PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8,5 da spaziogames.it confermati i tagli cazz.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tentato di annullare il preordine e prenderlo più avanti. Le cose che leggo dalle recensioni non mi piacciono molto. 55 bombe per 5/6 ore di gioco poi sono davvero poche

voti tra l'8 e l'8.5 è quello che mi aspettavo :ahsisi:
ma è giusto così, la qualità c'è senza dubbio ma certe cose non possono essere perdonate

mi aspettavo le review al ribasso, stento invece a credere ad alcune valutazioni tipo il 6 di Gamespot (partorito dallo stesso reviewer che, tra gli altri, ha dato 7 ad AC Origins ed 8 a TEW2) e il 5.8 di PCGamer (anche qui reviewer abbastanza severo e con precedenti un po' particolari tipo il 7.9 a Nier Automata ed il 7.0 ad Arkham Knight)… sulla durata continuo a non esprimermi, fatico a credere a determinate dichiarazioni, addirittura scremando gameover e cutscene. facciamo un po' il cazzo che ci pare, insomma :asd:  

Quindi la boss fight col lumacone nel cimitero? 
Se intendi i vermoni beh.. non esistono proprio in sto remake.

Inoltre avete presente la sezione "sandbox" della demo? Nel gioco a quanto pare ce ne sono solo un paio cosi aperte. Il resto è iper lineare e rushato.

Da quanto dicono le prime 2 ore sono le migliori, poi è tutto sbrigativo e moscio.

Ultima modifica da un moderatore:
mi aspettavo le review al ribasso, stento invece a credere ad alcune valutazioni tipo il 6 di Gamespot (partorito dallo stesso reviewer che, tra gli altri, ha dato 7 ad AC Origins ed 8 a TEW2) e il 5.8 di PCGamer (anche qui reviewer abbastanza severo e con precedenti un po' particolari tipo il 7.9 a Nier Automata ed il 7.0 ad Arkham Knight)… sulla durata continuo a non esprimermi, fatico a credere a determinate dichiarazioni, addirittura scremando gameover e cutscene. facciamo un po' il cazzo che ci pare, insomma :asd:  
Per la durata se fanno questi conti (senza morti e cut scene) allora un utente medio lo potrebbe finire anche in 7 ore 

voti tra l'8 e l'8.5 è quello che mi aspettavo :ahsisi:
ma è giusto così, la qualità c'è senza dubbio ma certe cose non possono essere perdonate
buono  ,tanto lo giocheremo tutti  :asd:

hanno ridotto il gioco invece di aggiungere hanno tolto. mah. a questo punto anche solo per farselo durare un pò di più và giocato a diff alte. per compensare la scarsa longevità hanno puntato su più diff e la modalità Resistance. :sisi:

Un sito concorrente difficilmente "bara" o sbara balle sulla durata e parla di 5 ore effettive senza filmati ecc, ma soprattutto lo dice anche un altro sito italiano. Se lo dicono in due e non lo hanno giocato a facile è effettivamente pochino :sisi:  

Se intendi i vermoni beh.. non esistono proprio in sto remake.

Inoltre avete presente la sezione "sandbox" della demo? Nel gioco a quanto pare ce ne sono solo un paio cosi aperte. Il resto è iper lineare e rushato.

Da quanto dicono le prime 2 ore sono le migliori, poi è tutto sbrigativo e moscio.
Leggevo però che le varie mutazioni del Nemesis sono da sturbo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro