PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti la discussione non era quella era su una videorecensione di un Francese che l'ha giocato a assistita per poi lamentarsi che era corto.

Si diceva che era assurdo lamentarsene se lo si gioca a quella difficoltà, poi qualcuno punto nel vivo ha cominciato a dirne perchè : sarà pure libero di giocarlo alla ca22o di difficoltà che gli pare  o no?ed è continuata così, solo che non era quello il punto . .Personalmente se  c'è una sola difficoltà mi adatto e gioco a quella, se ce ne sono di più gioco a quella più adatta al mio livello di giocatore , gli altri possono fare come credono purchè non se ne vadano per i forums e i socials a spoilerare e a perculare chi è ancora indietro  o magari chi ha problemi a battere un boss ostico ad hard perchè lui lo ha "sconfitto al primo tentativo"
Quoto tutto, soprattutto la parte in grassetto.

Copertina Famitsu

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Kyra Keyser ha scritto:

cmq stanno già uscendi i mod 400% animation :asd: nuovi meme in arrivo

Mai capito il senso di sbloccare dei livelli solo una volta completato il gioco.

Speriamo sia giustificato da cambiamenti significativi.
La difficoltà Manicomio nel 7 cambiava il collocamento di oggetti e nemici. Qui spero in una modalità che li randomizzi, un po' come nell'originale. 

Ma infatti la discussione non era quella era su una videorecensione di un Francese che l'ha giocato a assistita per poi lamentarsi che era corto.

Si diceva che era assurdo lamentarsene se lo si gioca a quella difficoltà, poi qualcuno punto nel vivo ha cominciato a dirne perchè : sarà pure libero di giocarlo alla ca22o di difficoltà che gli pare  o no?ed è continuata così, solo che non era quello il punto . .Personalmente se  c'è una sola difficoltà mi adatto e gioco a quella, se ce ne sono di più gioco a quella più adatta al mio livello di giocatore , gli altri possono fare come credono purchè non se ne vadano per i forums e i socials a spoilerare e a perculare chi è ancora indietro  o magari chi ha problemi a battere un boss ostico ad hard perchè lui lo ha "sconfitto al primo tentativo"
Ok, ma è comunque il nulla cosmico. Sticazzi, raga, quante pare vi fate.  :ahsisi:

Speriamo perché se si tratta di 2 livelli che non fanno altro che cambiare danni fatti e subiti sarebbe veramente triste.

Almeno come minimo sindacale spero cambino posizionamento e numero di nemici magari modificando il posizionamento di alcuni oggetti.
Si parlava anche di nemici posizionati in modo diverso.

Comunque è una prerogativa da sempre dei RE, le difficoltà più alte vengono sbloccate dopo, presumendo che tu conosca il gioco dopo la prima run. E' anche una cosa per favorire la rigiocabilità.

quanto prende di voto?  secondo me 88-90
Per me ci arriva al 90

Se i recensori sono parte della schiera dei bruciati per cui il gioco deve avere le stesse cose dell'originale non ci arriva a 90, hanno cambiato molto.

Comunque dubito ci siano le recensioni oggi alle 17. Credo presumibilmente possano dare i primi pareri pre-recensione. Nella live di un sito concorrente è previsto parlino delle "loro aspettative" sul gioco parlando del remake e senza alcuno spoiler. 

Di solito lo dicono tranquillamente se scade l'embargo per la recensione, evidentemente non è così. Spero di sbagliarmi comunque...

Comunque dubito ci siano le recensioni oggi alle 17. Credo presumibilmente possano dare i primi pareri pre-recensione. Nella live di un sito concorrente è previsto parlino delle "loro aspettative" sul gioco parlando del remake e senza alcuno spoiler. 

Di solito lo dicono tranquillamente se scade l'embargo per la recensione, evidentemente non è così. Spero di sbagliarmi comunque...
E' confermata la fine dell'embargo fra poche ore. :sisi:  

Forse ai siti ITA sono arrivate le copie tardi, quindi droppano le review più avanti :hmm:  

Su resetera con i pronostici lo stanno massacrando e a quanto pare solo perché hanno cambiato parecchie cose :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro