Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono mai riuscito![]()
Un paio di cose sono uguali, ma è quasi del tutto diverso.Ma ricordo male io o il
è un bel po' diverso rispetto all'originale? Sono passati 15 anni quindi magari ricordo semplicemente maleLaboratorio![]()
Bhe ovviamente nella parte di gioco in cui ancora Mr X non è presenteSsssssi con Mr. X che ti sta a culo hai tutto il tempo di muoverti piano![]()
ci sono due campagne e in base al personaggio che scegli prima cambiano delle cose.mi spiegate cosa significa leon A e poi B? Non l'ho mai capito, ci sono piu campagne? Due protagonisti che hanno campagne diverse o uguali? Servono per arrivare al vero finale?
Vorrei recuperare questa saga ma ci ho sempre capito poco su questi argomenti
Sì il gioco ha due protagonisti, Leon S. Kanney e Claire Redfield.mi spiegate cosa significa leon A e poi B? Non l'ho mai capito, ci sono piu campagne? Due protagonisti che hanno campagne diverse o uguali? Servono per arrivare al vero finale?
Vorrei recuperare questa saga ma ci ho sempre capito poco su questi argomenti
e il finale? Ogni scenario/campagna ha il proprio finale oppure alla fine delle 4 campagne si sblocca il vero finale? fare un solo scenario non basta quindi, io però tendenzialmente mi rompo a rigiocare un gioco, spero che le campagne siano abbastanza diversificate come situazioni di gioco e trama.Sì il gioco ha due protagonisti, Leon S. Kanney e Claire Redfield.
Puoi giocare la storia dalla prospettiva di ognuno, con differenze anche marcate in alcuni aspetti o intere sezioni di gioco.
Le varie campagne poi si intrecciano in modi diversi a seconda del personaggio che usi, quindi per vedere tutti i possibili risvolti ci sono da fare almeno 4 playtrough (Leon A - Claire B | Claire A - Leon B)
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sì ci sono diversi finali, non dico altro per non fare ovvi spoilere il finale? Ogni scenario/campagna ha il proprio finale oppure alla fine delle 4 campagne si sblocca il vero finale? fare un solo scenario non basta quindi, io però tendenzialmente mi rompo a rigiocare un gioco, spero che le campagne siano abbastanza diversificate come situazioni di gioco e trama.
Ultima cosa longevità?
Magari un suo episodio dedicato in The Ghost Survivors?Capcom ha aggiunto un trofeo/achievement a RE2 Remake relativo a Jill![]()
https://www.resetera.com/threads/new-re2-remake-achievement-leaked-pictures-inside.158499/
Ottimo.oltre 5 ml di copie vendute e gia superato le vendite totali dell'originale
Più facile la sua skin da usare al posto di ClaireMagari un suo episodio dedicato in The Ghost Survivors?
Ottimo.![]()
No, si tratta semplicemente di una lettera/biglietto di Jill da trovareMagari un suo episodio dedicato in The Ghost Survivors?
Stai giocando con Leon? Se sì, quelle porte non puoi aprirle nella sua runPiccola curiosità da chiedere (per favore datemi una risposta "secca", che dell'originale non ricordo praticamente nulla e non voglio spoiler):
Grazie.Sono uscito dalla centrale di polizia grazie alla tessera del parcheggio presa dal povero "giornalista". Prima di andare, però, ho dato un'occhiata veloce alla mappa ed ho notato che ci sono ancora stanze "rosse", perché bloccate dietro una serratura a cuore. La domanda è: mi sono perso la chiave a cuore o la prendo più avanti?
Sulla difficoltà non ti so aiutare, perchè non ho provato a cambiarla in-game. Come doppiaggio onestamente ti consiglio inglese, tanto non è che facciano discorsi lunghi difficili da seguire ed è sicuramente fatto meglio di quello italianoPreso e iniziato a difficoltà assistita perché di norma faccio una fatica bestia a giocare gli horror, nel caso in cui dovesse essere troppo facile (cosa che per ora non mi parrebbe) potrei alzarla?
E come doppiaggio consigliate quello in italiano o in inglese?