Ho ripreso dopo 20 giorni circa , m'ero fermato per problemi di tempo causati da circostanze esterne, ero alle fogne ebbene essere arrivato al lanciafiamme mi sono reso conto che non era più possibile continuare con solo 10 slots nell'inventario avevo la Matilda con 20 colpi nel caricatore allargato cui ho tolto il calcio extra per guadagnare spazio e consumare meno colpi , la Magnum con 7 colpi , il fucile con calcio extra e canna lunga con 6 colpi che occupa 2 slots , ho un'erba tripla , due granate esplosive e un coltello quindi 7 slots occupati due servono per le chiavi scacchi che sono oggetti necessari per proseguire e due slots servono per il lanciafiamme e siamo a 11 , per cui dovrei buttare via qualcosa , ma sono già al limite, viaggio senza munizioni di riserva , solo quelle che ci sono nei vari caricatori , raccolgo solo quelle che posso caricare nell'arma le altre le lascio dove sono inclusi i colpi per la Magnum ( i 3 che ci sono nel canalone inferiore fra mucchi di mondezza e mostri disgustosi) , ma par di capire data anche la difficoltà per recuperarlo che il lanciafiamme sia essenziale nelle prossime fasi .
Il fatto è che non posso buttare nulla di quel che ho , per cui ho deciso di tornare alla stazione di Polizia cui si accede dagli ascensori che sbloccano dalle fogne sia perchè ho un rullino da sviluppare sia perchè intendevo tornare all'obitorio per recuperare la chiave quadri .
Ricarico quindi dal save , potevo proseguire da lì tornando indietro, ma se lo avessi fatto avrei dovuto rinunciare al lanciafiamme o ad altre armi per cui ho preferito ricaricare , rifaccio tutto salvo nella stanza segreta , vado a sviluppare il rullino (due palle , ci sono 2 lickers e uno zombie (fastidiosissimo perchè impedisce di passare gli zombies in silenzio) nell'area un terzo licker nel corridoio oltre le docce , un quarto licker nella stanza del C4 ed un quinto licker nel corridoio esterno ala ovest , non ho incontrato il tyrant) Riconosco le parti nelle foto, ma non ricordo quali erano le stanze , comunque sviluppo le foto , torno al canile , non incontro cani anche se li sento, recupero la chiave , torno al primo piano alla porta quadri evitando il licker , recupero il tasto dalla cassaforte, vado nell'armeria evitando i due lickers e lo zombie , recupero le due slot torno nelle fogne ritorno all'area del lanciafiamme recupero tutto , torno indietro, per sfizio do fuoco ai locali anche se forse me ne pentirò, non mi accorgo che uno è sopravissuto e mi prende da dietro.
NON AVEVO MAI SALVATO!!!