Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,090
cmq anche chi è prime alcuni ordini arrivano dopo 3/4 giorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il mio non ce l'aveva. Ha esclamato "Stamo a un metro e tuttapposto, ok?", ha passato il pacco e se ne è andato. Qui a Roma sto notando che la mascherina ce l'hanno tutti, tranne i corrieri e i vecchi. In pratica quelli più a rischioA me è arrivata roba da Amazon sia tramite corriere che tramite poste. State tranquilli che il trasporto merci continuerà ad essere operativo.
L'unica cosa che ho notato di diverso è che i corrieri arrivano con mascherina e guanti e ti lasciano la roba cercando di ridurre il più possibile il contatto.
Si ma a regola passa dagli occhi nel senso che o qualcuno ti sputicchia in faccia o dopo aver toccato con le mani qualcuno infetto poi ci si tocca il viso, allora ovviamente ce lo portiamo alla bocca, occhi, naso, orecchie ed entra.No, il mio non ce l'aveva. Ha esclamato "Stamo a un metro e tuttapposto, ok?", ha passato il pacco e se ne è andato. Qui a Roma sto notando che la mascherina ce l'hanno tutti, tranne i corrieri e i vecchi. In pratica quelli più a rischio
Ah, comunque il virus passa anche dagli occhi, quindi non state comunque al sicuro. L'unica sicurezza è stare lontano da chiunque.
Lo prendo fisico però per collezione magari farò anche io in questo modomal che va si va di digitale poi quando scende sui 20€ si prende fisico
su xbox one il gioco me lo ha fatto scaricare da più di una settimana fa, il psn di solito i giochi li mette in preload 2-3 giorni prima del D1Dalle mie parti ho visto che consegnano anche se pare si siano leggermente allungati i tempi per ricevere la roba. Ho fatto una prova senza acquistare nulla, se prima potevo ordinare fino all'una di notte e avere il pacco il giorno stesso adesso la consegna si può fare solo fino a metà giornata ma consegnano due giorni dopo.
Riguardo il Pan, se il gioco esce il 3 posso fare il preload e giocare da mezzanotte?
Lo prendo fisico però per collezione magari farò anche io in questo modo
Grazie, a breve vedo di iniziare a prenderlo allora. Quindi con il preload a mezzanotte parte?su xbox one il gioco me lo ha fatto scaricare da più di una settimana fa, il psn di solito i giochi li mette in preload 2-3 giorni prima del D1
Sgancia quei 7 euriOh boy
Io l'ho preordinato proprio da multiplayer perchè oltre a costare meno (55 vs 62 di amazon) garantiva la consegna il 3 (mentre Amazon dice il 7)![]()
Qui no, l'ultima consegna Amazon è arrivata mercoledì , DHL e Poste arrivano Amazon no , va anche detto che a Roma con la gente in casa e ristoranti chiusi c'è un boom di spesa online e di asporto via riders , i corrieri sono oberati letteralmenteMeglio pagarlo di piu su Amazon, si stanno mostrando affidabili anche in epoca pandemia mondiale.
Il gioco non scappa, quando questa situazione sarà finita si potrà andare a ritirare in negozio. Certo, spiace parecchio non poterci giocare al D1, ma purtroppo essendo questa la situazione bisogna adeguarsi.Ma prendetelo digitale, sto fetish del disco non ha senso, soprattutto ora che insieme al disco vi danno solo la plastica. Lo recuperate dopo quello fisico
Potrei dirti che ha ancora meno senso spendere il doppio (o comunque comprarlo due volte) per non rischiare di giocarlo poco dopo il D1, anche perchè non è garantito che arrivi in ritardo.Ma prendetelo digitale, sto fetish del disco non ha senso, soprattutto ora che insieme al disco vi danno solo la plastica. Lo recuperate dopo quello fisico
io aspetto multiplayer. tanto devo pagarlo al corriere.Potrei dirti che ha ancora meno senso spendere il doppio (o comunque comprarlo due volte) per non rischiare di giocarlo poco dopo il D1, anche perchè non è garantito che arrivi in ritardo.
Comunque penso che andrò di Amazon, mi sembra l'opzione più affidabile per la copia fisica al momento.
Lo farei pure io se non avessi il preorder da GS con solo €20 da saldarePotrei dirti che ha ancora meno senso spendere il doppio (o comunque comprarlo due volte) per non rischiare di giocarlo poco dopo il D1, anche perchè non è garantito che arrivi in ritardo.
Comunque penso che andrò di Amazon, mi sembra l'opzione più affidabile per la copia fisica al momento.
Ho la stessa cosa sia con questo che con FF-7 ma come già fatto, si può benissimo spostare tutto su altri giochi, calcolando che prenderò sia TLOU che Ghost problemi non ne ho, però il problema è che non so se c'è un limite di tempo. Tipo io stavo pensando avendo da giocare sia Persona V che FF-7 che questo non ho fretta di giocarlo subito ma tipo se vado un mese dopo a ritirarlo potrò ancora farlo? O perdo i giochi dati? Servirebbe qualcuno che ha lavorato a gamestop per capire la cosaLo farei pure io se non avessi il preorder da GS con solo €20 da saldare![]()
Porc..Lo farei pure io se non avessi il preorder da GS con solo €20 da saldare
E non posso nemmeno spostarlo avendo già prenotato tutto quello che mi interessa, se non su roba PS5 ma chissà quanto ci vorrà ancora![]()