Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 274
Idem.Tra le opzioni ho solo inglese stati uniti e inglese regno unito, niente australia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Tra le opzioni ho solo inglese stati uniti e inglese regno unito, niente australia!
Io sto provando australia e nuova zelanda da due ore ma non mi trova la demo sullo store. Bisogna cambiare proprio la regione comunque, non solo la lingua.Idem.
Devo cambiare località non la linguaIo sto provando australia e nuova zelanda da due ore ma non mi trova la demo sullo store. Bisogna cambiare proprio la regione comunque, non solo la lingua.
Sisi lo so, spiegavo all'utente sopra. Comunque alla fine l'ho scaricata dal microsoft store tramite browser, su console non me lo trovavaDevo cambiare località non la lingua
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
52 minuti fa, Hidedanielejima ha scritto:
Un po' bassa ma almeno è in loop
Si, ha le stesse note dell'originale ma se noti è rifatta da zero con suoni leggermente diversiBellissima.
E' riarrangiata?
2 ore fa, Hidedanielejima ha scritto:
Un po' bassa ma almeno è in loop
no store neozelandese da noi intorno l'una di notteDomanda stronza, la demo è scaricabile anche da noi? Se no, quando sarà disponibile?
Dai noi all'una di notte mentre su Steam domani nel pomeriggioDomanda stronza, la demo è scaricabile anche da noi? Se no, quando sarà disponibile?