PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah già che era a tempo. L'ho vista sul Ps Store con data di pubblicazione dicembre 2019 e qualcosa non mi tornava. L'hanno rimessa quindi.
Era a timer, la one shot-demo, mi pare 30 minuti poi si bloccava. :sisi:

Ah già che era a tempo. L'ho vista sul Ps Store con data di pubblicazione dicembre 2019 e qualcosa non mi tornava. L'hanno rimessa quindi.
quella che c'è ora è quella con l'urlo del nemesis 

per chi vuole vedere 

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me comunque riuscirà a superare il 2, da quello che vedo nei video, sopratutto in quanto gameplay.

Questo è molto più dinamico, bisogna vedere la parte survival. :sisi:

La lotta tra questo e FF è durissima  :caffry:  ma mi sa che andrò di quest'ultimo visto il rapporto prezzo/ore di gioco.
nessuna lotta , spazzo tutto

Livello di dettaglio ND, la città è bellissima.

Ha assolutamente le potenzialità per essere migliore del 2.

Quando si viene grabbati bisogna premere cerchio per liberarsi (va a sostituire le armi di difesa).

La schvata è R1+O

Si possono unire gli oggetti senza entrare nel menù
Ma è illimitata sta cosa? o va a random?

nessuna lotta , spazzo tutto
Riccastro :asd:   (magari poi cedo pure io...)

ottime le differenze con il due, così non sono troppo simili, fantastico, il feeling è quello ma cambia in maniera interessante il gameplay, un sogno sti due remake ragazzi.

Ma allora esce sta demo o no??

Stasera dovrebbe uscire un video prolungato del b-roll dato da Capcom ai giornalisti.

Livello di dettaglio ND, la città è bellissima.

Ha assolutamente le potenzialità per essere migliore del 2.

Quando si viene grabbati bisogna premere cerchio per liberarsi (va a sostituire le armi di difesa).

La schvata è R1+O

Si possono unire gli oggetti senza entrare nel menù
Non proprio. Lo strumento di difesa ti previene i danni, qui almeno un mozzico te lo prendi. Funziona come il button mashing dei vecchi giochi, con la differenza che hai un  prompt a schermo. 

Mi sembra che sia come nel 2 R, con l'analogico sfuggivi alla presa dello Zombi.

Non proprio. Lo strumento di difesa ti previene i danni, qui almeno un mozzico te lo prendi. Funziona come il button mashing dei vecchi giochi, con la differenza che hai un  prompt a schermo. 

Però allora non ho capito, se il morso te lo prendi in ogni caso a che serve allora premere cerchio?? Anche a me è sembrato di aver visto che in un'occasione si è liberata senza prendere il morso.....forse dipende dalla velocità con cui premi cerchio?? :hmm:

Nella demo una volta riesce a liberarsi senza farsi mordere :sisi:
Anche nei vecchi giochi potevi evitare il morso se "ciacciavi" velocemente i tasti, se non ricordo male. 

Però allora non ho capito, se il morso te lo prendi in ogni caso a che serve allora premere cerchio?? Anche a me è sembrato di aver visto che in un'occasione si è liberata senza prendere il morso.....forse dipende dalla velocità con cui premi cerchio?? :hmm:
Se non premi cerchio continuano a moderti finché non ti uccidono. 

Un redattore ha detto che quello di adesso rischia di essere lo stesso gameplay mostrato oggi ai giapponesi :asd:

Azzo ma fate uscire la demo che avete annunciato 10 giorni fa. Mi auguro annuncino almeno la data :dsax:

Un redattore ha detto che quello di adesso rischia di essere lo stesso gameplay mostrato oggi ai giapponesi :asd:

Azzo ma fate uscire la demo che avete annunciato 10 giorni fa. Mi auguro annuncino almeno la data :dsax:
E che non sia a tempo

Io nuovi video non ne vedrei comunque, ormai si aspetta :certocerto:

I siti che stanno seguendo sta roba live sono tutti perplessi :asd:

Dicono live now ma non c'è niente live su nessun canale.

La cosa bella è che alla fine saranno sicuramente gli stessi 10 minuti che si è visto stamani in jappo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro