One/Series Resident Evil 3 | SG: 8.5 |

Pubblicità
Visto visto... Pazzesco. 

Come dicevo anche di là spero che il successo di questi remake incida fortemente su RE8, agganciando storia, personaggi e gameplay... Tornare a giocare ad un simil outlast con personaggi e trama talmente estranei alla saga da sembrare forzatissimi, mi farebbe cagare a spruzzo. 
Io invece spero che tt sto successo porti a remake di code Veronica e re zero che insieme al 2 e 4 sono i miei preferiti magari su netz gen ?

Io invece spero che tt sto successo porti a remake di code Veronica e re zero che insieme al 2 e 4 sono i miei preferiti magari su netz gen ?
Il 4 lasciamolo stare dov’è :asd:  

Per carità un gran bel gioco, ma lontano dall’essere un RE e personalmente lo considero l’inizio della fine di questa saga storica! 

La cosa migliore che possono fare imho è dare questo remake del 3 (o al massimo il Code Veronica) e collegarlo al 7 e al futuro 8, cancellando definitivamente le trame del 4,5 e 6 che hanno bruciato tutto ciò che di bello c’era nella saga! 

ma sullo store xbox ancora non lo mettono per il preorder?

Per carità un gran bel gioco, ma lontano dall’essere un RE e personalmente lo considero l’inizio della fine di questa saga storica! 

La cosa migliore che possono fare imho è dare questo remake del 3 (o al massimo il Code Veronica) e collegarlo al 7 e al futuro 8, cancellando definitivamente le trame del 4,5 e 6 che hanno bruciato tutto ciò che di bello c’era nella saga! 
A maggior ragione, pensa che bello se riuscissero a mettere mano al 4 portandolo avanti con ritmi più ragionati, aggiungendo parti sensate togliendo invece alcune sezioni create evidentemente per allungare il brodo (vorrei più fasi in stile villaggio iniziale, per intenderci, evidentemente molto più Action rispetto ai primi due capitoli ma ancora cariche di atmosfera).

Fosse per me comunque darei massima priorità al ritorno di Dino Crisis ma va beh,  :asd:  presto capiremo quali sono le loro intenzioni.

ma sullo store xbox ancora non lo mettono per il preorder?
Ho curiosato poco fa e ancora nulla, probabile sistemino tutto nel corso delle prossime ore.

La collector's la metteranno di nuovo a 6000 euro?

"Solo" 179 dollari  :asd:  Aspettiamo il prezzo ufficiale per l'Europa, anche se per i contenuti che offre sono già sicuro di non prenderla. 
anzi si sono risparmiati,considerando i 299 euro per quella del 2...

Stiamo raggiungendo il ridicolo

anzi si sono risparmiati,considerando i 299 euro per quella del 2...

Stiamo raggiungendo il ridicolo
Credo lo abbiano superato da un pezzo. Tralasciando il fattore economico, se uno dovesse prendere varie di queste edizioni ogni anno DOVE riuscirebbe a metterle? A meno di non abitare in un castello, naturalmente  :ninja:

Preferirei di gran lunga bonus in stile modalità extra, in fondo il protagonista dovrebbe essere il Gioco.

per me il 4 è forse il piu bello della saga :asd:  che andava svecchiata perchè nn funzionava piu e quello ci riesce benissimo...unica pecca la parte dell'isola ma dura poco e già quella successiva nel laboratorio si riprende...come dimostra il 4 e lo stesso remake del 2 non è il gameplay che è sbagliato ma l'uso che ne si fa...se metti come nel 5 e 6 carro armati, zombi in motocicletta ecc ovvio che sminchi tutto

Credo lo abbiano superato da un pezzo. Tralasciando il fattore economico, se uno dovesse prendere varie di queste edizioni ogni anno DOVE riuscirebbe a metterle? A meno di non abitare in un castello, naturalmente  :ninja:

Preferirei di gran lunga bonus in stile modalità extra, in fondo il protagonista dovrebbe essere il Gioco.
Guarda per me ci sta anche avere queste edizioni collector's,ma intanto devono farle pagare decentemente,ad oggi questa versione che hanno presentato non vale più di 120euro,stessa cosa di quella del 2 che se avesse avuto un prezzo umano tipo 100 euro l'avrei presa pure io perchè amo alla follia resident evil.

Ma ormai ci sono mille speculatori all'agguato gente che ha comprato 3 o 4 collector's di re2 e le ha messe a rivendere a 1000 euro chi a 1300 chi a 800 euro.

La maggior parte di collector's di questa gen sono state vendute a prezzi gonfiati e poi paradossalmente sono state scontate anche dell'80% pur di venderle.

Cmq io spero solo che vi sia un cambio di rotta poichè qui si arriva veramente al ridicolo,tra l'altro mi aspettavo una collector più corposa per quel prezzo.

Manca il suo iconico STARS! e le grida allucinanti che faceva,speriamo che l'abbiano inserite,per la collector si sa qualcosa?

Curioso di sapere di più anche sulla modalità extra, anche se a quanto pare è tutto un po' troppo sbilanciato a favore del mastermind  :ahsisi:

No sono i cosiddetti Drain Demons, erano anche nel 3 originale. Ci dovrebbero essere anche i ragni che erano animali diversi
Si poi ho controllato, son diverse creature simil aracnidi. 

Cmq pauroso, goty 2020 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me l’unica cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso è che in alcuni video durante la boss fight con Nemesis, quest’ultimo mira verso Jill ma lei si sposta egli spara due granate addosso. Il Nemesis non fa una piega e continua a mirare e sparare dove si trovava precedentemente Jill. Insomma mi è sembrato un po’ rincoglionito in quell’occasione.

Per il resto è bellissimo!!!

Non vedo l'ora di giocarci,ancora però devo finire il 2,lasciato in attesa che esca  il 3 in maniera da poter aspettare un paio di mesi senza morire dalla voglia di comprarlo...  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro