Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Si ma Dmcv andava una meraviglia su X, idem Re2. Qua i cali sono proprio pazzeschiKonami, Capcom, niente di nuovo sotto al sole. Su Sony sempre meglio che su Xbox.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma Dmcv andava una meraviglia su X, idem Re2. Qua i cali sono proprio pazzeschiKonami, Capcom, niente di nuovo sotto al sole. Su Sony sempre meglio che su Xbox.
Sulla demo non mi sembrava, anzi. E ti dirò ho giocato il 2 su Xbox One S e non ho rilevato nessun problema. Ora ho la Xbox One X.Si ma Dmcv andava una meraviglia su X, idem Re2. Qua i cali sono proprio pazzeschi
Sulla demo non mi sembrava, anzi. E ti dirò ho giocato il 2 su Xbox One S e non ho rilevato nessun problema. Ora ho la Xbox One X.
2 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
22 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Verissimo, appunto per questo oltre 20 anni dopo era lecito attendersi un netto miglioramento sotto ogni versante e non solamente da quello tecnicocmq ragà nn cadiamo dalle nuvole...anche re3 originale è stato il capitolo piu moscio della serie ai tempi
vero...potevano ingrandire la campagna di carlos per dire...invece di togliere pezzi aggiungerli...Verissimo, appunto per questo oltre 20 anni dopo era lecito attendersi un netto miglioramento sotto ogni versante e non solamente da quello tecnico
Anche se deludente sono comunque curioso di spolparlo a dovere come da tradizione, tuttavia per i prossimi capitoli dovranno fare Molto di più per convincermi a non abbandonare la serie.
Ma a quanto ho letto in giro pare che sia un problema comune in molti giochi giapponesi. Loro sembra che su One X puntano al 4K ma senza sistemare il frame. Come questo RE3. Su One x gira a 4K nativi ma non regge i 60fps, su pro li regge ma va con un 1660p upscalatoLo so, però trovo assurdo che vada peggio sulla console più potente![]()
Dura quanto una run di RE2, il gioco nelle statistiche ti da le ore di giocato effettivo, infatti nella stessa schermata in alto a destra c’è il conteggio complessivo scritto più piccolo e tendenzialmente sono circa 3 ore in più.Purtroppo dicono che hanno tagliato molto e molte cose sono state semplificate,purtroppo rispetto a re 2 sta deludendo,inoltre dura molto meno.
Quindi da super fan della serie ho deciso di non acquistarlo,quando scende sotto i 30 euro lo prendo altrimenti a 60 euro se lo possono sognare.
Il problema non è neanche le ore effettive,ma il fatto che hanno tolto molti nemici rispetto al 3,inoltre mancano location storiche,non voglio farti spoiler ma cmq da super appassionato mi aspettavo di più,ho finito re3 del '99 almeno una 30 di volte e speravo in qualcosa di migliore.Dura quanto una run di RE2, il gioco nelle statistiche ti da le ore di giocato effettivo, infatti nella stessa schermata in alto a destra c’è il conteggio complessivo scritto più piccolo e tendenzialmente sono circa 3 ore in più.
Per i tagli purtroppo pare di si, però al momento secondo me è bellissimo. Il gioco inizia alla grande con la città nel caos e sopravvissuti che scappano, è normale che ci siano più nemici, pretendere che in una città nel caos trovi la stessa “calma” della stazione di polizia è un po’ ridicola![]()
Poi onestamente sto giocando anche Resistance, e mi sta piacevolmente sorpreso. Per i miei gusti intrattiene molto più dei DLC “ghost survivor” che non erano altro delle sfide a tempo. Quindi nell’economia del gioco intero bisogna considerarlo anche Resistance eh![]()
Poi uno può essere interessato solo alla campagna, ma onestamente così guardando la longevità del 2 probabilmente non varrebbe il prezzo pieno
Visto che ho fatto bene a convincerti??? Dajeee. Finito ieri 7 ore. Ora lo sto rigiocando, aspettando Wrestlemania 36 (Dura quanto una run di RE2, il gioco nelle statistiche ti da le ore di giocato effettivo, infatti nella stessa schermata in alto a destra c’è il conteggio complessivo scritto più piccolo e tendenzialmente sono circa 3 ore in più.
Per i tagli purtroppo pare di si, però al momento secondo me è bellissimo. Il gioco inizia alla grande con la città nel caos e sopravvissuti che scappano, è normale che ci siano più nemici, pretendere che in una città nel caos trovi la stessa “calma” della stazione di polizia è un po’ ridicola![]()
Poi onestamente sto giocando anche Resistance, e mi sta piacevolmente sorpreso. Per i miei gusti intrattiene molto più dei DLC “ghost survivor” che non erano altro delle sfide a tempo. Quindi nell’economia del gioco intero bisogna considerarlo anche Resistance eh![]()
Poi uno può essere interessato solo alla campagna, ma onestamente così guardando la longevità del 2 probabilmente non varrebbe il prezzo pieno
si ma il due potevi/dovevi finirlo 4 volte per vedere tutto questo no...nn credo ci sia paragoneDura quanto una run di RE2, il gioco nelle statistiche ti da le ore di giocato effettivo, infatti nella stessa schermata in alto a destra c’è il conteggio complessivo scritto più piccolo e tendenzialmente sono circa 3 ore in più.