Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma infatti, l'aria da fessacchiotto ce l'ha pure in RE4... è proprio questo che lo differenzia da Chris. Voglio dire, Chris è più serioso, più operativo, si concentra sul dovere e basta. Leon è farfallone, ti mischia la battuta idiota, l'uscita da cazz**ne, il momento provolone... tutto così, un po' a caso.
In fin dei conti Leon RE2R ci sta abbastanza come versione inesperta del Leon RE4. Potevano fare di meglio, ma io mi accontento, la saga vuole essere trash e sbarazzina, non punta a costruire personaggi da Oscar. Abbiamo semplicemente Leon il provolone che a culo sopravvive e diventa Leon il caz**ne ... potevano in RE2R dargli una goccia di consapevolezza in più ad ogni nemico ucciso? Magari sì, ma chissene, non è questo il genere di gioco.
Poi non ricordo neanche da dove siamo partiti... però, se era riferito alla critica su Jill RE3R, non c'è paragone. Riguardo Leon possiamo discutere, magari ci sta magari no, ma Jill è totalmente e oggettivamente diversa in tutto.
No no, per carità, toppino e minigonna no... io parlo esclusivamente del volto. Non ho assolutamente le prove, però secondo me hanno scelto un volto più spartano e meno dolce di proposito. Poi non ricordo, anche nell'originale ripeteva, ogni 3x2, a Carlos di quanto fosse in grado di cavarsela da sola e di come non le servisse nessun aiuto?
Nell'originale all'inizio è incazzata con Carlos perchè fa parte dell'Umbrella e poi, nonostante all'inizio lei sia riluttante, si mettono a collaborare insieme proprio come avviene qui.....poi non ricordo esattamente le frasi che rivolgeva a Carlos.....di sicuro ricordo per dire la frase iconica a NEMESIS "Vuoi la STARS? te la do io la STARS!" tutto ciò a riprova del fatto che la donna "caratterialmente cazzuta" c'era anche nell'originale
Poi riguardo al volto, ripeto per l'ennesima volta, è un discorso puramente soggettivo. Io non la trovo "meno dolce" rispetto a Julia Voth....è semplicemente DIVERSA.....ma di sicuro parliamo sempre di un volto assolutamente FEMMINILE. Non la trovo nè "spartana" nè tantomeno "mascolinizzata", cioè non è mica Abby di TLOU per fare un esempio.
A me esteticamente come volto femminile piace parecchio, forse anche più di quello della Voth.....se però dobbiamo dire che l'unica vera Jill è solo quella con la faccia della Voth per una questione "storica" allora è inutile che continuiamo a discutere
Nell'originale all'inizio è incazzata con Carlos perchè fa parte dell'Umbrella e poi, nonostante all'inizio lei sia riluttante, si mettono a collaborare insieme proprio come avviene qui.....poi non ricordo esattamente le frasi che rivolgeva a Carlos.....di sicuro ricordo per dire la frase iconica a NEMESIS "Vuoi la STARS? te la do io la STARS!" tutto ciò a riprova del fatto che la donna "caratterialmente cazzuta" c'era anche nell'originale
Poi riguardo al volto, ripeto per l'ennesima volta, è un discorso puramente soggettivo. Io non la trovo "meno dolce" rispetto a Julia Voth....è semplicemente DIVERSA.....ma di sicuro parliamo sempre di un volto assolutamente FEMMINILE. Non la trovo nè "spartana" nè tantomeno "mascolinizzata", cioè non è mica Abby di TLOU per fare un esempio.
A me esteticamente come volto femminile piace parecchio, forse anche più di quello della Voth.....se però dobbiamo dire che l'unica vera Jill è solo quella con la faccia della Voth per una questione "storica" allora è inutile che continuiamo a discutere
Sì ok, all'inizio era incazzata poi fanno pace, un conto però è non voler collaborare per mancanza di fiducia, soprattutto se motivata, considerando il passato tra Jill e la Umbrella. Un altro è il teatrino del "SoNo In GrAdO dI CaVaRmElA dA sOla!!1"... comunque, non ricordando perfettamente i dialoghi dell'originale, più di tanto non posso dire.
Per il resto, siamo d'accordo sul fatto che siamo in disaccordo ... che abbia lineamenti più marcati, secondo me, è abbastanza palese. Poi può piacere di più, come può piacere di meno (riprendendo il tuo esempio, c'è chi venera Abby... l'autore di TLOU in primis). Però sì, la storia del politicamente corretto, è solo una mia personale teoria. La cosa che mi dà fastidio, infatti, è semplicemente che l'abbiano cambiata senza nessun motivo logico. A prescindere che sia in meglio o in peggio.
Curioso di vedere che miglioramento aggiungeranno, mi aspetto almeno una modalità con il RT e una a 120. I giochi base se non ricordo male giravano già a 60 di loro tutti e 3.
Non saranno upgrade enormi ma: brava Capcom. Comportamento decisamente migliore rispetto a quello di DMC5SE.
Post automatically merged:
ALl three titles will include "cutt-ing-edge features" such as ray-tracing, high frame rate, and 3D audio. The PlayStation 5 versions will also feature DualSense support for haptic feedback and adaptive triggers.
Non saranno upgrade enormi ma: brava Capcom. Comportamento decisamente migliore rispetto a quello di DMC5SE.
ALl three titles will include "cutt-ing-edge features" such as ray-tracing, high frame rate, and 3D audio. The PlayStation 5 versions will also feature DualSense support for haptic feedback and adaptive triggers.
Infatti, ma anche solo per rendere compatibile la versione SE di DMC5 per PS5 a quella di PS4...
Magari avrebbero potuto metterlo un aggiornamento a pagamento/gratis...
quello di DMC5 è un furto a mano armata... e per il disgusto ho perso anche la voglia di finire la mia copia PS4.
Questi aggiornamenti invece sono molto graditi ed essendo gratuiti ancora di più (visto che dopo averci giocato trovo i 10 euro di Uncharted un'esagerazione). Probabile che una run a RE2 la rifarò volentieri.
Questo upgrade gratuito per next-gen hanno specificato se è il gioco a parte visto come singolo gioco PS5 o un aggiornamento con patch che migliora le prestazioni su PS5?
Questo upgrade gratuito per next-gen hanno specificato se è il gioco a parte visto come singolo gioco PS5 o un aggiornamento con patch che migliora le prestazioni su PS5?
Solitamente i "digital upgrade" son per aver le versioni native next gen, altrimenti avrebbero specificato fossero semplici patch.
Oltretutto i RE li devono ripubblicare almeno una volta, sennò non son contenti
Solitamente i "digital upgrade" son per aver le versioni native next gen, altrimenti avrebbero specificato fossero semplici patch.
Oltretutto i RE li devono ripubblicare almeno una volta, sennò non son contenti
Capito. Spero la mia versione UK di RE2 non dia problemi XD (è una versione con l'italiano dentro quindi penso di no, ma temo un po' il fatto che l'upgrade non funga, vedrò )