PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nemesis si potrà uccidere solo con il lanciarazzi, altrimenti è troppo facile. O in alternativa con il bug del coltello a 300 fps (il danno scalava in base al framerate, versione pc poi fixata).

Nemesis si potrà uccidere solo con il lanciarazzi, altrimenti è troppo facile. O in alternativa con il bug del coltello a 300 fps (il danno scalava in base al framerate, versione pc poi fixata).
Sinceramente ho i miei dubbi che si troveranno lanciarazzi prima del finale. Nemesis si poteva stendere con armi convenzionali nell'originale, ma era tutt'altro che facile. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente ho i miei dubbi che si troveranno lanciarazzi prima del finale. Nemesis si poteva stendere con armi convenzionali nell'originale, ma era tutt'altro che facile. 
Esatto, quindi ci vorranno almeno 60 colpi di pistola o 20 fucilate per fargli venire un po' di mal di testa e scappare via

Sent from Tapatalk

Esatto, quindi ci vorranno almeno 60 colpi di pistola o 20 fucilate per fargli venire un po' di mal di testa e scappare via

Sent from Tapatalk

Nella modalità difficile ne valeva la pena, in quanto droppava parti di armi uniche e borse per gli spray medici. Non so se qui manterranno la cosa. 

Secondo me non bisogna nemmeno valutare Hunter Alpha o Beta, hanno fatto una specie di nuovo modello, "fregandosene" del canone originale. Per come si è visto, almeno.

Anche solo mettere un lanciafiamme al Nemesis, è un "mettiamoci roba un po'... originale, così, a buffo" ecco.

Ci sta, fanno il Remake e rimettono e/o cambiano quello che vogliono attualmente.

Sempre bello ribadirlo.
Si infatti stavo per dirlo, magari hanno tolto i due modelli, creandone uno solo.

Sono ancora curioso di vedere se hanno realmente preso modelli di mostri scartati come avevano detto.

No hanno già detto che è virtualmente invincibile, bisogna vedere se lo si potrà abbattere almeno temporaneamente come nell'originale.

CapGOD sempre meglio....miglior SH insieme a Sony in questa gen! seguita da platinum, from e nintendo.

Nemesis pazzesco e stupendo, jill mi è sempre piaciuta! ma quando mettono sta collector che sto morendo ogni giorno??? :sadfrog:

CapGOD sempre meglio....miglior SH insieme a Sony in questa gen! seguita da platinum, from e nintendo.

Nemesis pazzesco e stupendo, jill mi è sempre piaciuta! ma quando mettono sta collector che sto morendo ogni giorno???
Dimentichi ND...
Comunque indubbiamente capcom merita solo applausi
Nella modalità difficile ne valeva la pena, in quanto droppava parti di armi uniche e borse per gli spray medici. Non so se qui manterranno la cosa. 
Converrà fare un tentativo, si salva e si prova.. io spero venga mantenuta questa cosa perché è un incentivo a farlo difficile e ad affrontare nemesis senza svignartela ogni volta

Nemesis 

Man mano che lo danneggeremo si potenzia, e prenderà nuove armi  :superhype:

Non vedo l'ora :megahype:

improbabile, le sezioni dove avrà il lanciafiamme o altre armi saranno sicuramente scriptate

@LoneWolf ma a me piaceva l'idea che i Beta fossero gli hunter pezzotti prodotti in qualche stabilimento rumeno aperto da Marchionne :sard:
E invece... :sard:

Sinceramente anche a me piaceva già tutta la loro "storia", bastava riproporre le stesse creature e via. No, i maledetti devono cambiare :asd:

Si infatti stavo per dirlo, magari hanno tolto i due modelli, creandone uno solo.

Sono ancora curioso di vedere se hanno realmente preso modelli di mostri scartati come avevano detto.

No hanno già detto che è virtualmente invincibile, bisogna vedere se lo si potrà abbattere almeno temporaneamente come nell'originale.
Sì, possono essere o mostri scartati o... idee fatte al momento per questo capitolo. Nel senso, "cancelliamo" il discorso Alpha/Beta/R e mettiamo un Hunter "originale" creato per questo Remake.

Insomma, per prendersi delle libere scelte sul Remake.

A me non dispiace totalmente, ma ammetto che - anche se è un po' confusionario - il canone originale dato dai primi 3 capitoli mi andava più che bene. :sisi:

i beta mi sembra che fossero semplicemente degli hunter con il dna degli alpha ma modificati per avere una gestazione/crescita accelerata

Insomma, Villa Baker non è nemmeno una cantina di Villa Spencer.

Poi l'IA della famiglia Baker come stalker non è che sia il massimo e questo a mio avviso fa perdere tanto all'atmosfera del gioco.
Parlo più dell'atmosfera nel complesso, unita alla prima persona, ovviamente gusti personali, ma a me fece provare un senso di costante pericolo che negli altri titoli raramente avevo sperimentato 

i beta mi sembra che fossero semplicemente degli hunter con il dna degli alpha ma modificati per avere una gestazione/crescita accelerata
Sostanzialmente erano degli Hunter Alpha più economici da produrre e, per questo, qualitativamente peggiori. Cosa che non ho mai capito; se il tuo mostro è in grado di eseguire gli ordini impartiti e mozzare teste, è funzionale.  :asd: Ok i tumori sul muso che fanno poco A E S T H E T I C, ma oh, son mostri per una ragione. 

improbabile, le sezioni dove avrà il lanciafiamme o altre armi saranno sicuramente scriptate
Può essere che dopo ogni boss fight obbligatoria, cambi tattiche ed armi,  e di conseguenza noi dovremmo cambiare strategie :bruniii:

E io godo :bruniii:

Son certo che alcune di questte immagini non sono state postate ma considerato che non ho voglia di controllare per bene quali...le riposto tutte. :sard:

Immagini:

Render:

stupende :campione:

confermo pure un aumento della tetta in Jill, immaginatela in costume classico :megatrip:

più che altro curioso il ruolo di mikhail :hmm: qui pare sia il capo brigata, mentre in RE3 era solo un npc che incontravi già moribondo e altro non aspettava che crepare male (com'è stato appunto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro