the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,260
parte fra 2 minuti su twitch
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buono, in pieno clima nioh2 butto giù nemesis a porconi che raccoon city si trasferisce in provincia di padovadusk golem pare abbia detto che la demo esce fra 2 settimane
Io ho visto che in alcune c'è e in altre no, ad esempio nel video di oggi mostrato dai giapponesi non c'era musica nelle saveroomla save theme :megatrip:
ok c'è la classica save theme nelle stanze
oh almeno mi sembra fedele all'originale...![]()
:sil:Io ho visto che in alcune c'è e in altre no, ad esempio nel video di oggi mostrato dai giapponesi non c'era musica nelle saveroom![]()
'sta mano po' esse piuma e po' esse fero:sil:
Se hanno rifatto la stessa cosa di RE2 Remake le prendono di santa ragione.
![]()
'sta mano po' esse piuma e po' esse fero
22 minuti fa, Zirass ha scritto:
2 ore fa, Zirass ha scritto:
In effettiBella, ma sentire una parte cantata nel tema della save room mi spiazza un attimo.
In effetti![]()
Ma è ufficiale? Su YouTube c'è pieno di saveroom theme di questo remake spacciate per ufficiali quando sono semplici fanmade![]()
Non ne ho idea. L'arrangiamento mi sembrava un po' diverso nella demo mostrata.In effetti![]()
Ma è ufficiale? Su YouTube c'è pieno di saveroom theme di questo remake spacciate per ufficiali quando sono semplici fanmade![]()
Rettifico, nel gameplay pubblicato ieri sera c'è la saveroom theme, chissà perché nel video dei giapponesi non c'era