Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
i costumi classici in re2 si sbloccavano dopo aver finito il gioco, non erano a pagamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari sarà così anche quii costumi classici in re2 si sbloccavano dopo aver finito il gioco, non erano a pagamento
Ok, appena finita. Non ce l'ho fatta a resistere...
Allora, confermo quello che hanno detto praticamente tutti: la fisica degli zombie, rispetto a RE2 Remake, è decisamente peggio. Vuoi perché deve tirarli su il Nemesis, vuoi per un discorso di limite tecnico, boh, è brutto e stop. Abituati al precedente è un bel passo indietro. Così come quando si spara, sembrano del tutto diversi in questo sequel, non so.
Altra cosa, nel RE2 Remake si poteva (conoscendo magari chi alla fine si "rialzava") smembrare determinati zombie, qua è scriptato e non ci puoi fare nulla.
La tizia zombie sulla destra, poco prima di scendere le scale. Ho provato a colpirla con la pistola (l'effetto è brutto, non c'è un chezz da fare) e naturalmente era un pezzo di pietra. Poco dopo, te la ritrovi che ti scende giù dalle scale.
Insomma, spero che sia un qualcosa solo della demo, ma purtroppo ne dubito fortemente.
Ok, tolto questo... è magnifico. Magnifici tutti i vari vicoli e i locali, come hanno rifatto fedelmente Raccoon City, il cartellone di Aqua Cure (), la GRA-FI-CA che è semplicemente impressionante, la traccia che continua nella Save Room... cioè, tante, tantissime cose positive.
Nemesis... che vi devo dire?È una bestia, una vera bestia. Salta e zompa che pare l'omo ragno, con due crocche ti manda a Danger che è una meraviglia, e in più ti sbuca fuori facendoti cacare addosso senza problemi.
Se avete odiato Mr. X nel precedente, saranno 'azzi amari contro di lui
Bella anche la schivata, con il gigante son riuscito a inserirla due o tre volte (salvandomi le chiappe), al contrario con gli zombie mi è riuscita meno, ma c'è da dire che non sono stato assolutamente lì a testare. :spaccotutto:
La riproverò? Non credo, cioè... non so... AHHH difficile che non la riproverò fino ad Aprile o a quando arriverà il gioco. (cioè tardissimo, purtroppo)
Forse la rifarò per trovare gli altri 15 bambolini maledetti
Dimenticavo: Jilla è bona. Tanto. Tantissimo. IMMENSA :hail:
Bello anche il trailer che si vede a fine demo, figo figo.
In conclusione, tolte quelle pugnette che effettivamente fanno un po' storcere il naso, è una vera bomba.
Al solito, grazie mamma Capcom :cuore:
io il coltello lo droppo tanto non serve a nulla... le casse da rompere le sparo e ciaoComunque non capisco perchè non mettere il colpo col coltello direttamente su R2 se non si mira, è ridicolo che per rompere le casse devo selezionarlo premendo la direzione. Non è per niente comodo :(
Il costumino original sexy è più importante del gioco stesso, non scherziamoTanto Capcom venderà i costumini del preorder a 5€ come ha fatto con RE2, non fatevi tutti sti problemi su quale versione prendere per via di quelli![]()
Mi ci sono trovato bene nel due contro gli zombieio il coltello lo droppo tanto non serve a nulla... le casse da rompere le sparo e ciao
Secondo me è per bilanciare il fatto sia infinito.Comunque non capisco perchè non mettere il colpo col coltello direttamente su R2 se non si mira, è ridicolo che per rompere le casse devo selezionarlo premendo la direzione. Non è per niente comodo :(
2 ore fa, Meruemu ha scritto:
La demo era abbastanza semplice perché c'erano troppe munizioni. Ho ucciso tutti gli zombie tranne quelli che compaiono con Nemesis e l'ho terminata con tantissimi proiettili. Per quanto riguarda la schivata c'era qualcosa di leggermente simile nel remake del due, quando uno zombie ti prendeva di lato (per esempio a sinistra) se con tempismo spingevi verso destra lo si buttava a terra senza essere morsi
Difficile a dir poco.Ma che cazz questa proprio non la sapevo! :fyebr8:
Credo però che sia parecchio difficile da eseguire
Più o meno come si faceva nei vecchi RE, via il coltello, per quel poco che servivaio il coltello lo droppo tanto non serve a nulla... le casse da rompere le sparo e ciao
Speriamo che ci venga accettato il pagamento, da qualche mese non funzionano piùalla fine ho annullato l'ordine da Amazon e sono andato di versione con copertina lenticolare di Base.com![]()
Potrebbero inserire posti inediti della stazione. Oltre alle parti sbarrate da armadietti e sedie c'è una saracinesca che nel remake rimane chiusa tutta il tempo (sta sul piano delle docce)Si, ma anche basta riciclare posti già visti come la stazione di polizia solo perché ce l hanno già pronta dal 2, o le fogne viste nel trailer che sono ancora uguali al 2, tutto già visto e che porta a dejavu, questo 3 mi sembra solo un enorme espansione del 2
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Se nel 3 originale c'era la stazione di polizia, ci sarà anche nel 3 remake... quello che dici ha poco senso.Si, ma anche basta riciclare posti già visti come la stazione di polizia solo perché ce l hanno già pronta dal 2, o le fogne viste nel trailer che sono ancora uguali al 2, tutto già visto e che porta a dejavu, questo 3 mi sembra solo un enorme espansione del 2
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk