Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente ho i miei dubbi che si troveranno lanciarazzi prima del finale. Nemesis si poteva stendere con armi convenzionali nell'originale, ma era tutt'altro che facile.Nemesis si potrà uccidere solo con il lanciarazzi, altrimenti è troppo facile. O in alternativa con il bug del coltello a 300 fps (il danno scalava in base al framerate, versione pc poi fixata).
Esatto, quindi ci vorranno almeno 60 colpi di pistola o 20 fucilate per fargli venire un po' di mal di testa e scappare viaSinceramente ho i miei dubbi che si troveranno lanciarazzi prima del finale. Nemesis si poteva stendere con armi convenzionali nell'originale, ma era tutt'altro che facile.
Nella modalità difficile ne valeva la pena, in quanto droppava parti di armi uniche e borse per gli spray medici. Non so se qui manterranno la cosa.Esatto, quindi ci vorranno almeno 60 colpi di pistola o 20 fucilate per fargli venire un po' di mal di testa e scappare via
Sent from Tapatalk
Si infatti stavo per dirlo, magari hanno tolto i due modelli, creandone uno solo.Secondo me non bisogna nemmeno valutare Hunter Alpha o Beta, hanno fatto una specie di nuovo modello, "fregandosene" del canone originale. Per come si è visto, almeno.
Anche solo mettere un lanciafiamme al Nemesis, è un "mettiamoci roba un po'... originale, così, a buffo" ecco.
Ci sta, fanno il Remake e rimettono e/o cambiano quello che vogliono attualmente.
Sempre bello ribadirlo.
No hanno già detto che è virtualmente invincibile, bisogna vedere se lo si potrà abbattere almeno temporaneamente come nell'originale.Nemesis si potrà uccidere solo con il lanciarazzi, altrimenti è troppo facile. O in alternativa con il bug del coltello a 300 fps (il danno scalava in base al framerate, versione pc poi fixata).
Dimentichi ND...CapGOD sempre meglio....miglior SH insieme a Sony in questa gen! seguita da platinum, from e nintendo.
Nemesis pazzesco e stupendo, jill mi è sempre piaciuta! ma quando mettono sta collector che sto morendo ogni giorno???![]()
Converrà fare un tentativo, si salva e si prova.. io spero venga mantenuta questa cosa perché è un incentivo a farlo difficile e ad affrontare nemesis senza svignartela ogni voltaNella modalità difficile ne valeva la pena, in quanto droppava parti di armi uniche e borse per gli spray medici. Non so se qui manterranno la cosa.
QuindiNemesis
Man mano che lo danneggeremo si potenzia, e prenderà nuove armi
Non vedo l'ora
E invece...@LoneWolf ma a me piaceva l'idea che i Beta fossero gli hunter pezzotti prodotti in qualche stabilimento rumeno aperto da Marchionne![]()
Sì, possono essere o mostri scartati o... idee fatte al momento per questo capitolo. Nel senso, "cancelliamo" il discorso Alpha/Beta/R e mettiamo un Hunter "originale" creato per questo Remake.Si infatti stavo per dirlo, magari hanno tolto i due modelli, creandone uno solo.
Sono ancora curioso di vedere se hanno realmente preso modelli di mostri scartati come avevano detto.
No hanno già detto che è virtualmente invincibile, bisogna vedere se lo si potrà abbattere almeno temporaneamente come nell'originale.
Parlo più dell'atmosfera nel complesso, unita alla prima persona, ovviamente gusti personali, ma a me fece provare un senso di costante pericolo che negli altri titoli raramente avevo sperimentatoInsomma, Villa Baker non è nemmeno una cantina di Villa Spencer.
Poi l'IA della famiglia Baker come stalker non è che sia il massimo e questo a mio avviso fa perdere tanto all'atmosfera del gioco.
Sostanzialmente erano degli Hunter Alpha più economici da produrre e, per questo, qualitativamente peggiori. Cosa che non ho mai capito; se il tuo mostro è in grado di eseguire gli ordini impartiti e mozzare teste, è funzionale.i beta mi sembra che fossero semplicemente degli hunter con il dna degli alpha ma modificati per avere una gestazione/crescita accelerata
Può essere che dopo ogni boss fight obbligatoria, cambi tattiche ed armi, e di conseguenza noi dovremmo cambiare strategieimprobabile, le sezioni dove avrà il lanciafiamme o altre armi saranno sicuramente scriptate
notato pure io , si sente il capgod nell'aria , continuano a migliorarestupende
confermo pure un aumento della tetta in Jill, immaginatela in costume classico :megatrip: