One/Series Resident Evil 3 | SG: 8.5 |

Pubblicità
Sembra un tantino sbilanciata a favore del mastermind ma anche a me incuriosisce, peccato però si siano limitati a questo extra e non abbiano sviluppato una sorta di Outbreak, quello sì avrebbe avuto un gran bel potenziale.

Aspetta la demo, anche se non si sa ancora quando la renderanno disponibile. Mi auguro non la piazzino oltre metà Marzo, ormai il gioco è lì  :asd:
Ah questo si, secondo me l'idea di Outbreak ripresa ora sarebbe bellissima, portandoci a giocare con persone normali in una raccoon city esplorabile, il tutto con la giocabilità di questi remake! 

Per carità, questo online sembra una cosetta simpatica nulla di eccezionale, ma io comunque lo preferisco non essendo amante di quelle modalità del 2 per le speedrun. 

Comunque a me sembra l'opposto, a me sembra che ai 4 in coop basterà giocare sempre vicini e si vince facile

Ah questo si, secondo me l'idea di Outbreak ripresa ora sarebbe bellissima, portandoci a giocare con persone normali in una raccoon city esplorabile, il tutto con la giocabilità di questi remake! 

Per carità, questo online sembra una cosetta simpatica nulla di eccezionale, ma io comunque lo preferisco non essendo amante di quelle modalità del 2 per le speedrun. 

Comunque a me sembra l'opposto, a me sembra che ai 4 in coop basterà giocare sempre vicini e si vince facile
eh ma così si rompe lo spirito horror :ahsisi:

il cliché del dividiamoci che al 99% il primo a morire sarà quello di colore

No, ho seguito una diretta e se già avevo avuto quell'impressione, l'idea è stata ampiamente confermata: a meno che ovviamente, nel gioco completo, non abbiano pensato di sistemare il tutto con qualche patch.

Il consiglio infatti era quello di giocare con gente fidata, altrimenti in modalità cazzeggio  :asd:  per il mastermind diventerebbe una passeggiata, specialmente una volta che si conosceranno a memoria le mappe. 

Comunque mi auguro che, presto o tardi, un reboot di Outbreak salti fuori. E' uno di quei pochi casi in cui una coop legata agli Horror sarebbe un'idea vincente.

eh ma così si rompe lo spirito horror :ahsisi:

il cliché del dividiamoci che al 99% il primo a morire sarà quello di colore
Dividiamoci, io passo per il manicomio per fare prima! Ci ritroveremo al cimitero   :trollface:

Le meccaniche del Nemesis, gli scontri, gli inseguimenti mi han fatto venire in mente che sarebbero cose fighe da implementare anche nella campagna di un Gears... Un uber locustune (tipo generale RAAM ma ancora più devastante tipo un Scion devastato dalle mutazioni) che incroci in vari punti della campagna e ti da del filo da torcere. 

ma l'hanno rimandato? mi è arrivata la mail di amazon rimandato a maggio  :facepalm:
Solo in Italia e la versione retail purtroppo! 

Che palle assurde!!!

Comunque qua non se ne parla proprio ma il 19 demo del gioco e il 27 Open Beta dei Resistance.

Che poi a proposito di quest'ultimo, col pass ho scoperto dead by daylight e mi ha intrigato tantissimo questo multiplayer 4 vs 1 e mi sta divertendo molto. Il che mi fa sperare in qualcosa di decente per Resistance. Per la Campagna vabbè, hype è devastante!!

Se vi può interessare, nello store della Nuova Zelanda è già disponibile la demo del gioco. Io ho impostato l’app di Xbox e da li ho riscattato la demo, poi nella console è bastato andare nei giochi di proprietà ed era pronta per essere installata, senza bisogno di cambiare lingua e paese nella console. Pesa 7 Gb :ahsisi:  

Appena finita la demo, sono riuscito a completarla in 45 minuti (a dimostrazione di come me lo sia goduto  ) Niente a me è piaciuto un botto, è vero sia molto più action ma a me sembra bilanciato benissimo! Hai più proiettili ma ci sono molti più zombie, inoltre a parte due a cui ho spappolato la testa praticamente gli altri si sono rialzati 3/4 volte. E' vero che non si possono più smembrare gli zombie da terra ma credo che oltre ad alleggerire la fisica sia anche una svelta stilistica (non ti permettono di rallentare l'azione pensando ad accoltellare gli zombie) e poi è un modo per lasciare disponibili gli zombie a Nemesis! 

E a proposito!! Ma quanto è grosso??  Ho trovato bellissimo pure affrontarlo mamma mia! Ho cercato di conservarmi le granate e le munizioni del fucile per lui e scappare, evitare i suoi colpi e affrontarlo è godurioso!!! D1 assolutamente per me! 

Inoltre il trailer (inedito?) della demo mostra tantissime cose interessanti per vedere la storia come l'hanno approfondita e gli intrecci con Resident evil 2. Che giocone!

Aggiungo pure che è un sacrilegio avere solo 3 pagine di Topic per il sequel del Goty 2019 e che promette essere un giocone ancora più bello del 2!! :asd:  

Guai a voi se non lo giocate :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita la demo, sono riuscita a completarla in 45 minuti (a dimostrazione di come me lo sia goduto  ) Niente a me è piaciuto un botto, è vero sia molto più action ma a me sembra bilanciato benissimo! Hai più proiettili ma ci sono molti più zombie, inoltre a parte due a cui ho spappolato la testa praticamente gli altri si sono rialzati 3/4 volte. E' vero che non si possono più smembrare gli zombie da terra ma credo che oltre ad alleggerire la fisica sia anche una svelta stilistica (non ti permettono di rallentare l'azione pensando ad accoltellare gli zombie) e poi è un modo per lasciare disponibili gli zombie a Nemesis! 

E a proposito!! Ma quanto è grosso??  Ho trovato bellissimo pure affrontarlo mamma mia! Ho cercato di conservarmi le granate e le munizioni del fucile per lui e scappare, evitare i suoi colpi e affrontarlo è godurioso!!! D1 assolutamente per me! 

Inoltre il trailer (inedito?) della demo mostra tantissime cose interessanti per vedere la storia come l'hanno approfondita e gli intrecci con Resident evil 2. Che giocone!

Aggiungo pure che è un sacrilegio avere solo 3 pagine di Topic per il sequel del Goty 2019 e che promette essere un giocone ancora più bello del 2!! :asd:  

Guai a voi se non lo giocate :ahsisi:  
dove si scarica? se cerco resident 3 mi esce il gioco ma nn la demo...

Ho provato la demo sia su Xbox One X che su PS4 Pro. 

Sulla X la risoluzione è più alta, l'immagine è molto più pulita, ma il frame rate è basso. Mentre sulla Pro è decisamente più fluido, ma la risoluzione è inferiore e c'è aliasing. 

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma hanno lavorato bene lato ottimizzazione :asd:
È scandalosa sta cosa. Manco parlassimo di architetture differente. Se TUTTE console con Jaguar e GCN. Il frame rate di One in certi frangenti è peggio di One normale. Stessa cosa ps4, l unica che sembra tenere i 60 è la Pro.

Frega cavoli del 4k full. Mettete un 1440p che va più che bene e via. 

Bel gioco,ma nemesis versione spiderman non si può vedere.. :facepalm:

Non capisco perché ho problemi nel scaricare la beta di Resistance. Ho preso il gioco digital e già scaricato tutto essendo disponibile in pre download, quindi sia RE3 che Resistance (risultano infatti come due giochi da 20GB l'uno). Ma dopo che l'ho installato mi sono ricordato della Beta e ho messo a scaricare anche quella, ma arrivato tipo al 10% si arresta il download e non c'è niente da fare. Ho cercato nelle info della beta e risultava l'errore 0x87e00005. L'ho cercato su internet e fatto tutti i procedimenti che mi consigliavano ma niente, gli altri download vanno (ho scaricato giochi dal pass a caso per provare) me la Beta di Resistance niente di niente, si arresta. Non so come fare! Che vada in contrasto col Resistence completo? Boh non capisco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro