PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ve lo dicevo raga, non mi convinceva minimamente la demo ed ho avuto conferma da chi, nei thread dei leaks, parlava di campagna rushata, gioco per niente fedele all'originale e così via

Gli sarebbe bastato semplicemente mantenere tutti i momenti iconici, inserire mercenaries e mantenere anche i percorsi multipli, poi fare lo stesso trattamento a cui è stato sottoposto RE2 e saremmo stati di fronte all'ennesimo capolavoro

Invece no, per strafare hanno fatto peggio :facepalm: aspetto un calo sotto i 30€, prendo qualche titolo eshop su switch 

tempo qualche giorno e durerà 1 ora  :asd:
Beh considera che il giorno dopo lo avevo già finito in 2 ore ad estrema. Il punto è che ha troppi tagli rispetto all'originale, senza considerare che alcune scelte di design e narrazione sono opinabili. Insomma ragazzi, è brutto dirlo, ma sotto tanti versi l'originale del 1999 è meglio.

Se è stato fatto da un altro team rispetto a quello del 2,non è che questi sono semplicemente più scarsi? 

Beh considera che il giorno dopo lo avevo già finito in 2 ore ad estrema. Il punto è che ha troppi tagli rispetto all'originale, senza considerare che alcune scelte di design e narrazione sono opinabili. Insomma ragazzi, è brutto dirlo, ma sotto tanti versi l'originale del 1999 è meglio.
La stazione di polizia come è stata resa? Qualche parte inedita?

Ma che minchia succede?? Niente Torre dell'Orologio? 5 ore di campagna?? Cioè è tutto vero??? :fyebr8:

considera che leggendo recensioni   tutti dicono una durata diversa ,  cioè se tu hai fatto tutto in 4 ore  , perchè nei siti concorrenti si parla di 5 ore o 5 e mezza  cioè com'è possibile . 

Ultima modifica da un moderatore:
Se è stato fatto da un altro team rispetto a quello del 2,non è che questi sono semplicemente più scarsi? 
Se non erro è fatta da due team, uno interno Capcom e l'altro no. Se non vado errato.

Comunque non è tanto quello il problema, bastava non tagliare così tanto (come sembra hanno fatto) e... boh, tante robe che hanno tolto da RE2 Remake, questo è l'errore.

Ma ricordavo proprio fosse stato fatto da un team secondario, allora non mi sbagliavo 
Si è corretto, ricordavi bene.Quindi a maggior ragione è peggio. Capcom non ha davvero capito niente, e sto RE3 che aspettavo, sarà un flop. Altro che chiedere il remake del remake del primo: meglio lasciare il rebirth così com'è, altro che ste schifezze di remake fatte tanto per fare soldi. Perché avessero avuto a cuore la saga, non sarebbe stato trattato così RE3.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Io ve lo dicevo raga, non mi convinceva minimamente la demo ed ho avuto conferma da chi, nei thread dei leaks, parlava di campagna rushata, gioco per niente fedele all'originale e così via

Gli sarebbe bastato semplicemente mantenere tutti i momenti iconici, inserire mercenaries e mantenere anche i percorsi multipli, poi fare lo stesso trattamento a cui è stato sottoposto RE2 e saremmo stati di fronte all'ennesimo capolavoro

Invece no, per strafare hanno fatto peggio :facepalm: aspetto un calo sotto i 30€, prendo qualche titolo eshop su switch 
Ma le lamentele maggiori non sono sul gameplay ma sui tagli e la breve durata. Dal demo era comunque impossibile capire che ci sarebbero stati tutti questi "difetti" su, non facciamo i nostradamus "a posteriori" che son bravi tutti :)

Comunque su siti esteri leggo anche di 7-10 ore, quindi prendetela con le pinze la storia delle 4-5 ore. Ad ogni modo questo non cambia il giudizio globale sul gioco, poteva essere qualcos'altro con la dovuta cura.

considera che leggendo recensioni   tutti dicono una durata diversa ,  cioè se tu hai fatto tutto in 4 ore  , perchè nei siti concorrenti si parla di 5 ore o 5 e mezza  cioè com'è possibile . 
Non ne ho idea. Io sono abbastanza preparato nella saga, ma non so quanto di più rispetto ad altri. Dipende dall'approccio e dalla difficoltà.

Un altro "grosso" problema è il fatto che Nemesis non abbia la ben che minima presenza. Nell'originale era "fastidioso" e faceva atmosfera, qua veramente è buttato in mezzo solo per mere scelte narrative o per necessità. 

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene giocarlo tutto di fila in una sola serata, così da non smorzare il momento.

Non ne ho idea. Io sono abbastanza preparato nella saga, ma non so quanto di più rispetto ad altri. Dipende dall'approccio e dalla difficoltà.
tutti dicono le stesse cose ma la durata varia cosi tanto , qualcosa non torna tutto qua.  Motivo in piu per giocarlo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro