One/Series Resident Evil 3 | SG: 8.5 |

Pubblicità
A me l’unica cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso è che in alcuni video durante la boss fight con Nemesis, quest’ultimo mira verso Jill ma lei si sposta egli spara due granate addosso. Il Nemesis non fa una piega e continua a mirare e sparare dove si trovava precedentemente Jill. Insomma mi è sembrato un po’ rincoglionito in quell’occasione.

Per il resto è bellissimo!!!
Le demo per i giornalisti sono settate ad easy di solito. 

Le demo per i giornalisti sono settate ad easy di solito. 
Sì ma questo non incide in alcun modo con il comportamento del bestione, è sicuramente una cosa a cui semplicemente non hanno dato peso. I giochi che migliorano la I.A. con l'aumento del livello di sfida infatti sono rarissimi, una cosa del genere a maggior ragione l'avrebbero pubblicizzata come avessero inventato un nuovo genere.

Andrete di D1 od aspettate un 'eventuale release pass, visto che guardando al passato recente cosa capcom ci ha portato, non è da escludersi. 

Andrete di D1 od aspettate un 'eventuale release pass, visto che guardando al passato recente cosa capcom ci ha portato, non è da escludersi. 
Io si, sono troppo fan di Resident evil (almeno i vecchi) e il 2 per me è stato il goty 2019. Inoltre proprio il 2, come il revelations 2 non sono arrivati sul pass, quindi il 3 non arriverà se non prima del 2021 inoltrato imho.

Questo non è a prezzo budget come il 2 vero? 
A me non risulta che il 2 era a prezzo budget  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Release pass?sarebbe?

Cmq non andrò di day1,devo finire ancora re2 per bene e terminare qualche gioco sul pass prima,ad ogni modo sono davvero entusiasta del gioco e non vedo l'ora di poterci giocare,sicuramente approfitterò di un calo di prezzo.

Trattandosi di una delle mie serie preferite preferisco giocarlo al lancio, specie dopo i rinvii a raffica e considerando che ultimamente il pass non mi sta dando soddisfazioni (quindi un nuovo acquisto è praticamente d'obbligo  :asd:  )

Io si, sono troppo fan di Resident evil e il 2 per me è stato il goty 2019. Inoltre proprio il 2, come il revelations 2 non sono arrivati sul pass, quindi il 3 non arriverà se non prima del 2021 inoltrato imho.

Non propriamente prezzo budget ma era comunque inferiore rispetto agli standard.

Io si, sono troppo fan di Resident evil (almeno i vecchi) e il 2 per me è stato il goty 2019. Inoltre proprio il 2, come il revelations 2 non sono arrivati sul pass, quindi il 3 non arriverà se non prima del 2021 inoltrato imho.

Non era 39,99 il 2, o sbaglio? 

Release pass?sarebbe?

Cmq non andrò di day1,devo finire ancora re2 per bene e terminare qualche gioco sul pass prima,ad ogni modo sono davvero entusiasta del gioco e non vedo l'ora di poterci giocare,sicuramente approfitterò di un calo di prezzo.
Che tipo dopo 6/12 mesi arriva sul pass, come MH e DMCV. 

Capito.

Se aspetto Re3 sul pass faccio prima ad aspettarlo sulla nuova xbox  :asd:

Il 2 e il 7 ancora non sono usciti,quindi logicamente tocca al 7 dato che ormai sono 2 anni e mezzo che è uscito,quindi secondo me prima metteranno questo e poi tutti gli altri.

Capito.

Se aspetto Re3 sul pass faccio prima ad aspettarlo sulla nuova xbox  :asd:

Il 2 e il 7 ancora non sono usciti,quindi logicamente tocca al 7 dato che ormai sono 2 anni e mezzo che è uscito,quindi secondo me prima metteranno questo e poi tutti gli altri.
Giusto vero anche il 7 non è mai arrivato ancora.

No No, per me con Resident Evil 3 nel pass è inutile sperare in un'uscita nel Pass non prima di un anno/un anno e mezzo. 

No no 39€ non era sicuro, al massimo non superava i 60€ ma così prezzo budget non era sicuro.

Per il Pass come detto io non ci spererei. 

No no 39€ non era sicuro, al massimo non superava i 60€ ma così prezzo budget non era sicuro.

Per il Pass come detto io non ci spererei. 
Io ricordo che fossero 49-50 €, come detto non propriamente prezzo budget ma comunque inferiore rispetto alle grandi uscite.

Si trovava al lancio da qualche parte anche a 52 euro,quindi un prezzone,ma dato che capcom ha visto che con il 2 ha fatto i bigmoney ha ben pensato di alzare un po  :asd:  

Cmq molto strano che re7 non sia stato messo ancora sul pass.

ma la demo quando sarà disponibile?

Sicuro 15-20 gg prima

Oh comunque io lo dico, a me interessa anche la modalità multiplayer :asd:   Peccato che è palese come sia poco rifinita nelle hitbox e nelle animazioni, ma sinceramente potrebbe essere simpatico giocarci. Sicuramente migliore delle mini campagne uscite nel due, che poi campagne non erano ma semplici speedrun con skin diverse, modalità di cui me ne sono sempre altamente fregato! 

Ovviamente però l'online non lo toccherò finché non avrò spolpato del tutto la campagna :bruniii:

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non posso resistere, cosa faccio prima dell'uscita???  :bruniii:

Oh comunque io lo dico, a me interessa anche la modalità multiplayer :asd:   Peccato che è palese come sia poco rifinita nelle hitbox e nelle animazioni, ma sinceramente potrebbe essere simpatico giocarci. Sicuramente migliore delle mini campagne uscite nel due, che poi campagne non erano ma semplici speedrun con skin diverse, modalità di cui me ne sono sempre altamente fregato! 

Ovviamente però l'online non lo toccherò finché non avrò spolpato del tutto la campagna :bruniii:
Sembra un tantino sbilanciata a favore del mastermind ma anche a me incuriosisce, peccato però si siano limitati a questo extra e non abbiano sviluppato una sorta di Outbreak, quello sì avrebbe avuto un gran bel potenziale.

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non posso resistere, cosa faccio prima dell'uscita???  :bruniii:
Aspetta la demo, anche se non si sa ancora quando la renderanno disponibile. Mi auguro non la piazzino oltre metà Marzo, ormai il gioco è lì  :asd:

Sembra un tantino sbilanciata a favore del mastermind ma anche a me incuriosisce, peccato però si siano limitati a questo extra e non abbiano sviluppato una sorta di Outbreak, quello sì avrebbe avuto un gran bel potenziale.

Aspetta la demo, anche se non si sa ancora quando la renderanno disponibile. Mi auguro non la piazzino oltre metà Marzo, ormai il gioco è lì  :asd:
Infatti sarà dura aspettare.

Jill, Jill mia amata ti porterò fino alla salvezza te lo prometto :maperfavore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro