- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Il commesso non credo che abbia guadagni ... sarà stata una distrazioneBe' se possono vendere a 70 euro un gioco nuovo che hanno avuto a 50....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il commesso non credo che abbia guadagni ... sarà stata una distrazioneBe' se possono vendere a 70 euro un gioco nuovo che hanno avuto a 50....![]()
SìOggi mi arriva.
La difficoltà più alta selezionabile alla prima run è difficile, giusto ?
Li ha la catena ovviamente, parlavo di quello non di lui che si prende "la mancia"Il commesso non credo che abbia guadagni ... sarà stata una distrazioneBe' se possono vendere a 70 euro un gioco nuovo che hanno avuto a 50....![]()
Parlando del multiplayer, pensa che su Steam ci sono piu' giocatori su Resident evil 5(quasi piu' del doppio), gioco di 13 anni fa che su Resistance. Questo la dice lunga.in questo gioco avrebbero dovuto eliminare la modalità resistence, e magari aggiungevano quelle sezioni in più per le strade di Raccoon City e Torre dell'Orologio, ma ora è fatta, in complesso comunque non mi è dispiaciuto e mi è durato comunque quanto una campagna di RE2
attendo con piacere notizie su RE4
ah e pure Dino Crisis
check ce ne sono tanti, da quel punto di vista puoi stare tranquillo.A difficoltà estrema non ci sono i checkpoint vero ? Se muoio riparto dall'ultimo salvataggio ?
presa alcuni gg fa la lenticular a 30. Il gioco di per se è bello. peccato per i tagli (Torre di San Michele e Parco) e l'assenza di enigmi
Il Pass è un'iniziativa del GS che ti fa risparmiare portando indietro il tuo usato ?!Preso a 15 euro da GS grazie al pass, lo provo in questi giorni.
Feci questo pass lo pagai portando usato, ho trovato un tennis world tour a 5 euro da un privato, aggiungendo 10 euro ho preso RE3 usato in negozioIl Pass è un'iniziativa del GS che ti fa risparmiare portando indietro il tuo usato ?!
È in generale una cagata se paragonato all'originale. Troppa roba tagliata o reinterpretata in modo superficiale.Ci sto giocando in questi giorni, la schivata perfetta è inguardabile e ne puoi abusare quanto vuoi, è anche facile da fare.
Un giochino rispetto al 2R.
Dovevano far uscire i 2 remake assieme, o il terzo come DLC del secondo...È in generale una cagata se paragonato all'originale. Troppa roba tagliata o reinterpretata in modo superficiale.
Sarebbe anche caruccio come gioco a sé stante, ma poi ti ricordi che è un remake.
ThisÈ in generale una cagata se paragonato all'originale. Troppa roba tagliata o reinterpretata in modo superficiale.
Sarebbe anche caruccio come gioco a sé stante, ma poi ti ricordi che è un remake.