Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,293
io vorrei tanto RE8 in prima persona e il remake di RE3-CV con l'impostazione di RE2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una magione tra le lande scozzesi sarebbe il massimo. Immagina che atmosfera.Come location cosa vi piacerebbe per RE8? Con RE7 hanno mostrato che non hanno problemi a prendere una location molto suggestiva anche scopiazzando da qualche film e personalmente non mi dispiace la cosa.
Una vicenda che parta in maniera famigliare ambientata:
-location simile all'overlook hotel
-castello di Dracula e territori tratti dalla Transilvania
-location portuale tipo innsmouth
-magione tra le lande scozzesi vicino ad mare freddo.
Tanto la giustificazione è "...alla fine si scopre che sottoterra c'era un laboratorio di qualche riccone folle"![]()
Basta che ci siano gli zombie.Come location cosa vi piacerebbe per RE8? Con RE7 hanno mostrato che non hanno problemi a prendere una location molto suggestiva anche scopiazzando da qualche film e personalmente non mi dispiace la cosa.
-magione tra le lande scozzesi vicino ad un mare freddo.
Tanto la giustificazione è "...alla fine si scopre che sottoterra c'era un laboratorio di qualche riccone folle"![]()
Il discorso però mi fa riflettere tanto: mezzo mondo vorrebbe RE4 remake ( che poi non so cosa ci sarebbe da remake-are, visto che giocato oggi pare uscito l'altro ieri, ma boh, lo chiedonoUn remake del 4 non lo faranno mai, quel gioco ha seimila port e riedizioni.
Tra l'altro realizzarlo in versione survival horror significherebbe snaturarlo, considerando che l'originale tutto voleva essere fuorché quello.
ospedale, orfanotrofio e posti macabri alla silent hill.Come location cosa vi piacerebbe per RE8? Con RE7 hanno mostrato che non hanno problemi a prendere una location molto suggestiva anche scopiazzando da qualche film e personalmente non mi dispiace la cosa.
Come location cosa vi piacerebbe per RE8? Con RE7 hanno mostrato che non hanno problemi a prendere una location molto suggestiva anche scopiazzando da qualche film e personalmente non mi dispiace la cosa.
Il discorso però mi fa riflettere tanto: mezzo mondo vorrebbe RE4 remake ( che poi non so cosa ci sarebbe da remake-are, visto che giocato oggi pare uscito l'altro ieri, ma boh, lo chiedono) e, grazie al remake del secondo capitolo, hanno riportato in auge grazie a Mr. X il giochino della mostruosità che ti perseguita, e sicuramente porteranno avanti il filone col remake del Nemesis
A questo punto mi domando: e se, per Re8, riprendessero in mano il progetto scartato del RE4 horror totale, ovvero quello del castello con la nemesi di nebbia?
Definitivo.
Ho anche notato che molti vorrebbero si coprisse il lasso di tempo tra RE2 e 4, e quello potrebbe
Devono solo correggere qualcosa, visto che ovviamente, essendo il progetto di RE4 Iniziale, a livello di storia cozzerebbe su certi elementi
O qualcuno simile ad Ethan, ovvero qualcuno senza esperienza ( o almeno si presume sia così, visto che su Ethan ci sono moooooolti dubbi ) oppure Ethan stesso, dopo essere sopravvissuto alla casaUn sottomarino affondato, ovvero la cosa più vicina alla Nostromo che la serie possa permettersi.
Quello sarebbe tanta roba, anche se preferirei utilizzassero un nuovo personaggio come protagonista.
Qualcuno ha nominato Silent Hill
Konami schifosa... Ma tipo l altra volta parlavo con un amico anche di Parasite Eve che io non ho mai giocato ma me lo descriveva come qualcosa di epico. Si buttassero tutti sui remake forzaaa, tanto a creare roba nuova soprattutto konami non è più capace![]()
Pure RE2 per gli standard attuali era nammerda come gameplay/telecamera, ma il miracolo l'han fatto lo stesso.parasite eve 2 ha un battle system che è improponibile per gli standard attuali
ma essenzialmente tra il gameplay di prima e quello del remake, il cambiamento più grosso è il sistema di movimento che è libero e non più tank e la telecamera mobile.Pure RE2 per gli standard attuali era nammerda come gameplay/telecamera, ma il miracolo l'han fatto lo stesso.
Tutto è fattibile se c'è la volontà (e un buon team).
Boh a me già cavolate stile cloni, superpoteri e cose del genere fanno degenerare la storia...fermo restando che gli eventi di RE6 sono totalmente ignorabili per l'economia della serie e che sheey adulta e lo slavo lì hanno cmq del potenziale in ottica futura, si potrebbero ignorare anche gli evendi di RE5 con un semplice e coerente retconn del tipo:
il corpo del vero wesker nel corso degli anni ha avuto un deterioramento e ha bisogno di trattamenti continui per tenere sotto contro il virus che gli ha procurato birkin (che come RE2 dimostra, non era proprio il top come scienziato).
Non potendo essere operativo e avendo saputo da spencer tempo prima che in realtà gli wesker erano stati creati artificialmente, ha iniziato a produrre dei suoi cloni da usare per i suoi scopi e che il wesker-urobors di RE5 era uno di questi, quindi il vero wesker nell'ombra tira ancora i fili.
Partendo da questo presupposto è possibile creare un link tra i vecchi RE e le potenziali nuove storie.
No, direi anche basta con questi personaggi, ci vogliono nuove storie e nuove facce.Non ho giocato RE6/7 ma possibilità che nell'8 tornino Leon/Jill? sono i protagonisti a cui son più affezionato della saga.