PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be' se possono vendere a 70 euro un gioco nuovo che hanno avuto a 50....

Il commesso non credo che abbia guadagni ... sarà stata una distrazione

Oggi mi arriva.

La difficoltà più alta selezionabile alla prima run è difficile, giusto ?

in questo gioco avrebbero dovuto eliminare la modalità resistence, e magari aggiungevano quelle sezioni in più per le strade di Raccoon City e Torre dell'Orologio, ma ora è fatta, in complesso comunque non mi è dispiaciuto e mi è durato comunque quanto una campagna di RE2 :nev:

attendo con piacere notizie su RE4 :ahsisi:

ah e pure Dino Crisis :mod:
Parlando del multiplayer, pensa che su Steam ci sono piu' giocatori su Resident evil 5(quasi piu' del doppio), gioco di 13 anni fa che su Resistance. Questo la dice lunga. 

A difficoltà estrema non ci sono i checkpoint vero ? Se muoio riparto dall'ultimo salvataggio ? 

presa alcuni gg fa la lenticular a 30. Il gioco di per se è bello. peccato per i tagli (Torre di San Michele e Parco) e l'assenza di enigmi

Ci sto giocando in questi giorni, la schivata perfetta è inguardabile e ne puoi abusare quanto vuoi, è anche facile da fare.
Un giochino rispetto al 2R.

Ci sto giocando in questi giorni, la schivata perfetta è inguardabile e ne puoi abusare quanto vuoi, è anche facile da fare.
Un giochino rispetto al 2R.
È in generale una cagata se paragonato all'originale. Troppa roba tagliata o reinterpretata in modo superficiale. 

Sarebbe anche caruccio come gioco a sé stante, ma poi ti ricordi che è un remake. 

È in generale una cagata se paragonato all'originale. Troppa roba tagliata o reinterpretata in modo superficiale. 

Sarebbe anche caruccio come gioco a sé stante, ma poi ti ricordi che è un remake. 
Dovevano far uscire i 2 remake assieme, o il terzo come DLC del secondo...
Oggi ho visto i pugni di Carlos...senza parole.

This

Per carità, non è malvagio, ma è uno dei remake capaci di fare passi indietro anzichè avanti, rispetto all'originale, non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo, troppi pareri negativi 

Breve, parti tagliate, qualche scelta discutibile, l'assenza dei percorsi multipli sono tutti aspetti a sfavore, e soprattutto qualitativamente è anni luce dietro al remake del secondo 

Molto male, psp + cuffie + Re3 originale vince ancora 

Qualitativamente però lato gameplay non è male, chi ha apprezzato il secondo capitolo non farà fatica nel giocare anche questo, purtroppo scazzano i tagli, che non hanno ragione di esistere in un remake che dovrebbe mantenersi fedele all'originale. Nonostante pure qualche aggiunta.

Che poi anche l'originale era corto, dato che in principio partì come uno spin off (se non ricordo male).

Poi sì, RE 2 R gli è superiore e di molto.

Appena finito in 6:05, titolo mediocre.

Troppi tagli, poche location, zero enigmi, troppo breve e schivata abusabilissima.

Veramente un’occasione sprecata (soprattutto dopo quanto fatto col Remake del 2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro