- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 223
Allora.. Vi è piaciuto?
Le recensioni hanno cannato?
O effettivamente un po' delude?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno cannato un po' nelle critiche, il voto ci sta, per me vale l'8 delle recensioni, che significa bel gioco, 8 è un buon voto, stiamo andando un po'troppo oltre, tra poco se qualcosa non prende 10 fa cagare in automaticoAllora.. Vi è piaciuto?
Beh.. È vero purtroppo..Hanno cannato un po' nelle critiche, il voto ci sta, per me vale l'8 delle recensioni, che significa bel gioco, 8 è un buon voto, stiamo andando un po'troppo oltre, tra poco se qualcosa non prende 10 fa cagare in automatico
diverso, più adrenalinico e veloce, molti più nemici, meno esplorativo.Beh.. È vero purtroppo..
Se ormai non si raggiunge il 9 si pensa automaticamente ad una bocciatura quasi.
Che mi dici rispetto al 2R?
A me è piaciuto parecchio..
non mi sembra che sia stato bocciato , è stato criticato perchè ci si aspettava un gioco da 9 e non lo è stato .Beh.. È vero purtroppo..
Se ormai non si raggiunge il 9 si pensa automaticamente ad una bocciatura quasi.
Che mi dici rispetto al 2R?
A me è piaciuto parecchio..
Non parlavo di re3R in particolare..non mi sembra che sia stato bocciato , è stato criticato perchè ci si aspettava un gioco da 9 e non lo è stato .
Beh quello del "I super giochi iniziano da 9 e da 8.9 in giù tutto schifo" è ormai un male diffuso.Non parlavo di re3R in particolare..
In generale dico..
Adesso se non si arriva al 9 il gioco viene snobbato da parecchia gente..
Ecco.. Proprio a questo mi riferivo..Beh quello del "I super giochi iniziano da 9 e da 8.9 in giù tutto schifo" è ormai un male diffuso.
Penso che ricordiate tutti la tempesta di sterco sollevata da quella recensione che assegnò 8.8 a God of War. Reazione penosa dell'utenza.
Sent from Tapatalk
Ad inizio avventura si vede persino una mega insegna luminosa con un richiamo a 1942, il gioco retro di combattimenti aerei.Le trollate quelle belle:
Dopo una fuga con il Nemesis mi sono soffermato sulla cosa, prima l'avevo giusto visto di sfuggita. :morrisb2:
Ho capito via, con tutti i poster e i dettagli che ci sono dovrò spulciarmi per bene il web per trovare tutti gli easter egg nascosti!Ad inizio avventura si vede persino una mega insegna luminosa con un richiamo a 1942, il gioco retro di combattimenti aerei.
peccato che i giornalisti siano perlopiù sotto il giogo del "ah mi hai messo 6 ad un titolo che ti ho inviato, allora mi sa che invieremo i nostri prodotti a qualcun altro"Prendetevela coi giornalisti che si vendono a chi fornisce loro giochi. Un sistema senza voti e con solo "consigliato" "da evitare" "normale" e "essenziale" rimane la cosa migliore
Un posto tranquilloOrdinato il 2, da Amazon, con consegna per l'8, pensavo peggio ?, proviene dalla Spagna