PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato oggi il messaggio di Gamestop per ritirare la lenticular edition......se tardavano ancora prendevo il remake del 4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me lo sono prenotato adesso al gamestop e dopo lo vado a ritirare.

Negli altri negozi costava uguale e solo nel mediaworld lo faceva prenotare a 55 ma per giovedì 18 ... tra una settimana

Per caso sono usciti dei DLC su missioni e nuove locations di gioco ?!

Quando si inserisce il disco di Re3 ci sono due file dentro ?! Il gioco e il Multi ?! Poi bisogna andare sotto e cliccare su tutti e due per avviare l'installazione ?!

Su Xbox One ci sono parecchi giochi così, ma su Ps4 è la prima volta che mi succede ...

Ho appena comprato la versione fisica del gioco, carina l'idea di separare la parte multi dalla campagna in singolo...

Quando si inserisce il disco di Re3 ci sono due file dentro ?! Il gioco e il Multi ?! Poi bisogna andare sotto e cliccare su tutti e due per avviare l'installazione ?!

Su Xbox One ci sono parecchi giochi così, ma su Ps4 è la prima volta che mi succede ...
No non è necessario installare entrambi... è un ottimo modo per risparmiare spazio sugli HDD. Quello che mi ha meravigliato piuttosto è il fatto che nel disco è presente la versione 1.01 del gioco... pensavo che le copie fossero state stampate già prima della pubblicazione ad aprile e invece a quanto pare non è così... ma c'è comunque una patch da scaricare che, attenzione, a me non ha scaricato automaticamente... ho dovuto cercarla io la patch, manualmente. Carina anche l'idea di patch separate per entrambi i file, se installi solo il singolo ti scarica la patch dedicata... se installi solo il multi, patch dedicata a parte.

Ho appena comprato la versione fisica del gioco, carina l'idea di separare la parte multi dalla campagna in singolo...

No non è necessario installare entrambi... è un ottimo modo per risparmiare spazio sugli HDD. Quello che mi ha meravigliato piuttosto è il fatto che nel disco è presente la versione 1.01 del gioco... pensavo che le copie fossero state stampate già prima della pubblicazione ad aprile e invece a quanto pare non è così... ma c'è comunque una patch da scaricare che, attenzione, a me non ha scaricato automaticamente... ho dovuto cercarla io la patch, manualmente. Carina anche l'idea di patch separate per entrambi i file, se installi solo il singolo ti scarica la patch dedicata... se installi solo il multi, patch dedicata a parte.
Sono piccole prove per la next-gen :asd:  

Ho appena comprato la versione fisica del gioco, carina l'idea di separare la parte multi dalla campagna in singolo...No non è necessario installare entrambi... è un ottimo modo per risparmiare spazio sugli HDD. Quello che mi ha meravigliato piuttosto è il fatto che nel disco è presente la versione 1.01 del gioco... pensavo che le copie fossero state stampate già prima della pubblicazione ad aprile e invece a quanto pare non è così... ma c'è comunque una patch da scaricare che, attenzione, a me non ha scaricato automaticamente... ho dovuto cercarla io la patch, manualmente. Carina anche l'idea di patch separate per entrambi i file, se installi solo il singolo ti scarica la patch dedicata... se installi solo il multi, patch dedicata a parte.
Mi ha scaricato automaticamente la 1.04 del single e la 1.06 del multi

Eh l'ho notata questa cosa

Che poi non è il primo caso... anche la collection con Vanquish e Bayonetta nel disco ci sono i giochi separati... quella è stata la prima volta che ho visto una cosa nel genere su PS4.
Su Xbox ho visto un po di giochi cosi. Es Bioshock collection

Io fatto è che sono proprio uno che vuole il disco a tutti i costi!

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Se hai tempo ora di giocarlo perchè non hai altro ok, ci sta pernderlo, ma se hai altro da giocare che ti tenga impegnato un mesetto sono sicuro che amazon lo metterà ancora a meno entro un mese :sisi:  

Ma a re resistance qualcuno ci gioca? O è ancora più inutile di quanto sembrasse? 

Io sono appena arrivato

nelle fogne
e ho salvato nella stanza accanto all'entrata e mi conta 1 ora e 40 minuti... Ho esplorato tutta la prima zona, facendo fuori ogni singolo zombie, sbloccando tutto sia le porte con la catena sia tutte le parti con il lucchetto... tutte le zone fino ad ora visitate sono blu e ho pure perso tempo nel fare fuori il Nemesis per prendere quello che lasciava.

Quanto mi manca a finirlo? Giusto per farmi un'idea XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro