PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che se non ci sono i nastri alla prima run sarà un bel punto a sfavore del titolo per i miei gusti, il poter fare avanti/indietro dopo aver salvato per ogni pericolo che si trova ammazza la tensione e auto limitarsi non è la stessa cosa, voglio sperare che almeno ci sia una modalità estrema coi nastri in stile Madhouse del 7.

Per la longevità invece se durerà molto meno di 10 ore dovrà confrontarsi con la rigiocabilità di RE2R e ne potrebbe uscire con le ossa rotte, vediamo un po' che si sono inventati questa volta.
hanno inserito una difficoltà ulteriore e il ng+

io li ho entrambi in digital cosi saranno per sempre con me senza tentazione di rivenderli  :coosaa:   comunque il 3 l'avevo prenotato fisico ma.. niente va bene cosi.

Ma il theme lo danno al day one?

Si vede che hai sbagliato qualcosa, re7 non è diverso lato munizioni  dagli altri re.

I miei Resident Evil non li rivenderò mai ! Ho ancora i capitoli per Gamecube e Xbox 360 :D il 2 remake l' ho anche preso con la steelbook.

7 minuti fa, LoneWolf ha scritto:

Praticamente il minimo sindacale per un titolo come questo  :unsisi:

Speravo che si sbloccasse qualche modalità particolare dopo.

Ragazzi, io cercando di avere meno spoiler possibili sulla storia ho letto qualcosina sui pareri di chi l’ha completato. Alcune cose mi intrigano, ma altre mi hanno deluso fortemente se sono vere.

Tra tutte dico solo la durata che pare si attesti sulle 5/6 ore....è veramente troppo poco se vero  :tragik:

il resto non mi pronuncio ma sono deluso...

Ragazzi, io cercando di avere meno spoiler possibili sulla storia ho letto qualcosina sui pareri di chi l’ha completato. Alcune cose mi intrigano, ma altre mi hanno deluso fortemente se sono vere.

Tra tutte dico solo la durata che pare si attesti sulle 5/6 ore....è veramente troppo poco se vero  :tragik:

il resto non mi pronuncio ma sono deluso...
lascia stare sulla durata , ricordo ancora che si diceva lo stesso di re7 e a me durò piu di 10 . Sarà la solita gente che ha rushato di brutto per poterne parlare.

Quindi se confermata l'assenza dei nastri la differenza tra la standard e hard starà nella resistenza dei nemici?

lascia stare sulla durata , ricordo ancora che si diceva lo stesso di re7 e a me durò piu di 10 . Sarà la solita gente che ha rushato di brutto per poterne parlare.
Infatti in queste circostanze non mi fido mai della longevità che dicono, anche se certo, mi viene comunque da escludere che duri 2 o 3 ore in più di uno scenario A di RE2R.

nemmeno ad hard?
Pare di no ma niente di confermato ancora.

se non ci sono i nastri annullo l'ordine e lo recupero più in la a 15 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Ridendo e scherzando magari lo fanno davvero il dlc RE3 classic con Modelli poligonali+ colonna sonora+ink ribbon

Non ha veramente senso, che siano in una patch al D1? Perche essendo fortemente basato su 2 remake non ha veramente senso

Ma non si può avere il link dove stanno scritte queste cose? Così se uno vuole sì informa privatamente.
Per quanto riguarda la longevità il 2 remake ad hard non avendo mai giocato il primo e raccogliendo praticamente tutto mi è durato 13 ore se non sbaglio.

se non ci sono i nastri annullo l'ordine e lo recupero più in la a 15 euro
Addirittura? alla fine ti puoi regolare da solo su quante volte salvare o meno.

Tanto pure in re2 c'erano talmente tanti nastri che finivi il gioco avanzandone una dozzina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro