stupendo! meraviglioso!
Tecnicamente è superiore ,con animazione facciali che mi sembrano migliorate rispetto a quelle gia stupefacenti del 2 . Basti vedere il primo filmato nel metro , fra occhiatine , ironia e tutto il resto e poi mi sembra abbia una regia nettamente migliore a quelli del 2 che spesso lasciano perplessi .
Gameplay , jill non ha tremarella quando mira quindi è piu facile sparare , ma gli zombie sono duri duri e sopratutto non puoi correre , ad ogni angolo pioi ritrovarti qualcosa che non ti aspetti , uno zombi a terra , oppure zombie che hanno cambiato posizione , quindi non hai certezza .
La schivata perfetta non è complessa da fare ma 1 devi avere il tempo e lo spazio per farlo con calma , e poi se pure la fai comunque spara un colpo normale non uccide lo zombie all'istante.
Riguardo a nemesis dico solo che con un colpo mi ha mandato in pericolo ed ero ad attenzione

e poi nelll'inseguimento fra zombie , lui che salta come in dragon ball sarà un inferno !!!
come si fa a resistere dal prenderlo al day one? maledetta capcom !
ps dimenticavo il doppiaggio ita che è il solito capcom , discreto discreto , poi il russo in ita perde praticamente tutta la caratterizzazione .
Jill l'hanno fatta stronzetta proprio