PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mica ho detto che sono difficili, ho detto che serve memorizzare la sequenza mentre per i lucchetti no, si va di sequenza 

per il Tyrant è lento un modo per guadagnare tempo è tirarselo dietro su più stanze e disorientarlo un pò , per esempio portarselo dietro nell'ufficio ala ovest, girare intorno al tavolo uscire, salire le scale a sinistra di corsa ed entrare nella biblioteca , si dovrebbe guadagnare abbastanza tempo per spostare gli scaffali, se dovesse arrivare senza che si è finito , si salgono le scale a pioli si aspetta che cominci a salire lui e poi si corre verso la scala normale per tornare agli scaffali mentre lui fa tutto il giro, oppure se è ancora integro , si può passare sulla parte di passerella che cede , cadere di sotto vicino agli scaffali mentre lui dovrà fare tutto il giro .

Questo è un esempio di quel che si può fare, sfruttare la sua lentezza frapponendogli ostacoli da superare

sEmpre se avete eliminati tiutti gli zombies dell'area ovvio
Per il tyrant non e’ un problema, basta correre.. Il problema e’ che mi sono bloccato dove bisogna trovare i componenti per il quadro elettrico..sto girando un po a vuoto

Per il tyrant non e’ un problema, basta correre.. Il problema e’ che mi sono bloccato dove bisogna trovare i componenti per il quadro elettrico..sto girando un po a vuoto
Esattamente dove ti sei bloccato?

Il primo componente

Lo trovi nell'area del Canile-Obitorio-Poligono di tiro dentro una scatola Gialla su un tavolo
Il secondo invece

Si trova nella Torre dell'Orologio cui si accede dalla Libreria alla Stazione di Polizia , è quella porta oltre gli scaffali 

Per tornare alla stazione di Polizia dovrai riattivare l'energia dando corrente dal quadro che si trova oltre il canile sulla parete con luci verdi e rosse , i quadri sono disallineati bisogna riallinearli , quando lo farai oltre a dover fuggire veloce prestando attenzione ai cani e senza dimenticare la chiave quadri nell'obitorio (come invece ho  fatto io) corri verso il garage ma  invece di uscire gira a destra e poi a sinistra troverai la serranda aperta e da essa le scale che ti riporteranno nell'ala Est della stazione di polizia poi vedi tu

Esattamente dove ti sei bloccato?

Il primo componente

Lo trovi nell'area del Canile-Obitorio-Poligono di tiro dentro una scatola Gialla su un tavolo
Il secondo invece

Si trova nella Torre dell'Orologio cui si accede dalla Libreria alla Stazione di Polizia , è quella porta oltre gli scaffali 

Per tornare alla stazione di Polizia dovrai riattivare l'energia dando corrente dal quadro che si trova oltre il canile sulla parete con luci verdi e rosse , i quadri sono disallineati bisogna riallinearli , quando lo farai oltre a dover fuggire veloce prestando attenzione ai cani e senza dimenticare la chiave quadri nell'obitorio (come invece ho  fatto io) corri verso il garage ma  invece di uscire gira a destra e poi a sinistra troverai la serranda aperta e da essa le scale che ti riporteranno nell'ala Est della stazione di polizia poi vedi tu
Grazie alla fine ho risolto

sono arrivato nella parte di Ada dove bisogna seguire i fili per collegarli..dopo che si riesce a scappare dal Tyrant..ce una stanza con un generatore e diversi fili da collegare pero’ non riesco a trovare l’aggancio, ho fatto quello all inizio pero’ poi non riesco a collegarlo ai restanti

Sto trovando un po di difficolta’ in Ghost Survivors, il percorso di Kendo come’ meglio farlo? Di corsa o meglio prendersela con calma..stanza dopo stanza?

Ho ripreso dopo 20 giorni circa , m'ero fermato per problemi di tempo causati da circostanze esterne, ero alle fogne ebbene essere arrivato al lanciafiamme mi sono reso conto che non era più possibile continuare con solo 10 slots nell'inventario avevo la Matilda con 20 colpi nel caricatore allargato cui ho tolto il calcio extra per guadagnare spazio e consumare meno colpi , la Magnum con 7 colpi , il fucile con calcio extra e canna lunga con 6 colpi che occupa 2 slots , ho un'erba tripla , due granate esplosive e un coltello quindi 7 slots occupati due servono per le chiavi scacchi che sono oggetti necessari per proseguire e due slots servono per il lanciafiamme e siamo a 11 , per cui dovrei buttare via qualcosa , ma sono già al limite, viaggio senza munizioni di riserva , solo quelle che ci sono nei vari caricatori , raccolgo solo quelle che posso caricare nell'arma le altre le lascio dove sono inclusi i colpi per la Magnum ( i 3 che ci sono nel canalone inferiore fra mucchi di mondezza e mostri disgustosi)  , ma par di capire data anche la difficoltà per recuperarlo che il lanciafiamme sia essenziale nelle prossime fasi .

Il fatto è che non posso buttare nulla di quel che ho , per cui ho deciso di tornare alla stazione di Polizia  cui si accede dagli ascensori che sbloccano dalle fogne sia perchè ho un rullino da sviluppare sia perchè intendevo tornare all'obitorio per recuperare la chiave quadri .

Ricarico quindi dal save , potevo proseguire da lì tornando indietro, ma se lo avessi fatto avrei dovuto rinunciare al lanciafiamme o ad altre armi per cui ho preferito ricaricare , rifaccio tutto salvo nella stanza segreta , vado a sviluppare il rullino (due palle , ci sono 2 lickers e uno zombie (fastidiosissimo perchè impedisce di passare gli zombies in silenzio)  nell'area un terzo licker nel corridoio oltre le docce , un quarto licker nella stanza del C4 ed un quinto licker nel corridoio esterno ala ovest , non ho incontrato il tyrant) Riconosco le parti nelle foto, ma non ricordo quali erano le stanze , comunque sviluppo le foto , torno al canile , non incontro cani anche se li sento, recupero la chiave , torno al primo piano alla porta quadri evitando il licker , recupero il tasto dalla cassaforte, vado nell'armeria evitando i due lickers e lo zombie , recupero le due slot torno nelle fogne ritorno all'area del lanciafiamme recupero tutto , torno indietro, per sfizio do fuoco ai locali anche se forse me ne pentirò, non mi accorgo che uno è sopravissuto e mi prende da dietro.

NON AVEVO MAI SALVATO!!!

Non consumare sui "civili" il lanciafiamme :unsisi:

E'l'arma definitiva per i boss :asd:
Oddio erano i mostroni delle fogne, non li chiamerei "civili" ,anche per come stanno a tavola....

Comunque , ho rifatto tutto fino a prima di recuperare il lanciafiamme, ma stavolta ho salvato  :asd:

Insomma si può comprare un S+ tranquillamente oppure comprare il gadget e mostrarlo in giro millantando risultati eclatanti

Insomma si può comprare un S+ tranquillamente oppure comprare il gadget e mostrarlo in giro millantando risultati eclatanti

oppure fregartene altamente e arrivare al risultato in maniera classica e canonica :asd:

un tempo esistevano i cheat, ora almeno te li mettono a pagamento

Io credevo fosse un pesce d'aprile visto che me lo annunciarono in quella data , oggi ho controllato sullo store ed è vero...assurdo

Io avevo letto sbloccasse solo la pistoletta di merda :asd:   Infatti sullo store leggo: Arma bonus infinita al singolare :sisi:  
No no sblocca lanciarazzi, gatling, la Wesker, una mitraglietta, coltello e mi pare anche un costume. Sembra che Capcom lo abbia fatto perché in giro c'è gente che vende il salvataggio con le armi anche a 20€. 

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso. Ho sentito che si devono fare 2 partite con ogni personaggio. Cosa cambia tra le partite? cambia qualcosa o solo flubber?

Appena preso. Ho sentito che si devono fare 2 partite con ogni personaggio. Cosa cambia tra le partite? cambia qualcosa o solo flubber?
Per finire il gioco completamente devi fare una run A con un personaggio e poi proseguire con l'altro in run B.

Ad essere pignoli quindi dovresti fare ad esempio Leon A - Claire B e Claire A - Leon B.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro