- Iscritto dal
- 25 Gen 2019
- Reazioni
- 10
Come fai a sapere che nel gioco completo farà più mosse?fa le prese, nella demo manca un sacco di roba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a sapere che nel gioco completo farà più mosse?fa le prese, nella demo manca un sacco di roba
ci sono gli screen del gioco recenti con nemesis che prende jill (anche con il bazooka eheh)Come fai a sapere che nel gioco completo farà più mosse?![]()
dicono nemmeno ad hard, non posso confermare ancora, viene tutto dai francesi che hanno gia il gioco, mi sto spoilerando solo le modalità del gioco non chiedetemi altro, non guarderò boss o cose similiCioè saves illimitati anche a hard o extreme ?
Perchè se chi gioca sta giocando Standard era già così anche nel 2R
sta leakando tutto fra chi ha il gioco e robe varie, e comunque mesi fa c'era pure lo screenshot con la presaCome fai a sapere che nel gioco completo farà più mosse?![]()
Avevo letto che il suo comportamento in qualche modo cambierà nel proseguire dell'avventura, forse alcune mosse le farà a gioco più inoltratoci sono gli screen del gioco recenti con nemesis che prende jill (anche con il bazooka eheh)
Forse allora occorre sbloccare Estremo o Superhardci sono gli screen del gioco recenti con nemesis che prende jill (anche con il bazooka eheh)
dicono nemmeno ad hard, non posso confermare ancora, viene tutto dai francesi che hanno gia il gioco, mi sto spoilerando solo le modalità del gioco non chiedetemi altro, non guarderò boss o cose simili
No dai, se mi tolgono i classici nastri mi cade tutto di Resident Evil.non voglio allarmarvi, ma pare che i nastri non ci siano proprio in sto gioco, non so ancora precisamente se sia vero
invece dicono tutti che il gioco è stupendo, le impressioni sono tutte entusiastiche, ci sono dei tagli e delle location nuove, le vecchie sono ampliate, il gioco è bello, non spiegherei proprio una totale assenza dei nastri, visto che nel 2 remake ci sonoNo dai, se mi tolgono i classici nastri mi cade tutto di Resident Evil.
Calma calma, certo che puoi fare quello che vuoi ma stai snaturando un gioco che dà il meglio con i save contati e le macchine da scrivere. Ci siamo capiti no? Per quello dicevo che ci voleva una normal con i save contati.![]()
Sent from Tapatalk
tranquillo che la storia delle munizioni contate per resident evil è un mito falsissimo, in tutti ce ne sono sempre a iosa a meno che non ti metti a sparare i muri.Non tutti vogliono un esperienza di gioco da survival frustrante, io odio le macchine da scrivere (savepoint) e le munizioni limitate, il gioco a normal dev' essere a normal e non farmi incaxxare perchè finisco le munizioni o non ho abbastanza spazio nell' inventario, poi non tutti hanno i riflessi o la pazienza per giocare a hard, io lo giocherò a normal sperando che il Nemesis non sia troppo opprimente![]()
Si in effetti lo avevano detto che avrebbero ampliato le aree di gioco di RC.invece dicono tutti che il gioco è stupendo, le impressioni sono tutte entusiastiche, ci sono dei tagli e delle location nuove, le vecchie sono ampliate, il gioco è bello, non spiegherei proprio una totale assenza dei nastri, visto che nel 2 remake ci sono
Io a Resident Evil VII le ho finite per ben due volte e ho dovuto abbandonare il giocotranquillo che la storia delle munizioni contate per resident evil è un mito falsissimo, in tutti ce ne sono sempre a iosa a meno che non ti metti a sparare i muri.
solo il primo remake a vero survival è tosto e avaro di munizioni
Ma resident Evil 3 merita la copia fisica e di stare sullo scaffale vicino al 2, io piuttosto aspetto, il digital delivery è il male !intanto io ho prenotato sul psn , primo gioco day one in digital . Solo per te capcom e re
io li ho entrambi in digital cosi saranno per sempre con me senza tentazione di rivenderliIo a Resident Evil VII le ho finite per ben due volte e ho dovuto abbandonare il giocoho odiato quel capitolo.
Ma resident Evil 3 merita la copia fisica e di stare sullo scaffale vicino al 2, io piuttosto aspetto, il digital delivery è il male !![]()
Al black Friday lo si troverà sui 25€ fisico, per collezione magari lo si prenderà.intanto io ho prenotato sul psn , primo gioco day one in digital . Solo per te capcom e re
il 2 costava 40 al black friday se non erro.Al black Friday lo si troverà sui 25€ fisico, per collezione magari lo si prenderà.
Su Amazon c'era anche a 25€il 2 costava 40 al black friday se non erro.