luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
Questo solo con Leon? Io ho i Save senza nastro. A me servono 3 o 4 colpiLa mia blind run
Comunque dipende anche dalla difficoltà copn cui giochi io ho scelto l'unica che impone di salvare manualmente e che consente salvataggi limitati ovvero dipende dai nastri di inchiostro , ce ne sono un numero limitato anche ammettendo di trovarli tutti cosa non semplicissima se non hai il tempo per esplorare tutto , inoltre devi ripartire dal save che potrebbe essere lontano o addirittura potresti dimenticarti di prendere dei nastri perchè l'hai fatto la prima volta e non la seconda .
Questo aggiunge parecchia tensione , inoltre si deve evitare di combattere se possibile perchè i colpi non bastano per abbattere tutto e specialmente i boss , al livello in cui ho giocato io servivano fra i 6 e gli 8 headshots per abbattere uno zombie normale , se invece sparavi al corpo erano praticamente delle spugne
Post automatically merged:
Perché voglio finirlo con Leon. Ma pensare di dover rifare quasi tutto con l'altra mi piglia male :DPerò se non ti entusiasma perché insistere?
Se vuoi qualcosa piu l'action vai col 4.
Post automatically merged:
Nel senso che non è nulla di speciale... A volte ammazzi subito... Altre no... Non è il suo punto forte il gunplayNo vabbè al gameplay per me non si può dire niente, per il genere è praticamente perfetto, ma ovviamente è questione di gusti.
Comunque se già ti ha stufato la seconda campagna saltala senza pensarci troppo.![]()
Mi sa che finito Leon vado di video YouTube e poi inizio il terzo