del countdown di autodistruzione :asd:

Penso ormai di essere agli sgoccioli della mia prima run (Leon A), non vedo l'ora di cominciare una seconda run con Claire :predicatore:

Il laboratorio mi è piaciuto tantissimo, hanno fatto davvero un gran lavoro, uno dei migliori remake di sempre, poco da dire al riguardo.

Oltretutto ieri ho fatto continuare la run alla mia ragazza, quando compare 

Mr.X sollevando l'elicottero  :ghigno: E' stato divertente

:azz:

Finito Leon A in 9 ore e 36 minuti :sisi:

Stupendo, me la sono proprio goduta questa run esplorando tutto il possibile e raccogliendo tutto (o almeno spero di non aver saltato nulla di rilevante, le aree le ho sbloccate tutte e "fatte blu")

Adesso Claire B  :Gab3:  Poi farò la coppia Claire A - Leon B

mi spiegate cosa significa leon A e poi B? Non l'ho mai capito, ci sono piu campagne? Due protagonisti che hanno campagne diverse o uguali? Servono per arrivare al vero finale? 

Vorrei recuperare questa saga ma ci ho sempre capito poco su questi argomenti
ci sono due campagne e in base al personaggio che scegli prima cambiano delle cose.

mi spiegate cosa significa leon A e poi B? Non l'ho mai capito, ci sono piu campagne? Due protagonisti che hanno campagne diverse o uguali? Servono per arrivare al vero finale? 
Vorrei recuperare questa saga ma ci ho sempre capito poco su questi argomenti
Sì il gioco ha due protagonisti, Leon S. Kanney e Claire Redfield.
Puoi giocare la storia dalla prospettiva di ognuno, con differenze anche marcate in alcuni aspetti o intere sezioni di gioco.

Le varie campagne poi si intrecciano in modi diversi a seconda del personaggio che usi, quindi per vedere tutti i possibili risvolti ci sono da fare almeno 4 playtrough (Leon A - Claire B | Claire A - Leon B)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sì il gioco ha due protagonisti, Leon S. Kanney e Claire Redfield.
Puoi giocare la storia dalla prospettiva di ognuno, con differenze anche marcate in alcuni aspetti o intere sezioni di gioco.

Le varie campagne poi si intrecciano in modi diversi a seconda del personaggio che usi, quindi per vedere tutti i possibili risvolti ci sono da fare almeno 4 playtrough (Leon A - Claire B | Claire A - Leon B)

e il finale? Ogni scenario/campagna ha il proprio finale oppure alla fine delle 4 campagne si sblocca il vero finale? fare un solo scenario non basta quindi, io però tendenzialmente mi rompo a rigiocare un gioco, spero che le campagne siano abbastanza diversificate come situazioni di gioco e trama.

Ultima cosa longevità?

e il finale? Ogni scenario/campagna ha il proprio finale oppure alla fine delle 4 campagne si sblocca il vero finale? fare un solo scenario non basta quindi, io però tendenzialmente mi rompo a rigiocare un gioco, spero che le campagne siano abbastanza diversificate come situazioni di gioco e trama.
Ultima cosa longevità?
Sì ci sono diversi finali, non dico altro per non fare ovvi spoiler

Le campagne sono abbastanza diversificate, ci sono intere sezioni uniche, armi uniche per ciascun personaggio, eventi di trama diversi e porzioni di mappa inedite. Ovviamente tutto il resto è uguale

La prima run a normale a me è durata 9 ore e 30, esplorando per bene e raccogliendo potenziamenti vari. Le run successive sono comunque più brevi visto che in parte si sa già dove andare e comunque si è più spediti in generale

oltre 5 ml di copie vendute e gia superato le vendite totali dell'originale

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola curiosità da chiedere (per favore datemi una risposta "secca", che dell'originale non ricordo praticamente nulla e non voglio spoiler  :fiore: ):

Sono uscito dalla centrale di polizia grazie alla tessera del parcheggio presa dal povero "giornalista". Prima di andare, però, ho dato un'occhiata veloce alla mappa ed ho notato che ci sono ancora stanze "rosse", perché bloccate dietro una serratura a cuore. La domanda è: mi sono perso la chiave a cuore o la prendo più avanti?
Grazie.

Preso e iniziato a difficoltà assistita perché di norma faccio una fatica bestia a giocare gli horror, nel caso in cui dovesse essere troppo facile (cosa che per ora non mi parrebbe) potrei alzarla?

E come doppiaggio consigliate quello in italiano o in inglese?

Piccola curiosità da chiedere (per favore datemi una risposta "secca", che dell'originale non ricordo praticamente nulla e non voglio spoiler  :fiore: ):

Sono uscito dalla centrale di polizia grazie alla tessera del parcheggio presa dal povero "giornalista". Prima di andare, però, ho dato un'occhiata veloce alla mappa ed ho notato che ci sono ancora stanze "rosse", perché bloccate dietro una serratura a cuore. La domanda è: mi sono perso la chiave a cuore o la prendo più avanti?
Grazie.
Stai giocando con Leon? Se sì, quelle porte non puoi aprirle nella sua run 

Preso e iniziato a difficoltà assistita perché di norma faccio una fatica bestia a giocare gli horror, nel caso in cui dovesse essere troppo facile (cosa che per ora non mi parrebbe) potrei alzarla?

E come doppiaggio consigliate quello in italiano o in inglese?
Sulla difficoltà non ti so aiutare, perchè non ho provato a cambiarla in-game. Come doppiaggio onestamente ti consiglio inglese, tanto non è che facciano discorsi lunghi difficili da seguire ed è sicuramente fatto meglio di quello italiano  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro