Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non è necessario installare entrambi... è un ottimo modo per risparmiare spazio sugli HDD. Quello che mi ha meravigliato piuttosto è il fatto che nel disco è presente la versione 1.01 del gioco... pensavo che le copie fossero state stampate già prima della pubblicazione ad aprile e invece a quanto pare non è così... ma c'è comunque una patch da scaricare che, attenzione, a me non ha scaricato automaticamente... ho dovuto cercarla io la patch, manualmente. Carina anche l'idea di patch separate per entrambi i file, se installi solo il singolo ti scarica la patch dedicata... se installi solo il multi, patch dedicata a parte.Quando si inserisce il disco di Re3 ci sono due file dentro ?! Il gioco e il Multi ?! Poi bisogna andare sotto e cliccare su tutti e due per avviare l'installazione ?!
Su Xbox One ci sono parecchi giochi così, ma su Ps4 è la prima volta che mi succede ...
Sono piccole prove per la next-genHo appena comprato la versione fisica del gioco, carina l'idea di separare la parte multi dalla campagna in singolo...
No non è necessario installare entrambi... è un ottimo modo per risparmiare spazio sugli HDD. Quello che mi ha meravigliato piuttosto è il fatto che nel disco è presente la versione 1.01 del gioco... pensavo che le copie fossero state stampate già prima della pubblicazione ad aprile e invece a quanto pare non è così... ma c'è comunque una patch da scaricare che, attenzione, a me non ha scaricato automaticamente... ho dovuto cercarla io la patch, manualmente. Carina anche l'idea di patch separate per entrambi i file, se installi solo il singolo ti scarica la patch dedicata... se installi solo il multi, patch dedicata a parte.
Mi ha scaricato automaticamente la 1.04 del single e la 1.06 del multiHo appena comprato la versione fisica del gioco, carina l'idea di separare la parte multi dalla campagna in singolo...No non è necessario installare entrambi... è un ottimo modo per risparmiare spazio sugli HDD. Quello che mi ha meravigliato piuttosto è il fatto che nel disco è presente la versione 1.01 del gioco... pensavo che le copie fossero state stampate già prima della pubblicazione ad aprile e invece a quanto pare non è così... ma c'è comunque una patch da scaricare che, attenzione, a me non ha scaricato automaticamente... ho dovuto cercarla io la patch, manualmente. Carina anche l'idea di patch separate per entrambi i file, se installi solo il singolo ti scarica la patch dedicata... se installi solo il multi, patch dedicata a parte.
Eh l'ho notata questa cosa XDSono piccole prove per la next-gen![]()
Su Xbox ho visto un po di giochi cosi. Es Bioshock collectionEh l'ho notata questa cosa![]()
Che poi non è il primo caso... anche la collection con Vanquish e Bayonetta nel disco ci sono i giochi separati... quella è stata la prima volta che ho visto una cosa nel genere su PS4.
Se non sei uno che vuole il disco a tutti i costi, sul psn sta a ancora meno, 39.su Amazon.it lo hanno messo a 49.
Sono abbastanza tentato.
Io fatto è che sono proprio uno che vuole il disco a tutti i costi!Se non sei uno che vuole il disco a tutti i costi, sul psn sta a ancora meno, 39.
Se hai tempo ora di giocarlo perchè non hai altro ok, ci sta pernderlo, ma se hai altro da giocare che ti tenga impegnato un mesetto sono sicuro che amazon lo metterà ancora a meno entro un meseIo fatto è che sono proprio uno che vuole il disco a tutti i costi!
Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
tranquillo nel senso che ti leggi i documenti e non rushi nulla io ci ho messo 4hMa alla fine quanto dura giocandolo a livello normale e in modo tranquillo ?!
si. ed io so lento a giocare proprio di mio. Purtroppo è proprio oggettivamente corto4 ore massimo facendo tutto?
Ed è rigiocabile ?!si. ed io so lento a giocare proprio di mio. Purtroppo è proprio oggettivamente corto
Rigiocabilissimo, se ti infogni dietro le sfide per sbloccare gli oggetti allo shop almeno 2-3 run te le farai.Ed è rigiocabile ?!si. ed io so lento a giocare proprio di mio. Purtroppo è proprio oggettivamente corto