Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Già che ci siamo, però, lasciatemi dire una cosa. Per me, hanno fatto male a diluire i contenuti (ed i trofei) in quattro campagne. Ad esempio Leon A e Claire A non mi sembrano così diversi, non ho avuto la sensazione di fare qualcosa di nuovo. Nutro maggiore speranza per le campagne B (che devo ancora giocare); però, se avessero distribuito le "differenze" in sole due campagne (il classico Leon A e Claire B), sarebbero sembrati quasi due giochi in uno... mentre così il riciclo si sente parecchio.
Ovvio, qualcuno potrebbe obiettare "ma quelle due campagne le hai già, il resto è un di più". Giusto... però legare certi trofei/contenuti a specifici percorsi (2 sarebbero stati ok, 4 sono troppi) e costringerti a fare cento run, mi è sembrata una strada poco elegante per allungare la longevità.
Il gioco resta comunque un capolavoro: sono alla mia quarta campagna (Leon A normale, Leon A estremo, Claire A normale ed ora Claire A estremo) e la voglia di giocare è ancora tanta... spero solo che non me la spengano.
Ovvio, qualcuno potrebbe obiettare "ma quelle due campagne le hai già, il resto è un di più". Giusto... però legare certi trofei/contenuti a specifici percorsi (2 sarebbero stati ok, 4 sono troppi) e costringerti a fare cento run, mi è sembrata una strada poco elegante per allungare la longevità.
Il gioco resta comunque un capolavoro: sono alla mia quarta campagna (Leon A normale, Leon A estremo, Claire A normale ed ora Claire A estremo) e la voglia di giocare è ancora tanta... spero solo che non me la spengano.