PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un resident evil fatto bene in digitale non lo prendo manco se me lo regalano

punti di vista.... a parte che costa 60€, ma io un gioco lo compro per l'esperienza che mi può dare non per il supporto fisico.

Se non potete leccare le cover fisiche cosa li comprate a fare i giochi, io dopo che li lecco neanche li gioco, pienamente soddisfatto così  :wink:

Io sono amante della copia fisica ma andrò di digitale, lo avevo deciso da tempo. Mentre per Final Fantasy VII e The Last of us 2 prenderò copia fisica. Su Psn sta a 59,99 eurozzi

Ultima modifica da un moderatore:
punti di vista.... a parte che costa 60€, ma io un gioco lo compro per l'esperienza che mi può dare non per il supporto fisico.
ma sì, ovvio

io sul digitale pian pian sto cambiando idea. fino ad un po di tempo fa ero assolutamente anti. pure il gioco più insignificante lo dovevo avere fisico

ultimamente però sarà per gli sconti, sarà che me li posso dividire con un'altra persona..ne sto comprando parecchi in digitale, ultimo spder-man

ad esempio per cause di forza maggiore ho comprato red dead 2 in digitale, non lo avrei mai detto fino a qualche tempo fa

ma un resident evil, così come un final fantasy o the last of us lo devo avere fisico

Comunque vedete che i servizi postali sono assicurati. Quindi se proprio volete il retail potete comprarlo online e ve lo fate spedire. Io l'ho ordinato tempo fa sullo shop di multigiocatore perché stava a 54€ e penso che arriverà senza problemi. Al massimo non arriva proprio il 3 ma un paio di giorni dopo, ma direi che è fattibile invece di recuperarlo in digitale e poi più in là retail. :ahsisi:  

i corrieri viaggiano, ho ordinato un controller PS3 per mio padre su Amazon e lo hanno spedito, arriva domani  :sisi:

Comunque vedete che i servizi postali sono assicurati. Quindi se proprio volete il retail potete comprarlo online e ve lo fate spedire. Io l'ho ordinato tempo fa sullo shop di multigiocatore perché stava a 54€ e penso che arriverà senza problemi. Al massimo non arriva proprio il 3 ma un paio di giorni dopo, ma direi che è fattibile invece di recuperarlo in digitale e poi più in là retail. :ahsisi:  
anche io li... sperando che arrivi. per fortuna o sfortuna ho scelto di pagare in contrassegno

Multigiocatore quando stava a 55

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mandagli una mail dicendo che vuoi cambiare metodo di pagamento, vedi se si può fare. Le probabilità però che ti dicano che l'unico modo è annullare l'ordine (lo farebbero loro) e rifarlo rimani fregato poi per il prezzo. 

Mandagli una mail dicendo che vuoi cambiare metodo di pagamento, vedi se si può fare. Le probabilità però che ti dicano che l'unico modo è annullare l'ordine (lo farebbero loro) e rifarlo rimani fregato poi per il prezzo. 
Lascio cosi mal che vada aspetto.
La mia paura è che magari non avendolo pagato subito. resto fuori.

Ah ok non lo sapevo.

Bene, fai come ho detto allora ;)  Entro 24 ore rispondono sempre alle mail. Fai una bella cosa così non rischi di perdere quel prezzo. Effettua un nuovo ordine cambiando il metodo di pagamento. Poi invia la mail dicendo che vuoi annullare l'ordine (dando il numero dell'ordine vecchio) non devi nemmeno dirne i motivi, scrivi "richiedo l'annullamento dell'ordine numero xxxxx. Grazie" lo feci due volte e lo annullano subito :)  

Bene, fai come ho detto allora  Entro 24 ore rispondono sempre alle mail. Fai una bella cosa così non rischi di perdere quel prezzo. Effettua un nuovo ordine cambiando il metodo di pagamento. Poi invia la mail dicendo che vuoi annullare l'ordine (dando il numero dell'ordine vecchio) non devi nemmeno dirne i motivi, scrivi "richiedo l'annullamento dell'ordine numero xxxxx. Grazie" lo feci due volte e lo annullano subito  
Il problema è che ho i soldi contati sulla pp per animal crossing. E di regola non potrei scendere per andare in posta a ricaricarla. Lascio cosi mal che va mi arrangio col digitale.

RE3R va comprato retail, non ci sono cazzi che tengano. Purtroppo da qui al 3 Aprile usciranno altri otto decreti, quindi who knows :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro