PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io scarico tutto dopo ma non voglio provare la demo single...la conservo come per il 2. voglio la magia direttamente sul gioco finale. invece vediamo la beta di RE Resistance. ci giocherò fino all'uscita così divento abbastanza abile e nel metre faccio Doom Online  :morrisb2:

È doppiata in italiano la demo? Se si come vi sembrano le voci e in generale il lavoro fatto?

Ultima modifica da un moderatore:
Boh ci son rimasto malissimo, quando vanno a terra son dei pezzi di pietra, non si possono smembrare più e non cambiano posizione di un centimetro se li accoltelli :sadfrog: Dà un effetto un po cosi. Se accoltelli invece corpi che non sono zombie "attivi" (ma semplicemente cadaveri dello scenario) c'è uno strano effetto che il suono della coltellata si sente ovattato e non esce sangue, boh.

Non mi so spiegare se è una cosa tecnica perchè ci sono un po più di zombie a schermo o è una scelta proprio.
Pronto per un'altra sfida ad Estrema fin da subito?  :morrisb2:  

Ho notato che hanno tolto la ruota delle armi secondarie

Ho notato che hanno tolto la ruota delle armi secondarie
Nono ci sta. Devi usare la croce direzionale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Noni ci sta. Devu usare la croce direzionale

Eh ma nel due premevi l1 e ti puppava fuori la ruota con coltello, granata a frammentazione e granata stordente, non te li faceva inserire nella ruota dove avevi la pistola. La rigiocheró

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Demo superba mi piace un botto.

Non si sta capendo molto bene cosa succede a 'sta data di uscita che oscilla. Su amazon la versione ps4 sta al 3 aprile e quella xbox one al 30. Non ci stanno facendo capire proprio più nulla, illuminatemi voi se siete più informati.

Messa in download, dopo pranzo la provo  :billyready:

Sto facendo la demo di RE3 e noto che la metà dei morsi la piglio perché guardo il culo a Jill. Prevedo catastrofi per la run a difficile.

Mikhail col suo finto accento è imbarazzante.
Pareri sulla demo

Mi piace molto come hanno reso l'ambientazione, la grandezza delle strade e la possibilità di visitare qualche edificio in più. Non mi fanno impazzire: le animazioni di movimento di Jill, che spesso vanno a rallentare gli input; la sua schivata col witch time, anche se non è proprio precisissima da attivare; il suo modo di parlare un po' troppo volgarotto e saccente; Il nuovo tipo di nemici che sembrano plagas di serie z e che imho si evolveranno sul serio in mini versioni di Nemesis; e sto cavolo di naso e denti da castorone che ha ricevuto il Nemesis... Ora chi vorrà sposarlo? Dovrà rimanere solo a "vita"...

Demo provata, graficamente mi sembra leggermente migliore del remake precedente. La città è resa divinamente, munizioni a non finire (credo sia una peculiarità della demo). Che dire di Nemesis? Stupendo, anche se troppo aggressivo, nel giro di pochi metri ho dovuto usare due mix di erbe perché mi aveva demolito. Sarà davvero un incubo, chi aveva problemi con Mr. X è meglio che lasci perdere questo remake.  Ovviamente sono andato di audio inglese. Mi piace come è stata resa Jill (come vestito sarebbe stupendo avere anche quello S.T.A.R.S.)

Demo provata, graficamente mi sembra leggermente migliore del remake precedente. La città è resa divinamente, munizioni a non finire (credo sia una peculiarità della demo). Che dire di Nemesis? Stupendo, anche se troppo aggressivo, nel giro di pochi metri ho dovuto usare due mix di erbe perché mi aveva demolito. Sarà davvero un incubo, chi aveva problemi con Mr. X è meglio che lasci perdere questo remake.  Ovviamente sono andato di audio inglese. Mi piace come è stata resa Jill (come vestito sarebbe stupendo avere anche quello S.T.A.R.S.)
Io appena l'ho incontrato
gli ho lanciato una granata e si è stunnato [\spoiler] e sono andato verso la fine in scioltezza

Io appena l'ho incontrato

gli ho lanciato una granata e si è stunnato [\spoiler] e sono andato verso la fine in scioltezza

Avevo preparato la granata subito dopo aver spento l'incendio ma è finita la demo. Sicuramente queste e quelle accecanti saranno utilissime contro di lui 
Questo gioco si prospetta una bomba!!!!!!

stupendo!  meraviglioso!

Tecnicamente è superiore ,con animazione facciali che mi sembrano migliorate rispetto a quelle gia stupefacenti del 2 . Basti vedere il primo filmato nel metro , fra occhiatine , ironia e tutto il resto e poi mi sembra abbia una regia nettamente migliore a quelli del 2 che spesso lasciano perplessi .

Gameplay  , jill non ha tremarella quando mira quindi è piu facile sparare , ma gli zombie sono duri duri e sopratutto non puoi correre , ad ogni angolo pioi ritrovarti qualcosa che non ti aspetti , uno zombi a terra , oppure zombie che hanno cambiato posizione , quindi non hai certezza .

La schivata perfetta non è complessa da fare ma 1 devi avere il tempo e lo spazio per farlo con calma , e poi se pure la fai comunque spara un colpo normale non uccide lo zombie all'istante.

Riguardo a nemesis dico solo che con un colpo mi ha mandato in pericolo ed ero ad attenzione  :coosaa:  e poi nelll'inseguimento fra zombie , lui che salta come in dragon ball  sarà un inferno  !!!

come si fa a resistere dal prenderlo al day one? maledetta capcom !

ps dimenticavo il doppiaggio ita che è il solito capcom ,  discreto discreto , poi il russo in ita perde praticamente tutta la caratterizzazione .

Jill l'hanno fatta stronzetta proprio  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro