PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso sia nemesis, non ci voglio proprio credere che aspettassero un responso prima di iniziare la produzione

Ma il rumor di qualche tempo fa secondo cui il remake del 3 sarebbe già in via di sviluppo? Dicevano provenisse da una fonte credibile.

mi merito un mr.x mandato dalla boldrini e la g-lucarelli
Zitto, misogino.

E5B008DD55A7AF73754F3DA683866F02C2CFC5FF

Spero che Resident Evil 8 non sia in prima persona e che sia simile al remake del 2 come gameplay. Come protagonisti vorrei Leon e Jill.

Ma il rumor di qualche tempo fa secondo cui il remake del 3 sarebbe già in via di sviluppo? Dicevano provenisse da una fonte credibile.

Zitto, misogino.

Da uno stesso leaker provato e comprovato :sisi: e lo stesso parla di uscita ad un anno esatto dal remake del 2, quindi 25 gennaio 2020

Btw muoio malissimo, tra i rumor di ieri, in quella lista, parlano di alcune idee riprese da RE3.5, come...l'uomo uncino nebbia :bruniii:

L'avevo detto regà, questi lo droppano sul serio 

Penso sia nemesis, non ci voglio proprio credere che aspettassero un responso prima di iniziare la produzione
Infatti imho è una cagata talmente grande che avrei proprio evitato di dirla, al posto loro :rickds:

Già sentivano i dollari che gli frusciavano in tasca, altro che responso :rickds:

I remake dei RE vendono un botto sempre, ovunque e comunque 

Piccola parentesi: la stessa Capcom ha anche parlato di qualcosa in sviluppo che ci farà dire " non ci credo che lo stanno facendo davvero " 

Se di RE hanno detto che ne stanno sviluppando uno nuovo, posto che si tratti del REmake del Nemesis, chi rimarrebbe? 

It's coming guys :bruniii:  ? 

Mi pare strano che siano così avanti nei lavori da farlo uscire già l'anno prossimo, anche perché il remake appena pubblicato ha richiesto almeno un paio di anni e mezzo di impegno, e non credo abbiano lavorato quasi contemporaneamente su due titoli così importanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare strano che siano così avanti nei lavori da farlo uscire già l'anno prossimo, anche perché il remake appena pubblicato ha richiesto almeno un paio di anni e mezzo di impegno, e non credo abbiano lavorato quasi contemporaneamente su due titoli così importanti.
Questo è vero, ma conta che la mappa di Nemesis è uguale a quella del 2 per un buon 70%

Praticamente avevano più di mezzo gioco già pronto 

Questo è vero, ma conta che la mappa di Nemesis è uguale a quella del 2 per un buon 70%

:hmm: ah sì?

che versione di RE3 hai giocato? :sad2:

:hmm: ah sì?

che versione di RE3 hai giocato? :sad2:
La centrale è quella :asd: cambia il post - centrale ok, ma hanno una centrale già bella che pronta e bella grande, sicuramente fa tanto

Devono ampliare l'ospedale, le strade, e la parte con l'ambientazione finale, ma imho lavorandoci su contemporaneamente, ipotizzando due o tre anni di sviluppo dovrebbero esserci 

Ok magari sparando a **** il 70% ho un po' puntato alto, lo ammetto :sad2:

Da uno stesso leaker provato e comprovato :sisi: e lo stesso parla di uscita ad un anno esatto dal remake del 2, quindi 25 gennaio 2020

Btw muoio malissimo, tra i rumor di ieri, in quella lista, parlano di alcune idee riprese da RE3.5, come...l'uomo uncino nebbia :bruniii:

L'avevo detto regà, questi lo droppano sul serio 

Infatti imho è una cagata talmente grande che avrei proprio evitato di dirla, al posto loro :rickds:

Già sentivano i dollari che gli frusciavano in tasca, altro che responso :rickds:

I remake dei RE vendono un botto sempre, ovunque e comunque 

Piccola parentesi: la stessa Capcom ha anche parlato di qualcosa in sviluppo che ci farà dire " non ci credo che lo stanno facendo davvero " 

Se di RE hanno detto che ne stanno sviluppando uno nuovo, posto che si tratti del REmake del Nemesis, chi rimarrebbe? 

It's coming guys :bruniii:  ? 
Io dico solo che fa 20 anni quest'anno...

E concludo dicendo che lo chiedo dal 2013.

Il 30% sì e no. L'unica ambientazione condivisa tra il 2 e il 3 era la RPD, anche se a 'sto giro potrebbero prolungare la sezione al suo interno. Più che altro vorrei espandessero la redazione del giornale e vi aggiungessero una cutscene con Ben Bertolucci, ché 'sto poveraccio l'ho sempre avuto in simpatia. A differenza di Capcom. :asd:

Più che altro avrebbero anche gli asset degli zombi già pronti. Le altre creature, tipo i drain deimos, i brain sucker, Nemesis e il vermone intestinale, dovrebbero ricrearle da zero. Potrebbero utilizzare i licker, mai capito perché non fossero presenti nell'originale.

70% non mi pare. L'unica ambientazione uguale al 2 è la stazione di polizia, per il resto le ambientazioni sono completamente diverse :unsisi:

già tra l'altro della stazione visiti solo l'ingresso e l'ala ovest fino all'ufficio stars, si tratta di 10-15 minuti al massimo

dove jill

se ne frega altamente di marvin ferito nel suo ufficio

già tra l'altro della stazione visiti solo l'ingresso e l'ala ovest fino all'ufficio stars, si tratta di 10-15 minuti al massimo

dove jill

Sì, è solo un'ambientazione di passaggio e nulla più.

Dopo si svolge in aree ben diverse da quelle di RE2. Come dimenticare

il cimitero? Brividi.

dove jill

La cosa sarebbe parzialmente giustificata, comunque, per come hanno modificato la stazione nel remake. 

Sì, è solo un'ambientazione di passaggio e nulla più.

Dopo si svolge in aree ben diverse da quelle di RE2. Come dimenticare

il cimitero? Brividi.
la parte finale della mappa di RE3 è stata fatta da sviluppatori sotto lsd, non dico che siamo ai livelli dell'ascensore che salendo arriva alla base di un vulcano ma quasi

ospedale messo a 2 metri dallo zoo, quest'ultimo collegato da un sottopassaggio più o meno segreto ad un cimitero che all'interno ha una specie di barracca che conduce ad un centro di smaltimento fuori città attraverso un ponte fatto dagli indiani....

La cosa sarebbe parzialmente giustificata, comunque, per come hanno modificato la stazione nel remake. 
tendo a pensare che jill sia un pò come madison ivy, non le piace molto la cioccolata

Io mi riferivo all'impossibilità di accedere all'ala est della stazione, mica a quello. :unsisi:

Comunque gli ingegneri civili di Raccon City non erano esattamente delle cime, va detto.

Io mi riferivo all'impossibilità di accedere all'ala est della stazione, mica a quello. :unsisi:

Comunque gli ingegneri civili di Raccon City non erano esattamente delle cime, va detto.
vabbè ma in RE3 l'ala est è barricata cmq... perciò...

magari nel remake giusto per mischiare un pò le carte dovrebbero farti entrare dal garage e farti uscire dalla porta principale

vabbè ma in RE3 l'ala est è barricata cmq... perciò...

magari nel remake giusto per mischiare un pò le carte dovrebbero farti entrare dal garage e farti uscire dalla porta principale

Sì, ma nell'originale non aveva senso che lo fosse, visto che Leon e Claire la trovano aperta 24 ore dopo. Questa volta avrebbe senso perché si accede a quell'area tramite l'apertura di una saracinesca e gli agenti della stazione si divertono a nascondere i fusibili anziché lavorare. Non fosse per la STARS, il dipartimento di polizia di Raccoon City sarebbe l'oggetto di migliaia di barzellette. E tieni conto che lì ci lavora uno che cerca risse pure coi macigni, quindi anche in quel caso il termine "forze speciali" non è che abbia esattamente la più positiva delle connotazioni.

Ma la sezione nella stazione di polizia nel 3 non avviene DOPO i fatti di RE2??

Io ricordo di Nemesis che distruggeva pure muri lungo il suo inseguimento a Jill e non poteva essere prima di RE2

Per quel che ricordo la parte prequel di RE2 è praticamente l'inizio del gioco che dura si e no 5 minuti fino a quando jill si rifugia in quella specie di garage tutta la notte.

Sì, ma nell'originale non aveva senso che lo fosse, visto che Leon e Claire la trovano aperta 24 ore dopo. Questa volta avrebbe senso perché si accede a quell'area tramite l'apertura di una saracinesca e gli agenti della stazione si divertono a nascondere i fusibili anziché lavorare. Non fosse per la STARS, il dipartimento di polizia di Raccoon City sarebbe l'oggetto di migliaia di barzellette. E tieni conto che lì ci lavora uno che cerca risse pure coi macigni, quindi anche in quel caso il termine "forze speciali" non è che abbia esattamente la più positiva delle connotazioni.

però tieni presente che prima dell'arrivo di claire e leon, i poliziotti fanno barricata per combattere l'invasione di zombie e soccorrere più civili possibili, quindi la stazione di polizia è un campo di guerra, è normale che dentro sia un puttanaio e magari quelle barricate che bloccavano il passaggio verso l'ala est siano state tolte prima dell'arrivo di leon e claire. Difatti un RE3 remake che invece di iniziare con jill che fa esplodere il pianerottolo di casa, iniziasse con jill impegnata a dar manforte i suoi colleghi nella stazione di polizia male non sarebbe male come idea; anzi fin troppo buona per lo standard degli scrittori delle storie dei RE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro