PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, direi anche basta con questi personaggi, ci vogliono nuove storie e nuove facce.

E comunque...Parasite Eve 2...un capolavoro, atmosfera pazzesca e ambientazioni bellissime, per non parlare di Aya. Su PS3 potete scaricarlo dal PSN, ve lo consiglio vivamente.
è fortemente legato al primo? che purtroppo non ho mai finito

parasite eve 2 ha dei legami con PE1 ma è una storia slegata; ovviamente i riferimenti non mancano.

No, direi anche basta con questi personaggi, ci vogliono nuove storie e nuove facce.

E comunque...Parasite Eve 2...un capolavoro, atmosfera pazzesca e ambientazioni bellissime, per non parlare di Aya. Su PS3 potete scaricarlo dal PSN, ve lo consiglio vivamente.
ad avercela cazz... PS4 nada immagino

no, però ti consiglio di vederti qualche video gameplay di PE2 perchè ha un sistema di combattimento davvero lento e ostico; una persona abituata ai giochi moderni appena ci mette mano gli viene un punto interrogativo in testa grosso come una casa

nalla post credit di RE outbreak, si vede chiaramente che tra le macerie di raccon city; qualcuno (che sia il governo USA o la stessa umbrella) aveva costruito una stazione di ricerca e gli scienziati al suo interno speculavano che forse alcuni mostri potevano essere ancora in vita.

Bhe un setting del genere male non sarebbe :unsisi:

magari certe creature sono sopravvissute al bombardamento atomico e nel corso di 20 anni si sono evolute e hanno iniziato ad assediare il centro di ricerca; chris e jill vengono mandati per investigare e da lì inizia la storia che si può diramare per vari scenari (centro di ricerca, rovine di raccon city da esplorare con una tuta antiradiazioni etc...) e magari scoprire altri retroscena sia della storia vecchia che di possibili avvenimenti futuri.

No, niente setting post-apocalittico, ché poi spunta fuori Milla Jovovich e inizia a fare mossette uattà al moviolone.

Se devono essere come i personaggi di RE7, meglio i buoni cari vecchi Leon e Jill.

Per la cronaca RE7 non l'ho finito, ma ne ho giocato una buona metà per capire che non mi piacevano troppe cose di quel capitolo.

c'è da dire però che i vari jill, chris, claire etc... hanno superato i 40 anni

è fortemente legato al primo? che purtroppo non ho mai finito
Mai giocato al primo, in verità.

ad avercela cazz... PS4 nada immagino
No, solo PS3 :sisi:

Se devono essere come i personaggi di RE7, meglio i buoni cari vecchi Leon e Jill.

Per la cronaca RE7 non l'ho finito, ma ne ho giocato una buona metà per capire che non mi piacevano troppe cose di quel capitolo.
Beh, sì, nuovi protagonisti magari più carismatici, intendevo dire questo.

Eh beh, in effetti c'è un elevato rischio che vengano infettati col Virus-Q, agente patogeno che ti rende una creatura semi-analfabeta che posta e condivide immagini photoshoppate dimmerda su Facebook. 

Già ce lo vedo Chris a chiamare Wesker "perzona falso".

Comunque io un gioco con Jill lo vorrei pure, eh, giusto perché sarebbe tristissimo se la sua ultima apparizione canonica in ordine cronologico rimanesse quella di RE5, in cui più che Jill Valentine era un tarocco cinese di Samus Aran. Hanno rovinato la best waifu della serie, un minimo di redenzione per il suo personaggio è necessaria.

Insomma, Chris lo hanno sistemato col 7, facciano lo stesso con Jill in futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Però alla fine la storia da un certo punto in poi ha sempre riguardato questi ragazzi, la loro lotta personale contro il bioterrorismo. Loro , ma pure Barry con il suo ritorno in questi anni.

Poi Leon  si mantiene sempre giovane :saske:

8BRxVh3.jpg

Mi sfugge proprio il problema.

se in RE1 jill aveva 24 anni, in un eventuale RE8 ne dovrebbe avere almeno 45 se collocato dopo RE7. Non mi gusta molto, i personaggi maschili dilf potrebbero andare anche bene.

Vabbè che jill nel suo periodo weskeresco si è presa più virus sperimentali di cicciolina nella sua golden age, quindi magari ha un invecchiamento rallentato.

45 anni non mi sembra "vecchia" o inadeguata, è pur sempre quella gran gnocca di Jill. Se vogliam parlare di questioni d'età mi ha sempre fatto più strano che a 24 anni fosse già tra i top soldati, non mi son mai posto di sti problemi coi RE.

Preferirei semplicemente che i personaggi a cui sono affezionato portassero avanti la saga con nuovi capitoli, Leon e Jill in primis  :unsisi:

Per dire Chris non m'è mai piaciuto più di tanto, veramente troppo soldato macho stereotipato per i miei gusti.

se in RE1 jill aveva 24 anni, in un eventuale RE8 ne dovrebbe avere almeno 45 se collocato dopo RE7. Non mi gusta molto, i personaggi maschili dilf potrebbero andare anche bene.

Vabbè che jill nel suo periodo weskeresco si è presa più virus sperimentali di cicciolina nella sua golden age, quindi magari ha un invecchiamento rallentato.

Finché non è più bionda, va benissimo. Milf Valentine.

Te la immagini Rebecca, personaggio storicamente appartenente alla categoria "teen", in versione milfone?
gia fatto con claire in revelation 2

45 anni non mi sembra "vecchia" o inadeguata, è pur sempre quella gran gnocca di Jill. Se vogliam parlare di questioni d'età mi ha sempre fatto più strano che a 24 anni fosse già tra i top soldati, non mi son mai posto di sti problemi coi RE.

Preferirei semplicemente che i personaggi a cui sono affezionato portassero avanti la saga con nuovi capitoli, Leon e Jill in primis  :unsisi:

Per dire Chris non m'è mai piaciuto più di tanto, veramente troppo soldato macho stereotipato per i miei gusti.
jill prima che si facesse di steroidi precisiamo

Sarebbe bello, ma sappiamo tutti che Capcom non resisterà senza infilare in mezzo almeno un paio di volti noti, pure se in dlc o comparsate rapide come nel 7

E dubito pure che resistano pure con l'ottavo capitolo, imho tornerà qualche volto noto da protagonista o coprotagonista 

Certo, dessero almeno un significato al ritorno non sarebbe male, però a personaggi che non vediamo nel " presente" da un po' 

Rebecca, per dirne una, Billy e Carlos che in questi giorni ho citato fino a nausea, ma che imho terranno per i Revelations 

I big se li tengono invece per la Main, quindi spero in Jill e credo tornerà anche Leon 

Sarebbe bello, ma sappiamo tutti che Capcom non resisterà senza infilare in mezzo almeno un paio di volti noti, pure se in dlc o comparsate rapide come nel 7

E dubito pure che resistano pure con l'ottavo capitolo, imho tornerà qualche volto noto da protagonista o coprotagonista 

Certo, dessero almeno un significato al ritorno non sarebbe male, però a personaggi che non vediamo nel " presente" da un po' 

Rebecca, per dirne una, Billy e Carlos che in questi giorni ho citato fino a nausea, ma che imho terranno per i Revelations 

I big se li tengono invece per la Main, quindi spero in Jill e credo tornerà anche Leon 
ma se nei due revelation ci sono jill,chris e claire e barry 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro