PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto è figo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà a 60 fps anche questo capitolo? Sarebbe un miracolo.

Non vedo l ora di vedere il re engine a l opera su ps5.

Speriamo che la parte ambientata nell ospedale l abbiano ampliata a dovere.

Infatti non lo aveva mica nel titolo originale. Era equipaggiato con il lanciamissili no?
Sì ma non potevano metterlo con un lancia razzi a sparare a raffica contro  jill per tutto il tempo sarebbe alquanto ridicolo. Probabilmente lo userà solo in determinate fasi di gioco.

Anche gli Hunter sono troppo belli, mostruosi, prenderanno egregiamente il posto dei Lickers.

Non avevo connesso le due cose ma cavolo! Questa è una bella coincidenza!

Il cappello di Mr. Gentleman X non mi è piaciuto ma Passamonemesis mi piace, soprattutto dopo questa chicca!  :ahsisi:
Mr. X col borsalino era so fucking CASH, bro :ahsisi:

Nemesis fuori di testa  :hehe:  poi gli hunter...Jill...

Che stai tirando fuori Capcom  :bruniii:

Avesse avuto solo il lanciafiamme ci sarei rimasto male, quel bel lanciamissili mi ha rassicurato  :fyebr8:

Sembra che abbiano gonfiato un po' il seno nella foto in cui Jill è girata :hmm: .

Gli Hunter mostrati sembrano essere il modello Alpha e non Beta. Magari questi ultimi sostituiranno i Gamma. 

Ancora non riesco a capire cosa indossi Nemesis. Non è un cappottone a 'sto giro, sembra come coperto da bende contenitive. 

Ultima modifica da un moderatore:
Gli Hunter mostrati sembrano essere il modello Alpha e non Beta. Magari questi ultimi sostituiranno i Gamma. 

Ancora non riesco a capire cosa indossi Nemesis. Non è un cappottone a 'sto giro, sembra come coperto da bende contenitive. 
Questo volevo sapere, se sono il modello alpha o beta.

Avevano detto di averli ridisegnati per renderli più consoni alla nuova direzione artistica del gioco (se non erro).

Sbaglio o sono tutte connesse al "nucleo centrale" ?

Magari ci saranno vari upgrade del Nemesis durante il gioco  man mano che le bende vengono scollegate dal nucleo 

Questo volevo sapere, se sono il modello alpha o beta.

Avevano detto di averli ridisegnati per renderli più consoni alla nuova direzione artistica del gioco (se non erro).
Ora che ci faccio caso, hanno una mandibola parzialmente insettoide. Potrebbe essere un omaggio alla sceneggiatura di Romero per il primo film di Resident Evil, in cui gli hunter erano descritti come creature rettiloidi e insettoidi al tempo stesso (con innesti cibernetici, ma quella è un'altra storia). 

che poi sempre seguendo il solito canone, di hunter alpha non dovrebbero essercene più a raccoon city visto che sono finiti inceneriti nell'incidente della villa di RE1 :hmm:

cmq il vestito di nemesis o sono tanti sacchetti dell'umido intrecciati o sono fibre di kevlar intrecciate. Il coso che ha davanti dovrebbe essere il limitatore di potenza

In tutto ciò appare un pò strano che non abbiamo fatto RE1 Remake, prima di RE3. Cioè finchè rilasciavano solo RE2 Remake poteva starci, l'episodio più bello e iconico della serie riportato ad oggi.. ma se ora continuano avrei visto meglio il remake del primo capitolo prima (io non ho giocato nè il primo nè il terzo, di RE ho giocato RE2, RE5, RE6, RE2R).

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

In tutto ciò appare un pò strano che non abbiamo fatto RE1 Remake, prima di RE3. Cioè finchè rilasciavano solo RE2 Remake poteva starci, l'episodio più bello e iconico della serie riportato ad oggi.. ma se ora continuano avrei visto meglio il remake del primo capitolo prima (io non ho giocato nè il primo nè il terzo, di RE ho giocato RE2, RE5, RE6, RE2R).

RE rebirth non ha bisogno di ulteriori remake, è già il miglior resident evil mai creato :sisi:

perchè lo hanno gia fatto il remake del primo 

Secondo me non bisogna nemmeno valutare Hunter Alpha o Beta, hanno fatto una specie di nuovo modello, "fregandosene" del canone originale. Per come si è visto, almeno.

Anche solo mettere un lanciafiamme al Nemesis, è un "mettiamoci roba un po'... originale, così, a buffo" ecco.

Ci sta, fanno il Remake e rimettono e/o cambiano quello che vogliono attualmente.

RE rebirth non ha bisogno di ulteriori remake, è già il miglior resident evil mai creato :sisi:
Sempre bello ribadirlo.

Dai Jill dopo i leak con annesse critiche, è diventata gnocca suvvia, da quella foto pareva un cesso. Comunque, Nemesis che cambia totalmente il gameplay così, nulla che si possa a paragonare a Mr.X. Spero che durante gli encounter, si possa ingaggiare uno scontro a fuoco che lo tenga fermo per darmi umanamente del tempo per scappare, ma credo che sarà feel like anni 90' e mi spammerà di lanciafiamme camminando mentre svuoto inutilmente un caricatore.

Comunque mi piace che abbiano specificato che Nemesis è QUASI invincibile...hype per la sfilza di video con uccisioni creative e premature :sard:  già me la vedo, a fianco al no damage e alla speed run, la  "kill Nemesis" challenge :asd:

che poi sempre seguendo il solito canone, di hunter alpha non dovrebbero essercene più a raccoon city visto che sono finiti inceneriti nell'incidente della villa di RE1 :hmm:

cmq il vestito di nemesis o sono tanti sacchetti dell'umido intrecciati o sono fibre di kevlar intrecciate. Il coso che ha davanti dovrebbe essere il limitatore di potenza
Vabbè, ne avranno qualcuno di riserva in magazzino. :unsisi: Che poi di varianti di Hunter ce n'è un fottio, quindi potrebbero essere anche i Type-R di Outbreak o un modello completamente nuovo. 

ReREmake

@LoneWolf ma a me piaceva l'idea che i Beta fossero gli hunter pezzotti prodotti in qualche stabilimento rumeno aperto da Marchionne :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro