PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godetevelo pure per me che ho prenotato da GS :dsax:
tranquillo ti posteremo immagini su immagini. :asd:

scherzi a parte sembra davvero di essere tornati al medioevo.

Io sto valutando, o digitale o rimando a data da destinarsi, tanto ne ho da giocare.

Ho la prenotazione su Amazon ma disdico perchè non mi sembra corretto far fare il viaggio al corriere per portarmi un gioco.
Il camion lo carica comunque, senza il tuo ordine suona un campanello in meno e onestamente non credo cambi molto per la sua sicurezza. Si farà 49 appartamenti su 50, e manco riceverai ringraziamenti :asd:

io rimango fedele alla mia copia fisica

passerò il tempo con animal crossing se ci dovessero essere ritardi :asd:

Io tengo il retail da Amazon per il momento, e che dal psn non mi sembra vantaggioso il d1 :dsax:

Demo il 20 sarebbe perfetta :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
gamestop per animal crossis permette di prenotarlo con spedizione a 50 euro , forse lo faranno pure per altri.

Io dico da tempo che uscirà il 20, due settimane prima della release come successe con il remake dell'anno scorso. Bisogna vedere se anche questa demo sarà a tempo.

gamestop per animal crossis permette di prenotarlo con spedizione a 50 euro , forse lo faranno pure per altri.
Ho letto, non male come cosa. Ma se uno ha dato uno o due giochi usati per pagare il gioco meno non può farlo :asd:  Come me XD  

EDIT: ah no, letto sotto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se per provare Resistance serva il Plus. Si è capito se la demo è a tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro