PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io parlo del sito concorrente più grosso in Italia, quindi è facile sapere se si tratta di lui o no :asd:

Comuque questi avvisi li danno nel Gruppo Facebook. Cerca "Nome del sito" Hub
E' quello, aspetto due giorni poi lo prendo da Amazon .fr

No , non è disponibile nemmeno in Francia

In Inghilterra invece si, ma Base.com non spedisce in Italia in questo momento, io l'avevo ordinato lì in origine

Ultima modifica da un moderatore:
comprare i giochi al lancio non ha nessun senso ormai dal punto di vista del consumatore, mi stupisco che ancora cosi tanti lo facciano (sopratutto i giochi in single player, fatti e finiti, sui multi già è diverso)

aspetti qualche mese e male che va già risparmi 10 20 euro, se aspetti di piu si dimezzano alcuni giochi

poi mi sembra di capire che sto gioco dura poco...beh non è un problema se è fatto bene va bene cosi (tral'atro personalmente i giochi dalla durata contenuta riesco a finirli, mentre la roba da 100h mi è diventata problematica giocarla), poi ognuno sceglie quanto vuol spendere in base a quello che ritiene sia un prezzo congruo a quanto ti può offrire un gioco cosi

io aspetto come aspetto qualsiasi gioco, ho comprato re2 un anno dopo quasi e ancora lo devo giocare :asd:

comprare i giochi al lancio non ha nessun senso ormai dal punto di vista del consumatore, mi stupisco che ancora cosi tanti lo facciano (sopratutto i giochi in single player, fatti e finiti, sui multi già è diverso)

aspetti qualche mese e male che va già risparmi 10 20 euro, se aspetti di piu si dimezzano alcuni giochi

poi mi sembra di capire che sto gioco dura poco...beh non è un problema se è fatto bene va bene cosi (tral'atro personalmente i giochi dalla durata contenuta riesco a finirli, mentre la roba da 100h mi è diventata problematica giocarla), poi ognuno sceglie quanto vuol spendere in base a quello che ritiene sia un prezzo congruo a quanto ti può offrire un gioco cosi

io aspetto come aspetto qualsiasi gioco, ho comprato re2 un anno dopo quasi e ancora lo devo giocare :asd:
Per fortuna lo fanno altrimenti scomparirebbero dal mercato ancor piu' titoli e generi.

Per fortuna lo fanno altrimenti scomparirebbero dal mercato ancor piu' titoli e generi.
ma non è vero, è quello che si vuole far credere alla gente

la cultura del preorder d1 special edition season pass e compagnia bella è solo roba creata dai publisher per incassare di piu

la gente ormai è cosi abituata a queste pratiche che nemmeno ci fa piu caso a come la cultura dell'hype sia palesemente contro di loro e non a loro favore. Anzi in questo periodo storico c'è una mole tale di giochi di qualità e di generi che non s'è mai vista, e tanti giochi di successo non hanno venduto chissà quanto al d1 ma si sono anche affermati con il tempo perchè erano fatti bene e non avevano bisogno del trucchetto delle vendite tutto e subito a scatola chiusa (anthem uno a caso)

le aziende puntano a vendere tutto subito e fanno credere alla gente che se non giochi la roba subito sei lo sfigato di turno e non hai la versione cazzuta, quando in realtà stai solo pagando il doppio triplo di quello che spenderà chi aspetta avendo pure magari una versione magari migliore patchata con contenuti aggiuntivi

minchia che risparmione :max:

io cmq nel frattempo vado a giocarmi RE3 originale su ps3, così da averlo ancora fresco in mente per essere il più critico possibile venerdì :asd:

Con tutti i preorder disdetti penso che a Capcom il messaggio sia arrivato forte e chiaro comunque :asd:
Sarà interessante vedere se hanno imparato qualcosa dal passato e se sono capaci di ascoltare i feedback del pubblico...in tal caso sicuramente si inventeranno qualcosa per riparare

Resistance, contro ogni previsione, mi ha divertito un botto! :predicatore:

:rickds:  è fighissimo, e giocare come mastermind ancora di più, ho stravinto tre partite come quest'ultimo, ma in molti probabilmente non hanno capito come utilizzarlo, visto che, nelle partite giocate come sopravvissuti, abbiamo sempre vinto facile

Avrei messo una modalità single player, ma lo ammetto, è meglio di quanto pensassi 

Sarà interessante vedere se hanno imparato qualcosa dal passato e se sono capaci di ascoltare i feedback del pubblico...in tal caso sicuramente si inventeranno qualcosa per riparare
Ma c'è da dire che gli errori del passato della saga provengono anche dalle incertezze e incongruenze delle richieste dei fans.

Resistance, contro ogni previsione, mi ha divertito un botto! :predicatore:

:rickds:  è fighissimo, e giocare come mastermind ancora di più, ho stravinto tre partite come quest'ultimo, ma in molti probabilmente non hanno capito come utilizzarlo, visto che, nelle partite giocate come sopravvissuti, abbiamo sempre vinto facile

Avrei messo una modalità single player, ma lo ammetto, è meglio di quanto pensassi 
al momento il mastermind è OP; però dato che gli scenari non cambieranno, nel giro di una settimana i giocatori li impareranno a memoria e i sopravissuti sapranno già cosa fare a tempo di record

al momento il mastermind è OP; però dato che gli scenari non cambieranno, nel giro di una settimana i giocatori li impareranno a memoria e i sopravissuti sapranno già cosa fare a tempo di record
Questo è molto probabile, ma se garantissero sufficienti modifiche, aggiornamenti e quant'altro, potrebbe risultare interessante 

È  op ma bisogna utilizzarlo aggressivamente, i giocatori che lo hanno utilizzato quando ho giocato da survivor praticamente hanno fatto da spettatori :asd:

ma non è vero, è quello che si vuole far credere alla gente

la cultura del preorder d1 special edition season pass e compagnia bella è solo roba creata dai publisher per incassare di piu

la gente ormai è cosi abituata a queste pratiche che nemmeno ci fa piu caso a come la cultura dell'hype sia palesemente contro di loro e non a loro favore. Anzi in questo periodo storico c'è una mole tale di giochi di qualità e di generi che non s'è mai vista, e tanti giochi di successo non hanno venduto chissà quanto al d1 ma si sono anche affermati con il tempo perchè erano fatti bene e non avevano bisogno del trucchetto delle vendite tutto e subito a scatola chiusa (anthem uno a caso)

le aziende puntano a vendere tutto subito e fanno credere alla gente che se non giochi la roba subito sei lo sfigato di turno e non hai la versione cazzuta, quando in realtà stai solo pagando il doppio triplo di quello che spenderà chi aspetta avendo pure magari una versione magari migliore patchata con contenuti aggiuntivi
Non capisco questo discorso del far credere di essere uno sfigato di turno ecc.

E' semplicemente un dato di fatto che, per quanto riguarda la sola vendita del gioco esclusi dlc ecc., i guadagni consistenti le sh li hanno nei primi tre mesi. Quando cominciano i tagli di prezzo, calano di botto.

Di certo non ci guadagneranno molto se tu lo prendi a 20/25 euro (visto che in fondo parli di prezzo, girando le parti, di un terzo), sempre che tu lo prenda nuovo e retail.

Il multiplayer è divertente, speriamo venga seguito e migliorato, può diventare molto bello se aggiornato

Sto per ricominciare RE3 originale, ci vuole proprio una rinfrescata prima del remake!  :ahsisi:

A me il multiplayer non è piaciuto, la questione del tempo variabile in base alle azioni rovinava abbastanza il tutto, 10 minuti per trovare una partita e 3 minuti per finirla nonostante fossi full vita fresco come una rosa. Poi la struttura delle mappe strettissima e una telecamera non proprio felicissima spesso non mi faceva capire un cazzo a schermo. Bocciato per quel che mi riguarda.

Ma REsistance si può giocare solo col Plus?
Sì. 

Gamestop adesso ha messo come uscita il primo maggio, direi che sia quasi ufficiale il rinvio di un mese, e non di qualche giorno, per le edizioni fisiche. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro