PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giocato dopo averlo recuperato a meno di 20 euro

un bel videogioco divertentissimo e bello da vedere e giocare
un discreto resident evil
un pessimo resident evil 3 remake

non ho mai avuto la sensazione di stare giocando a re3 remake

non ho mai avuto la sensazione di stare giocando a re3 remake

Sì perchè di fatto è quasi una totale "reinterpretazione" dell'originale e no di certo un Remake nel vero senso del termine.

giocato dopo averlo recuperato a meno di 20 euro

un bel videogioco divertentissimo e bello da vedere e giocare
un discreto resident evil
A me questo basta. Me lo sono goduto da far schifo e fatto tornare la voglia di RE, che ormai avevo abbandonato. :gogogo: Poi sta ad ognuno.

Anche se il tuo è un ottimo riassunto della cosa.

A me questo basta. Me lo sono goduto da far schifo e fatto tornare la voglia di RE, che ormai avevo abbandonato. :gogogo: Poi sta ad ognuno.

Anche se il tuo è un ottimo riassunto della cosa.
Forse fosse durato di più e non tagliato alcune cose sarebbe potuto essere quasi al livello del 2.

Anche il Nemesis è mal sfruttato

Il Nemesis con il fatto che si presenta in un sacchetto dell'immondizia ti fa subito capire il ruolo che avrà nel gioco. Davvero un peccato.

Finito ieri dopo aver apprezzato RE2 Remake. Come fluidità e avanzamento, questo RE mi è piaciuto di più. Anche perché tendenzialmente il gioco offre più munizioni e si riesce a sparare qualche colpo in più, senza dover risparmiare tutto per le boss fight. Ottimo anche il fatto di non dover fare due volte la stessa campagna come in RE2, che ho trovato abbastanza senza senso come cosa :asd:
Nel frattempo ho visto che c'è il primissimo RE sul Plus e l'ho scaricato. Purtroppo però non mi ha catturato per la telecamera fissa ed in generale per un gameplay invecchiato un po' troppo. Forse lo recupero più avanti, perché di solito non mi spaventano troppo i giochi vecchi, ma in questo periodo semplicemente non ne ho voglia.

Finito ieri dopo aver apprezzato RE2 Remake. Come fluidità e avanzamento, questo RE mi è piaciuto di più. Anche perché tendenzialmente il gioco offre più munizioni e si riesce a sparare qualche colpo in più, senza dover risparmiare tutto per le boss fight. Ottimo anche il fatto di non dover fare due volte la stessa campagna come in RE2, che ho trovato abbastanza senza senso come cosa :asd:
Nel frattempo ho visto che c'è il primissimo RE sul Plus e l'ho scaricato. Purtroppo però non mi ha catturato per la telecamera fissa ed in generale per un gameplay invecchiato un po' troppo. Forse lo recupero più avanti, perché di solito non mi spaventano troppo i giochi vecchi, ma in questo periodo semplicemente non ne ho voglia.
Anche io il primo l'ho droppato a malincuore per lo stesso motivo

op

Come si dice? Non c'è 2 senza 3 :asd:
Iniziato giusto giusto ieri sera. Mi sembra molto più cinematografico e spettacolarizzato del 2. Forse anche più lineare.
Non è un male eh, mi piace che siano due prodotti distinti. Di base però apprezzo di più la formula del "gigantesco puzzle con ostacoli" che c'era in RE1 e RE2.
Devo capire bene come si usa la schivata, sembra una grossa aggiunta. Di conseguenza, per bilanciare il tutto, anche gli zombie mi sembrano più agili.

Iniziato giusto giusto ieri sera. Mi sembra molto più cinematografico e spettacolarizzato del 2. Forse anche più lineare.
Non è un male eh, mi piace che siano due prodotti distinti. Di base però apprezzo di più la formula del "gigantesco puzzle con ostacoli" che c'era in RE1 e RE2.
Devo capire bene come si usa la schivata, sembra una grossa aggiunta. Di conseguenza, per bilanciare il tutto, anche gli zombie mi sembrano più agili.
Questo qui lo hanno fatto decisamente più sparacchino, quindi dimentica quella sensazione di essere senza colpi, gli zombie poi vanno giù pi facilmente e la schivata introdotta con Jill è davvero un buon aiuto.
Si, questo è decisamente più cinematografico, specie col Nemesis.

Questo qui lo hanno fatto decisamente più sparacchino, quindi dimentica quella sensazione di essere senza colpi, gli zombie poi vanno giù pi facilmente e la schivata introdotta con Jill è davvero un buon aiuto.
Si, questo è decisamente più cinematografico, specie col Nemesis.
Ah da buon taccagno, ho schivato bellamente tutti gli zombie della fase introduttiva. Immaginavo fossero solo zone di passaggio, quindi non potevo permettermi di sprecare munizioni. Sì, RE2 mi ha abituato proprio male :sard:

La schivata se la impari bene ti cambia tutto il gioco. Non a caso gli speedrunner la usano per finirlo in pochissimo tempo. In RE3 si spara anche molto di più di RE2, almeno io mi sono trovato in questa situazione

Tieni presente che trovi munizioni sufficienti ad uccidere tutti in questo 3 capitolo.

La schivata perfetta ti servirà per forza alle difficoltà più alte e poi capirai il perchè.

Sono andato un po' avanti nella storia.
Mamma mia che schifo... E per schifo non intendo brutto, ma "che cose schifose" che ci sono.
Brrrr è tutto così viscido e vomitevole.
I ragnoni che ti ficcano i parassiti giù per la gola, quelle boccacce enormi bianche che ti divorano nelle fogne...
:phraengo:
Fatta la prima vera boss fight. Vediamo quanto dura... Mi sembra cortino.

Sono andato un po' avanti nella storia.
Mamma mia che schifo... E per schifo non intendo brutto, ma "che cose schifose" che ci sono.
Brrrr è tutto così viscido e vomitevole.
I ragnoni che ti ficcano i parassiti giù per la gola, quelle boccacce enormi bianche che ti divorano nelle fogne...
:phraengo:
Fatta la prima vera boss fight. Vediamo quanto dura... Mi sembra cortino.
5 ore andando piano

Uno schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro