Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
Penso sia nemesis, non ci voglio proprio credere che aspettassero un responso prima di iniziare la produzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zitto, misogino.mi merito un mr.x mandato dalla boldrini e la g-lucarelli
Da uno stesso leaker provato e comprovato
Infatti imho è una cagata talmente grande che avrei proprio evitato di dirla, al posto loroPenso sia nemesis, non ci voglio proprio credere che aspettassero un responso prima di iniziare la produzione
Questo è vero, ma conta che la mappa di Nemesis è uguale a quella del 2 per un buon 70%Mi pare strano che siano così avanti nei lavori da farlo uscire già l'anno prossimo, anche perché il remake appena pubblicato ha richiesto almeno un paio di anni e mezzo di impegno, e non credo abbiano lavorato quasi contemporaneamente su due titoli così importanti.
Questo è vero, ma conta che la mappa di Nemesis è uguale a quella del 2 per un buon 70%
Praticamente avevano più di mezzo gioco già pronto
La centrale è quellaah sì?
che versione di RE3 hai giocato? :sad2:
Io dico solo che fa 20 anni quest'anno...Da uno stesso leaker provato e comprovatoe lo stesso parla di uscita ad un anno esatto dal remake del 2, quindi 25 gennaio 2020
Btw muoio malissimo, tra i rumor di ieri, in quella lista, parlano di alcune idee riprese da RE3.5, come...l'uomo uncino nebbia
L'avevo detto regà, questi lo droppano sul serio
Infatti imho è una cagata talmente grande che avrei proprio evitato di dirla, al posto loro
Già sentivano i dollari che gli frusciavano in tasca, altro che responso
I remake dei RE vendono un botto sempre, ovunque e comunque
Piccola parentesi: la stessa Capcom ha anche parlato di qualcosa in sviluppo che ci farà dire " non ci credo che lo stanno facendo davvero "
Se di RE hanno detto che ne stanno sviluppando uno nuovo, posto che si tratti del REmake del Nemesis, chi rimarrebbe?
It's coming guys?
Questo è vero, ma conta che la mappa di Nemesis è uguale a quella del 2 per un buon 70%
70% non mi pare. L'unica ambientazione uguale al 2 è la stazione di polizia, per il resto le ambientazioni sono completamente diverseQuesto è vero, ma conta che la mappa di Nemesis è uguale a quella del 2 per un buon 70%
Sì, è solo un'ambientazione di passaggio e nulla più.già tra l'altro della stazione visiti solo l'ingresso e l'ala ovest fino all'ufficio stars, si tratta di 10-15 minuti al massimo
dove jill
se ne frega altamente di marvin ferito nel suo ufficio
già tra l'altro della stazione visiti solo l'ingresso e l'ala ovest fino all'ufficio stars, si tratta di 10-15 minuti al massimo
dove jill
se ne frega altamente di marvin ferito nel suo ufficio
la parte finale della mappa di RE3 è stata fatta da sviluppatori sotto lsd, non dico che siamo ai livelli dell'ascensore che salendo arriva alla base di un vulcano ma quasiSì, è solo un'ambientazione di passaggio e nulla più.
Dopo si svolge in aree ben diverse da quelle di RE2. Come dimenticare
il cimitero? Brividi.
tendo a pensare che jill sia un pò come madison ivy, non le piace molto la cioccolataLa cosa sarebbe parzialmente giustificata, comunque, per come hanno modificato la stazione nel remake.
vabbè ma in RE3 l'ala est è barricata cmq... perciò...Io mi riferivo all'impossibilità di accedere all'ala est della stazione, mica a quello.
Comunque gli ingegneri civili di Raccon City non erano esattamente delle cime, va detto.
vabbè ma in RE3 l'ala est è barricata cmq... perciò...
magari nel remake giusto per mischiare un pò le carte dovrebbero farti entrare dal garage e farti uscire dalla porta principale
Sì, ma nell'originale non aveva senso che lo fosse, visto che Leon e Claire la trovano aperta 24 ore dopo. Questa volta avrebbe senso perché si accede a quell'area tramite l'apertura di una saracinesca e gli agenti della stazione si divertono a nascondere i fusibili anziché lavorare. Non fosse per la STARS, il dipartimento di polizia di Raccoon City sarebbe l'oggetto di migliaia di barzellette. E tieni conto che lì ci lavora uno che cerca risse pure coi macigni, quindi anche in quel caso il termine "forze speciali" non è che abbia esattamente la più positiva delle connotazioni.