PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come fai a sapere che nel gioco completo farà più mosse?  :asd:
ci sono gli screen del gioco recenti con nemesis che prende jill (anche con il bazooka eheh)

Cioè saves illimitati anche a hard o extreme ?

Perchè se chi gioca sta giocando Standard era già così anche nel 2R
dicono nemmeno ad hard, non posso confermare ancora, viene tutto dai francesi che hanno gia il gioco, mi sto spoilerando solo le modalità del gioco non chiedetemi altro, non guarderò boss o cose simili

ci sono gli screen del gioco recenti con nemesis che prende jill (anche con il bazooka eheh)

dicono nemmeno ad hard, non posso confermare ancora, viene tutto dai francesi che hanno gia il gioco, mi sto spoilerando solo le modalità del gioco non chiedetemi altro, non guarderò boss o cose simili
Forse allora occorre sbloccare Estremo o Superhard  :facepalm:  per arrivarci 

Occhio che pare in Francia lo stiano già vendendo e gira su internet la cutscene introduttiva dove già c’è uno spoiler su una cosa inedita assente nel RE3 originale.

Furbi in Francia, perché rischiare di farlo arrivare in ritardo il 3 aprile se possono venderlo già ora :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Che senso avrebbe togliere i nastri dalla Hard Mode inb4 Dlc Colonna sonora originale + Nastri :asd:

No dai, se mi tolgono i classici nastri mi cade tutto di Resident Evil.
invece dicono tutti che il gioco è stupendo, le impressioni sono tutte entusiastiche, ci sono dei tagli e delle location nuove, le vecchie sono ampliate, il gioco è bello, non spiegherei proprio una totale assenza dei nastri, visto che nel 2 remake ci sono

Calma calma
, certo che puoi fare quello che vuoi ma stai snaturando un gioco che dà il meglio con i save contati e le macchine da scrivere. Ci siamo capiti no? Per quello dicevo che ci voleva una normal con i save contati.

Sent from Tapatalk

Non tutti vogliono un esperienza di gioco da survival frustrante, io odio le macchine da scrivere (savepoint) e le munizioni limitate, il gioco a normal dev' essere a normal e non farmi incaxxare perchè finisco le munizioni o non ho abbastanza spazio nell' inventario, poi non tutti hanno i riflessi o la pazienza per giocare a hard, io lo giocherò a normal sperando che il Nemesis non sia troppo opprimente :hmm:

Non tutti vogliono un esperienza di gioco da survival frustrante, io odio le macchine da scrivere (savepoint) e le munizioni limitate, il gioco a normal dev' essere a normal e non farmi incaxxare perchè finisco le munizioni o non ho abbastanza spazio nell' inventario, poi non tutti hanno i riflessi o la pazienza per giocare a hard, io lo giocherò a normal sperando che il Nemesis non sia troppo opprimente :hmm:
tranquillo che la storia delle munizioni contate per resident evil è un mito falsissimo, in tutti ce ne sono sempre a iosa a meno che non ti metti a sparare i muri.

solo il primo remake a vero survival è tosto e avaro di munizioni

invece dicono tutti che il gioco è stupendo, le impressioni sono tutte entusiastiche, ci sono dei tagli e delle location nuove, le vecchie sono ampliate, il gioco è bello, non spiegherei proprio una totale assenza dei nastri, visto che nel 2 remake ci sono
Si in effetti lo avevano detto che avrebbero ampliato le aree di gioco di RC.

Curioso invece della ultra Hard e il new game plus.

tranquillo che la storia delle munizioni contate per resident evil è un mito falsissimo, in tutti ce ne sono sempre a iosa a meno che non ti metti a sparare i muri.

solo il primo remake a vero survival è tosto e avaro di munizioni
Io a Resident Evil VII le ho finite per ben due volte e ho dovuto abbandonare il gioco :hmm: ho odiato quel capitolo.

intanto io ho prenotato sul psn , primo gioco day one in digital . Solo per te capcom e re
Ma resident Evil 3 merita la copia fisica e di stare sullo scaffale vicino al 2, io piuttosto aspetto, il digital delivery è il male ! :sisi:

Io a Resident Evil VII le ho finite per ben due volte e ho dovuto abbandonare il gioco :hmm: ho odiato quel capitolo.

Ma resident Evil 3 merita la copia fisica e di stare sullo scaffale vicino al 2, io piuttosto aspetto, il digital delivery è il male ! :sisi:
io li ho entrambi in digital cosi saranno per sempre con me senza tentazione di rivenderli  :coosaa:   comunque il 3 l'avevo prenotato fisico ma.. niente va bene cosi.

Ma il theme lo danno al day one?

Si vede che hai sbagliato qualcosa, re7 non è diverso lato munizioni  dagli altri re.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se non ci sono i nastri alla prima run sarà un bel punto a sfavore del titolo per i miei gusti, il poter fare avanti/indietro dopo aver salvato per ogni pericolo che si trova ammazza la tensione e auto limitarsi non è la stessa cosa, voglio sperare che almeno ci sia una modalità estrema coi nastri in stile Madhouse del 7.

Per la longevità invece se durerà molto meno di 10 ore dovrà confrontarsi con la rigiocabilità di RE2R e ne potrebbe uscire con le ossa rotte, vediamo un po' che si sono inventati questa volta.

Ergo, occhio  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro