PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notizia ferale .

Il 25 aprile ho avuto un infarto, 25 giorni di ospedale di cui 12 in terapia intensiva , quindi devo ancora finire Leon A , ma il vero problema è un altro ho parlato coi medici a proposito del videogaming , che comunque mi posso scordare almeno per 3 mesi , avete presente quando seccate un boss difficile e mentre schiatta vi alzate in piedi con il classico "e vaffa... bastar... "  e vi accorgete che siete accaldati  se non proprio sudati , il cuore a mille tanto da sentirlo con le orecchie e il respiro in affanno? 

Ecco non me le posso più permettere , non mi posso più incazzare, non posso correre , sono azioni che alterano le pulsazioni, il ritmo cardiaco e la frequenza dei battiti e tutto ciò nel mio caso è pericoloso , molto. Se proprio voglio giocare , periodibrevi e assolutamente a livelli di difficoltà bassi ,non tali da da provocarmi  le reazioni suddette.

Devo aspettare il primo controllo a settembre per sapere come finirà ... 

Ma quanto ti quoto
Ti facciamo innestare un cuore di bovino come il tyrant e va tutto a posto, tranquillo. 

Scherzi a parte, pesante. Mi spiace. 

Notizia ferale .

Il 25 aprile ho avuto un infarto, 25 giorni di ospedale di cui 12 in terapia intensiva , quindi devo ancora finire Leon A , ma il vero problema è un altro ho parlato coi medici a proposito del videogaming , che comunque mi posso scordare almeno per 3 mesi , avete presente quando seccate un boss difficile e mentre schiatta vi alzate in piedi con il classico "e vaffa... bastar... "  e vi accorgete che siete accaldati  se non proprio sudati , il cuore a mille tanto da sentirlo con le orecchie e il respiro in affanno? 

Ecco non me le posso più permettere , non mi posso più incazzare, non posso correre , sono azioni che alterano le pulsazioni, il ritmo cardiaco e la frequenza dei battiti e tutto ciò nel mio caso è pericoloso , molto. Se proprio voglio giocare , periodibrevi e assolutamente a livelli di difficoltà bassi ,non tali da da provocarmi  le reazioni suddette.

Ma quanto ti quoto
Ma che diavolo..!  :|  mi prendesse un colpo Dorsai, spiace tantissimo..

Ma in realtà sono state le giocatrici di pallavolo femminile la causa, te lo dico io, Mr. X ti fa un baffo a te :ahsisi:

Scherzi a parte, buona guarigione e vedrai che con un po' di attenzione riuscirai comunque a goderti la tua passione, del resto non é solo jump scare e game over.

..

Ma in realtà sono state le giocatrici di pallavolo femminile la causa, te lo dico io, Mr. X ti fa un baffo a te :ahsisi:

Scherzi a parte, buona guarigione e vedrai che con un po' di attenzione riuscirai comunque a goderti la tua passione, del resto non é solo jump scare e game over.
Mi sa che hai ragione :asd:

daje @Dorsai mi dispiace molto, su sto forum ho capito quanto sei appassionato dei videogiochi. spero tu possa continuare a giocare, soprattutto perchè significa che starai meglio

daje @Dorsai mi dispiace molto, su sto forum ho capito quanto sei appassionato dei videogiochi. spero tu possa continuare a giocare, soprattutto perchè significa che starai meglio
Grazie , lo spero anche io

Ti esprimo anch'io tutta la mia vicinanza.

Mi raccomando, riguardati  ;)

Notizia ferale .

Ma quanto ti quoto
Mi dispiace tantissimo Dorsai, rirpendti al meglio e abbi cura di te stesso, un grande abbraccio seppur virtuale!

Notizia ferale .

Ma quanto ti quoto
Mi dispiace tanto, se ti puo’ tirar su ognuno ha i suoi mali purtroppo, ad esempio qualche anno fa mi hanno diagnosticato il diabete e la sclerosi multipla anche se in forma lieve.

Bisogna avere la forza di riderci su e tirare avanti e non buttarsi mai giu’ seno’ e’ la fine

L'ho ripreso in questi giorni, per terminare Leon B. Parecchio tosto devo dire, rispetto Claire B.

Comunque, ieri uno Zombi mi ha afferrato, non capisco come ma Leon gli ha spostato la presa e ho evitato il morso.

Mah...

Ma quel coso enorme mi appare da storia e gira a caso? E andando avanti poi lo uccido o devo sempre stordirlo?

sono a quando devo 

cercare i pezzi elettrici per la prigione

Lo sto giocando su pc e sono arrivato alla boss fight

delle fogne sul container
volevo sapere a che punto sono e chiedere le varie differenze tra le varie run che leggo spesso tra io due protagonisti, più che altro se le storie cambiano o sono sempre le stesse.

Ora sono con la prima run di Leon, una volta conclusa inizierò quella di Claire, è completamente diversa da quella di Leon?

Grazie

Ma quel coso enorme mi appare da storia e gira a caso? E andando avanti poi lo uccido o devo sempre stordirlo?

sono a quando devo 

cercare i pezzi elettrici per la prigione
Non buttare munizioni con lui è inutile. Scappa e basta. 

Vai avanti e vedrai. 

A parte qualche lieve modifica la storia rimane quasi la stessa cambia solo il boss finale comunque se hai cominciato la la partita con Leon poi alla nuova partita 2 (si chiama proprio così) devi scegliere Claire o viceversa se hai iniziato con Claire ovviamente

A parte qualche lieve modifica la storia rimane quasi la stessa cambia solo il boss finale comunque se hai cominciato la la partita con Leon poi alla nuova partita 2 (si chiama proprio così) devi scegliere Claire o viceversa se hai iniziato con Claire ovviamente 

se io finissi la prima run con Leon e poi faccio la prima run con Claire rimango soddisfatto lato storia o devo fare in tutto 4 run per capire la trama?

chiedo perchè è il mio primo RE

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che fai Nuova partita con uno e Nuova partita (2) con l'altro/a.

Le differenze ci sono, alcune abbastanza sostanziose (zona inedita), altre meno.

Ma appunto per completare la storia e vedere il vero finale, serve che completi con entrambi i pg, l'ordine non ha importanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Le storie presenti nelle modalità extra vale la pena giocarle?

Resident Evil 5 - 11.2M
Resident Evil 6 - 9M
Resident Evil 4 - 7.4M
Resident Evil 7 - 6.6M
Resident Evil - 5M
Resident Evil 2 - 4.9M
Resident Evil 2 Remake - 4.5M
Resident Evil Remake - 3.7M
Resident Evil 3 - 3.5M
Resident Evil 0 - 3.4M
Resident Evil CV - 2.5M
Resident Evil ORC - 2.5M