- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,231
Come ho detto sono aperto a novità, del resto pure il 2R ne sperimenta: vedi il coltello che si conficca nei nemici, o il gambizzare gli zombie, solo che quelle erano tutte novità pro survival mentre quì come dici vogliono fare un mix, cosa che di base non mi fa impazzire: cioé giá mi aspetto molte più munizioni come nel RE3 originale rispetto al 2, poi aggiungi il resto e l'impronta action sarà bella calcata.Il fatto è che le preview hanno sottolineato la presenza di molti più Zombi (e penso BoW in generale), non potendo variare troppo nel level design, anche se hanno promesso aree di gioco in una RC più grande, hanno preferito inserire dei movimenti per schivare.
Alla fine sono movimenti naturali, spontanei quando devi evitare il pericolo.
Penso che il numero di Zombi potrebbe pure essere simile a quello che si vede all'inizio di RE 2 R ai cancelli della Stazione di Polizia.
Solo il Bullet time stile MGS V si poteva evitare, però ripeto, dobbiamo vedere se sarà limitato solo alle difficoltà facili o magari disattivabile.
A me pare molto di modalità assistita.
Hanno parlato anche di barili esplosivi e generatori per la corrente come elementi per lo scenario da colpire per sfoltire i nemici, mi piace questo tipo di interazione ambientale, totalmente assente nel 2R per motivi di feeling old school con l'originale. Secondo me dobbiamo entrare nell'ottica che RE 3R vuole anche essere un titolo con novità, che si spinge ben oltre la semplice fedeltà di RE 2 R, due Remake dalle visioni differenti.
Hanno fatto un mix tra elementi action e survival.
La schivata è libera mi pare, come in Rev 2 (stessa animazione praticamente). La Capriola funziona come timing se fatta nel momento dell'attacco del nemico.
Però nel video della Preview, si vede Jill ferita gravemente fare la schivata normale e perdere un po' l'equilibrio.
Interessante comunque questa cosa che se Jill è ferita gravemente questo compromette anche la schivata, da vedere se è solo una chicca visiva o se influenza pure il gameplay.
Ultima modifica da un moderatore: