One/Series Resident Evil 3 | SG: 8.5 |

Pubblicità

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,317
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: PC, Xbox One, PlayStation 4
  • Lista/Guida Obiettivi: 32(1000G)

VIDEO:

Trailer Gameplay

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Staaars!

Erano usciti pure leak sulla struttura di gioco con una Raccoon City più ampia e ampliamento delle sessioni di gioco con Carlos, ed in effetti sarebbero grandissime cose visto anche la molto breve longevità dell'originale. 

Inoltre sarei curioso di capire riguardo quel multiplayer del project resistence, a me sembra strano che facciano uscire i due giochi vicini ma separati, continuo a pensare che quel project resistence sarà la modalità online inedita di Re3 remake. :ahsisi: 

E' il capitolo della serie che mi ha convinto meno tra quelli storici, quindi è anche quello che potenzialmente può sorprendermi maggiormente con un remake. Attendiamo la data ufficiale, molti scommettono su Settembre ma non mi stupirei affatto nel vederlo già nei primissimi mesi dell'anno. 

Erano usciti pure leak sulla struttura di gioco con una Raccoon City più ampia e ampliamento delle sessioni di gioco con Carlos, ed in effetti sarebbero grandissime cose visto anche la molto breve longevità dell'originale. 

Inoltre sarei curioso di capire riguardo quel multiplayer del project resistence, a me sembra strano che facciano uscire i due giochi vicini ma separati, continuo a pensare che quel project resistence sarà la modalità online inedita di Re3 remake. :ahsisi: 
La vedo molto probabile come cosa 

Non sarebbe male ma temo che siano 2 giochi distinti. 

Non so voi cmq, ma on vedo l'ora di vedere il gameplay del Nemesis e quel suo "STAAAARS" urlato mentre ci becca in vari punti del gioco. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non sarebbe male ma temo che siano 2 giochi distinti. 

Non so voi cmq, ma on vedo l'ora di vedere il gameplay del Nemesis e quel suo "STAAAARS" urlato mentre ci becca in vari punti del gioco. 
Nel 3 ci sono tantissime ambientazioni che se ampliate a dovere possono essere anche migliori del 2. Fra tutti penso al cimitero e all'Ospedale. Nell'originale sono parti molto corte, ma se nel remake dovessero ampliare a dovere il cimitero, con gli zombie che escono dalle tombe e il vermone come boss goderei tantissimo!!!

Il 2 remake è il mio goty personale in questo anno un po' magro....quindi ho aspettative altissime per questo terzo capitolo!!

E capcom mi raccomando!!! Esci sto cazz di Dino Crisis remake a sto punto  :bruniii:

Nel 3 ci sono tantissime ambientazioni che se ampliate a dovere possono essere anche migliori del 2. Fra tutti penso al cimitero e all'Ospedale. Nell'originale sono parti molto corte, ma se nel remake dovessero ampliare a dovere il cimitero, con gli zombie che escono dalle tombe e il vermone come boss goderei tantissimo!!!

Il 2 remake è il mio goty personale in questo anno un po' magro....quindi ho aspettative altissime per questo terzo capitolo!!

E capcom mi raccomando!!! Esci sto cazz di Dino Crisis remake a sto punto  :bruniii:
Abbi fede, a questo punto si tratta solo di sapere Quando e non più Se, con l'avvento delle nuove console e delle tecnologie a disposizione sarebbero folli a non ripartire con quel brand.

Per quanto riguarda il remake di R.E. 3 mi auguro non abbiano scartato i bivi, è un'idea che ancora oggi avrebbe un gran bel potenziale.

Daje mi si è già rizzato dall'annuncio :campione:

3 Aprile e come si prevedeva sarà incluso project resistence!!!

Probabilmente questo fa intendere che digital saranno venduti anche separatamente, buona mossa!!!

Ma jill minchia!!! Fantastica!!!! e godo!!!  :bruniii:

Cazzarola c'è pure l'online incluso ottimo.  :predicatore:

Per vedere il gameplay quanto dovremo aspettare? Spero non a ridosso dell'uscita. 

visto il video...che trolloni mettere la prima persona all'inizio...mi è preso un colpo :D  

8 minuti fa, Auron307 ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Visto visto... Pazzesco. 

Come dicevo anche di là spero che il successo di questi remake incida fortemente su RE8, agganciando storia, personaggi e gameplay... Tornare a giocare ad un simil outlast con personaggi e trama talmente estranei alla saga da sembrare forzatissimi, mi farebbe cagare a spruzzo. 

Visto visto... Pazzesco. 

Come dicevo anche di là spero che il successo di questi remake incida fortemente su RE8, agganciando storia, personaggi e gameplay... Tornare a giocare ad un simil outlast con personaggi e trama talmente estranei alla saga da sembrare forzatissimi, mi farebbe cagare a spruzzo. 
A me andrebbero pure bene personaggi completamente estranei alla serie ma che siano ben caratterizzati, non come qualcuno di nostra conoscenza  :asd:  Ancora meglio con il ritorno alla terza persona. 

Nel frattempo godiamoci questo remake, il poco che si è visto mi ha lasciato ottime sensazioni. Basta però che le aggiunte siano "cicciose" e non come 

la farsa dell'orfanotrofio del remake del 2, sezione che poteva (doveva) venire gestita Molto meglio 

Nella collector edition danno la mappa di Raccoon City con gli appunti di Jill....che sia un segno che, almeno la parte iniziale, sia un sandbox nella città dove puoi muoverti liberamente? Sarebbe fantastico!!

Nella collector edition danno la mappa di Raccoon City con gli appunti di Jill....che sia un segno che, almeno la parte iniziale, sia un sandbox nella città dove puoi muoverti liberamente? Sarebbe fantastico!!
Un insider giorni fa piuttosto fidato scrisse "more open areas". 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro