- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,337
Quanto è figo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è figo
Lo spero, anche perché un gioco come questo lo finisco almeno tre volte di fila!Spero come di consuetudine che punteranno sulla rigiocabilità.
Sì ma non potevano metterlo con un lancia razzi a sparare a raffica contro jill per tutto il tempo sarebbe alquanto ridicolo. Probabilmente lo userà solo in determinate fasi di gioco.Infatti non lo aveva mica nel titolo originale. Era equipaggiato con il lanciamissili no?
Mr. X col borsalino era so fucking CASH, broNon avevo connesso le due cose ma cavolo! Questa è una bella coincidenza!
Il cappello di Mr. Gentleman X non mi è piaciuto ma Passamonemesis mi piace, soprattutto dopo questa chicca!![]()
Questo volevo sapere, se sono il modello alpha o beta.Gli Hunter mostrati sembrano essere il modello Alpha e non Beta. Magari questi ultimi sostituiranno i Gamma.
Ancora non riesco a capire cosa indossi Nemesis. Non è un cappottone a 'sto giro, sembra come coperto da bende contenitive.
Sbaglio o sono tutte connesse al "nucleo centrale" ?Gli Hunter mostrati sembrano essere il modello Alpha e non Beta. Magari questi ultimi sostituiranno i Gamma.
Ancora non riesco a capire cosa indossi Nemesis. Non è un cappottone a 'sto giro, sembra come coperto da bende contenitive.
Ora che ci faccio caso, hanno una mandibola parzialmente insettoide. Potrebbe essere un omaggio alla sceneggiatura di Romero per il primo film di Resident Evil, in cui gli hunter erano descritti come creature rettiloidi e insettoidi al tempo stesso (con innesti cibernetici, ma quella è un'altra storia).Questo volevo sapere, se sono il modello alpha o beta.
Avevano detto di averli ridisegnati per renderli più consoni alla nuova direzione artistica del gioco (se non erro).
RE rebirth non ha bisogno di ulteriori remake, è già il miglior resident evil mai creatoIn tutto ciò appare un pò strano che non abbiamo fatto RE1 Remake, prima di RE3. Cioè finchè rilasciavano solo RE2 Remake poteva starci, l'episodio più bello e iconico della serie riportato ad oggi.. ma se ora continuano avrei visto meglio il remake del primo capitolo prima (io non ho giocato nè il primo nè il terzo, di RE ho giocato RE2, RE5, RE6, RE2R).
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
perchè lo hanno gia fatto il remake del primoIn tutto ciò appare un pò strano che non abbiamo fatto RE1 Remake, prima di RE3. Cioè finchè rilasciavano solo RE2 Remake poteva starci, l'episodio più bello e iconico della serie riportato ad oggi.. ma se ora continuano avrei visto meglio il remake del primo capitolo prima (io non ho giocato nè il primo nè il terzo, di RE ho giocato RE2, RE5, RE6, RE2R).
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sempre bello ribadirlo.RE rebirth non ha bisogno di ulteriori remake, è già il miglior resident evil mai creato![]()
Vabbè, ne avranno qualcuno di riserva in magazzino.che poi sempre seguendo il solito canone, di hunter alpha non dovrebbero essercene più a raccoon city visto che sono finiti inceneriti nell'incidente della villa di RE1
cmq il vestito di nemesis o sono tanti sacchetti dell'umido intrecciati o sono fibre di kevlar intrecciate. Il coso che ha davanti dovrebbe essere il limitatore di potenza
ReREmakeRE rebirth non ha bisogno di ulteriori remake, è già il miglior resident evil mai creato![]()