PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora che esca, sapevo che era solo questione di tempo prima che la Capcom ci facesse la grazia :bruniii:

L'unica cosa e che ho da ridire e sul volto di Jill e Carlos, non pensavo che capcom riuscisse a far diventare racchia :dsax:

Immagino avrà solo una pistola Jill, che poi sarà la stessa 9mm presente nel 2 Remake come bonus pre order.

Quella però non è la pistola di Jill. Se devono fare la cose per bene allora a Jill dovrebbero dare la storica Beretta 9mm con il marchio della STARS sul calcio

Questa insomma.

Anche nel trailer di Resident evil 3 remake si sente Nemesis dire "S.T.A.R.S", verso il 1:20 del trailer, quando sfonda il tetto e cade al piano di sotto mentre Jill sta scappando. Eppure non corre, infatti verrebbe da pensare che sia un Mr. X

se ti riferisci a quello da cui jill scappa all'inizio, a me sembra decisamente un mr.x

Vedete che Nemesis non se la fa sempre correndo eh, anzi in realtà quando compariva il più delle volte camminava in maniera lenta inizialmente, per poi iniziare a scattare tutto di botto.

Quello deve essere per forza Nemesis. Non può essere Mr.X, anche perchè lui per logica non c'entra nulla con Jill. Mr.X a differenza di Nemesis, non era stato creato per uccidere i membri della STARS, il suo incarico era un altro e quindi a rigor di logica non ha nessun motivo di mettersi a braccare Jill. :asd:

Quella però non è la pistola di Jill. Se devono fare la cose per bene allora a Jill dovrebbero dare la storica Beretta 9mm con il marchio della STARS sul calcio

Questa insomma.

Vedete che Nemesis non se la fa sempre correndo eh, anzi in realtà quando compariva il più delle volte camminava in maniera lenta inizialmente, per poi iniziare a scattare tutto di botto.

Quello deve essere per forza Nemesis. Non può essere Mr.X, anche perchè lui per logica non c'entra nulla con Jill. Mr.X a differenza di Nemesis, non era stato creato per uccidere i membri della STARS, il suo incarico era un altro e quindi a rigor di logica non ha nessun motivo di mettersi a braccare Jill. :asd:
Più che altro lo si sente dire "S.T.A.R.S." a un certo punto. Deve essere lui! Bisogna anche dire che se Jill si allontana troppo lo scatto veloce o la corsa dovrebbe farla.

Ultima modifica da un moderatore:
nì, seguendo la lore originale sono stati sganciati almeno 6 mr.x durante gli eventi di raccoon city e non tutti avevano lo stesso obbiettivo :unsisi:

anche in RE3 originale compare un mr.x

Più che altro lo si sente dire "S.T.A.R.S." a un certo punto. Deve essere lui! Bisogna anche dire che se Jill si allontana troppo lo scatto veloce o la corsa dovrebbe farla.
Da quel video con la visuale soggettiva, dopo che Jill si gira non si può vedere se dietro si mette a scattare o meno.

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

nì, seguendo la lore originale sono stati sganciati almeno 6 mr.x durante gli eventi di raccoon city e non tutti avevano lo stesso obbiettivo

anche in RE3 originale compare un mr.x
Magari la memoria non mi assiste, ma non ricordo di Mr.X incaricati di uccidere i membri STARS

Questa insomma.

Io ricordo che scattava di botto quando lo avevi distanziato di molto.

Io ricordo che scattava di botto quando lo avevi distanziato di molto.
Eh infatti è così, a distanza scattava, ma se era vicino, camminava lentamente

dei 6 mr.x mandati a RC

uno doveva recuperare il g-virus da sherry e uccidere il capo della polizia, e parlo del mr.x di RE2 originale; poi in RE2 remake le cose cambiano un pò e non sto a spoilerare perchè

un altro doveva andare a cancellare prove alla discarica di RE3 ed è quello che viene trovato morto in una delle location finali di RE3

un altro è quello che affronta i sopravissuti di outbreak 2

dei 6 mr.x mandati a RC

uno doveva recuperare il g-virus da sherry e uccidere il capo della polizia, e parlo del mr.x di RE2 originale; poi in RE2 remake le cose cambiano un pò e non sto a spoilerare perchè

un altro doveva andare a cancellare prove alla discarica di RE3 ed è quello che viene trovato morto in una delle location finali di RE3

un altro è quello che affronta i sopravissuti di outbreak 2

Io ricordavo che quello che troviamo morto verso la fine del 3 era lo stesso Mr.X che uccidiamo con Leon nel 2 col lanciarazzi

Ho voglia di essere braccato da un mostro, quasi quasi mi faccio l'ennesima run ad Alien Isolation.

Spero che pure RE 3 R con il Nemesis si manterrà più o meno su livelli simili.

@Zirass Ho guardato la pistola che si sblocca nei bonus pre order di RE 2 R, è proprio la Samurai Edge di Jill, dall'icona PSN ha il simbolo STARS. Non avendola mai utilizzata però, lasciata sempre nel baule, non so se il simbolo lo abbia anche sul calcio in game.

In futuro però vorrei troppo anche un remake di Code veronica a sto punto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Da quel video con la visuale soggettiva, dopo che Jill si gira non si può vedere se dietro si mette a scattare o meno.

Magari la memoria non mi assiste, ma non ricordo di Mr.X incaricati di uccidere i membri STARS

I suoi passi dovrebbero fare lo stesso rumore di quelli del Mr. X del remake, o dovrebbero essere più forti visto che Nemesis è probabilmente più grosso. Comunque è di sicuro Nemesis visto che dice "S.T.A.R.S"

Io ricordavo che quello che troviamo morto verso la fine del 3 era lo stesso Mr.X che uccidiamo con Leon nel 2 col lanciarazzi
non è quello perchè sono 2 locations diverse situate a km di distanza

Ho voglia di essere braccato da un mostro, quasi quasi mi faccio l'ennesima run ad Alien Isolation.

Spero che pure RE 3 R con il Nemesis si manterrà più o meno su livelli simili.

@Zirass Ho guardato la pistola che si sblocca nei bonus pre order di RE 2 R, è proprio la Samurai Edge di Jill, dall'icona PSN ha il simbolo STARS. Non avendola mai utilizzata però, lasciata sempre nel baule, non so se il simbolo lo abbia anche sul calcio in game.

Aspè non ho capito, quella pistola c'è nel remake del 2? Si compra a parte?? Spero comunque che ci sia anche nel 3.....la pistola di Jill è quella, non possono non metterla.

Comunque se proprio vuoi saperlo, pochi mesi fà avevo visto Resident Evil 3 in sconto sullo Store e a quel punto l'ho comprato, quindi ora in pratica è lì che mi aspetta sulla mia PS3 :asd: . Avevo intenzione di rifarmelo perchè è davvero passato tanto tempo dall'ultima volta, però non avevo previsto che il remake sarebbe uscito così presto e quindi ora non so se mi conviene farli entrambi a distanza di non molto tempo........Nemesis è sempre una roba abbastanza stressante e affrontarne 2 quasi di fila mi sa che mi butta pesante :bruniii:

Questa insomma.

Ma poi nel trailer dice proprio STARS, perchè mai Mr. X dovrebbe? :asd:

Aspè non ho capito, quella pistola c'è nel remake del 2? Si compra a parte?? Spero comunque che ci sia anche nel 3.....la pistola di Jill è quella, non possono non metterla.

Comunque se proprio vuoi saperlo, pochi mesi fà avevo visto Resident Evil 3 in sconto sullo Store e a quel punto l'ho comprato, quindi ora in pratica è lì che mi aspetta sulla mia PS3 :asd: . Avevo intenzione di rifarmelo perchè è davvero passato tanto tempo dall'ultima volta, però non avevo previsto che il remake sarebbe uscito così presto e quindi ora non so se mi conviene farli entrambi a distanza di non molto tempo........Nemesis è sempre una roba abbastanza stressante e affrontarne 2 quasi di fila mi sa che mi butta pesante :bruniii:
Da qui all'uscita son comunque poco meno di 4 mesi, a parole sembrano pochi ma da vivere sono praticamente un'intera stagione :asd: mettici che l'originale lo finisci in pochissimo...

E poi, giocare l'originale a distanza relativamente breve permette, poi, di godersi eventuali modifiche nel remake, un'errore che feci quando uscì il remake fu proprio quello di non completare la run prevista all'originale

Sicuramente l'esperienza con il remake ne avrebbe giovato parecchio 

Yep, io l'ho ottenuta come Bonus pre order dal GS se ricordo bene. Le varie Samurai Edge di Jill, Chris e Albert sono anche acquistabili a parte sul PSN. :sisi:

Si una run con RE 3 dovrei farmela anche io, l'avevo giocato e finito due volte da bambino, ma i ricordi sono flebili. Ho da poco acquistato un GameCube serigrafato RE 4, se riuscissi a trovare una copia su ebay ci faccio un pensierino. :bruniii:

Yep, io l'ho ottenuta come Bonus pre order dal GS se ricordo bene. Le varie Samurai Edge di Jill, Chris e Albert sono acquistabili a parte sul PSN. :sisi:

Si una run con RE 3 dovrei farmela anche io, l'avevo giocato e finito due volte da bambino, ma i ricordi sono flebili. Ho da poco acquistato un GameCube serigrafato RE 4, se riuscissi a trovare una copia su ebay ci faccio un pensierino. :bruniii:

Anche io credo di averlo completato non più di 2 volte, ricordo solo gli eventi per sommi capi mentre degli enigmi non ricordo proprio un'emerita minchia  :sard: .

Di sicuro è quello a cui ho giocato meno perchè da bambino/adolescente questo è stato il gioco che più mi ha suscitato un reale e palpabile senso di "paura".....lui insieme anche a tutti i primi Silent Hill, roba che ero quasi riluttante anche ad accendere la Play giusto per intenderci :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro