Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,761
Io avevo già deciso in tempi meno sospetti, e vista la situazione credo sia la scelta migliorequalcuno l'ha preso in digitale vista la situazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo già deciso in tempi meno sospetti, e vista la situazione credo sia la scelta migliorequalcuno l'ha preso in digitale vista la situazione?
tranquillo ti posteremo immagini su immagini.Godetevelo pure per me che ho prenotato da GS![]()
Il camion lo carica comunque, senza il tuo ordine suona un campanello in meno e onestamente non credo cambi molto per la sua sicurezza. Si farà 49 appartamenti su 50, e manco riceverai ringraziamentiIo sto valutando, o digitale o rimando a data da destinarsi, tanto ne ho da giocare.
Ho la prenotazione su Amazon ma disdico perchè non mi sembra corretto far fare il viaggio al corriere per portarmi un gioco.
io purtroppo non riuscirei a resistere... DEVO averlo al D1io rimango fedele alla mia copia fisica
passerò il tempo con animal crossing se ci dovessero essere ritardi![]()
Fraga un cazzo, almeno faccio la mia.Il camion lo carica comunque, senza il tuo ordine suona un campanello in meno e onestamente non credo cambi molto per la sua sicurezza. Si farà 49 appartamenti su 50, e manco riceverai ringraziamenti![]()
si vocifera il 20, ma ancora nulla di ufficialeDicono ci sarà la demo questa settimana, sapete qualcosa?
Demo 19 marzo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho letto, non male come cosa. Ma se uno ha dato uno o due giochi usati per pagare il gioco meno non può farlogamestop per animal crossis permette di prenotarlo con spedizione a 50 euro , forse lo faranno pure per altri.