PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un amico che sta smadonnando per il volto diverso del Nemesis. Mi ha mandato delle foto e in effetti si nota la differenza. Perché i denti glieli hanno rifatti tipo zanne? In quello originali era una dentatura umana. 
Hanno voluto svecchiare il design. Comunque la dentatura è vagamente umana pure qui, semplicemente adesso soffre di parodontite. 

Hanno voluto svecchiare il design. Comunque la dentatura è vagamente umana pure qui, semplicemente adesso soffre di parodontite. 
Quindi Nemesis è un testimone di geova, sotto mentite spoglie, e che soffre di parodontite.. qualcos'altro? :sard:  

Avevo copiato l'indirizzo del link, riprovo

Quindi Nemesis è un testimone di geova, sotto mentite spoglie, e che soffre di parodontite.. qualcos'altro? :sard:  
È pure uno che vuole aiutare gli STARS a casa loro, a giudicare dall'immagine di cui sopra. O quello o è Brumotti, il che sarebbe ancora peggio. 

Ah, ovviamente c'è tutta la sua passione verso il sadomaso, tra corpetti restrittivi neri e tentacoli-frustini di cui è meglio non parlare in questa sede. 

Ultima modifica da un moderatore:
Direi anche basta con lo spam su.

Sto giocando RE4... grande atmosfera, grafica abbastanza decente per essere un gioco del 2005... pero' ragazzi... ma quanto sono scomodi i comandi?  :ehh:  sopratutto la visuale che bisogna utilizzare obbligatoriamente la croce direzionale (con la levette analogica si gira a destra e sinistra tipo una molla).  Mi sento proprio impedito quando sento un nemico di lato e mi devo girare... Sembra un pezzo di legno che cammina. I primi 10 minuti stavo per mollarlo... poi ho continuato e mi sono "quasi" abituato... 

Giocando con questi giochi retro' ci si rende conto del grande miglioramento della fisica dei videogames negli ultimi 15 anni... 

Sto giocando RE4... grande atmosfera, grafica abbastanza decente per essere un gioco del 2004... pero' ragazzi... ma quanto sono scomodi i comandi?  :ehh:  sopratutto la visuale che bisogna utilizzare obbligatoriamente la croce direzionale (con la levette analogica si gira a destra e sinistra tipo una molla).  Mi sento proprio impedito quando sento un nemico di lato e mi devo girare... Sembra un pezzo di legno che cammina. I primi 10 minuti stavo per mollarlo... poi ho continuato e mi sono "quasi" abituato... 

Giocando con questi giochi retro' ci si rende conto del grande miglioramento della fisica dei videogames negli ultimi 15 anni... 
Se il 4 ti pare scomodo, non giocare ai titoli che lo hanno preceduto. 

Sto giocando RE4... grande atmosfera, grafica abbastanza decente per essere un gioco del 2005... pero' ragazzi... ma quanto sono scomodi i comandi?  :ehh:  sopratutto la visuale che bisogna utilizzare obbligatoriamente la croce direzionale (con la levette analogica si gira a destra e sinistra tipo una molla).  Mi sento proprio impedito quando sento un nemico di lato e mi devo girare... Sembra un pezzo di legno che cammina. I primi 10 minuti stavo per mollarlo... poi ho continuato e mi sono "quasi" abituato... 

Ai tempi quel gioco aveva mindblownato il mondo sotto ogni aspetto ludico. :ahsisi: L'industria ha fatto grandi balzi tecnici in avanti.

Si può usare questo topic per parlare di RE4:

Ai tempi quel gioco aveva mindblownato il mondo sotto ogni aspetto ludico. :ahsisi: L'industria ha fatto grandi balzi tecnici in avanti.

Si può usare questo topic per parlare di RE4:
grazie non lo trovavo

Se il 4 ti pare scomodo, non giocare ai titoli che lo hanno preceduto. 
Ho giocato il primo (versione hd su PS4) e ti dirò... l'ho trovato piu' comodo... sicuramente perchè la telecamera non è all spalle e gli ambienti sono fissi e non avevo bisogno di guardare a destra e sinistra, in alto ed in basso.

Confermato da CAPGOD il doppiaggio italiano

Voglio Debora Magnaghi su Jill :megatrip:

Confermato da CAPGOD il doppiaggio italiano

Voglio Debora Magnaghi su Jill :megatrip:

Dopo Trunks e Bulma sul 2, spero che ora non mettano Gohan e Videl per le voci di Jill e Carlos (e magari Mr.Satan per Nemesis :rickds: )

Dopo Trunks e Bulma sul 2, spero che ora non mettano Gohan e Videl per le voci di Jill e Carlos (e magari Mr.Satan per Nemesis :rickds: )
Premetto che non ho giocato il 2, ma Simone D'andrea (Trunks) chi aveva doppiato? Perché a Leon ha prestato la voce Rigotti  :sisi:

I Resident evil a mio parere vanno giocati rigorosamente con doppiaggio inglese (e una run per sfizio in giapponese ma l'italiano lo evito come la peste)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro