Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il famoso enigma dell'acqua nella provetta... piegava molte menti ma in realtà era più semplice del previsto. Ps Qualcuno ha informazioni sui preorder della C.E oppure su una fantomatica Deluxe Edition?Io non l'ho mai finito, ai tempi mi bloccai ad un'enigma dove c'erano un sacco di bottoni da premere per stabilizzare dei livelli di energia. Non riuscii a farci nulla e la mia run fini li![]()
Sent from Tapatalk
No dai, come fai a non concederti un po' di sano rompicapo dopo una fuga estenuante dal Nemesisspero non ci siano gli enigmi...
non che non riesca a risolverli...ma proprio non mi piacciono

spero non ci siano gli enigmi...
:monkashake: :weird:spero non ci siano gli enigmi...

Buona parte della difficoltà degli enigmi era dovuta anche alla "giovane" età dei player. Non è che uno a 12-15 anni avesse tutta questa skill/esperienza nei/sui videogame (magari al giorno d'oggi è diverso).
Giocando recentemente a RE Zero HD e RE HD (non avevo finito nessuno dei due in edizione originale), sebbene immagino che siano stati leggermente facilitati rispetto agli orignali, non ho avuto problemi di sorta ad orientarmi o capire come proseguire. Stessa cosa per RE2 remake, a parte qualche sezione.

Non so tu quanti anni abbia, ma resident evil è nato così. Come detto da altri, se non ti piacciono gli enigmi e preferisci l'azione, ci sono sempre i RE dal 4 al 6.spero non ci siano gli enigmi...
Più difficili concordoIo lascerei tutti gli enigmi possibili. Anzi, ne metterei anche di più difficili![]()

Dovrebbero riproporli sti enigmi nei giochi moderniquoto in RE0-RE1-RE2-RE3-RECV gli enigmi consistono nel trovare uno o più item da usare in un determinato posto e poi trovare la giusta combinazione, scritta magari su qualche file... nulla di complicato alla fine.

Guardate che in realtà "l'enigma" degli specchi del 5 è decisamente più sensato rispetto allo spostamento di statue dei primi due capitoliNon so tu quanti anni abbia, ma resident evil è nato così. Come detto da altri, se non ti piacciono gli enigmi e preferisci l'azione, ci sono sempre i RE dal 4 al 6.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Mai capito comunque come mai si sia iniziato a parlare di "enigmi" all'interno della serie quando il più delle volte si trattava semplicemente di trovare una chiave, o al massimo intuire che per mettere le mani sopra una determinata mappa serviva utilizzare un accendino.
naturalmente mi auguro ci sia tanta esplorazione.È abbastanza forzato per quanto riguarda il 2, ma per il primo gioco la cosa è ben contestualizzata. Giorgino Trevor miglior architetto di sempre, fossi schifosamente miliardario mi farei anch'io costruire un villone pieno di passaggi segreti che sblocchi sostituendo la lancetta dei minuti dell'orologio con una riproduzione in scala 1:1 di un pelo pubico di elefante. Certo, c'è l'elevato rischio di morire di fame rimanendo intrappolati nel cesso se dimentichi ogni singolo dettaglio, ma quando sei così ricco devi autoimporti lo struggle per non imborghesirti troppo nell'animo perché la vita ormai ha smesso di proportelo.Guardate che in realtà "l'enigma" degli specchi del 5 è decisamente più sensato rispetto allo spostamento di statue dei primi due capitoliMai capito comunque come mai si sia iniziato a parlare di "enigmi" all'interno della serie quando il più delle volte si trattava semplicemente di trovare una chiave, o al massimo intuire che per mettere le mani sopra una determinata mappa serviva utilizzare un accendino.
Silent Hill ha quasi sempre proposto enigmi degni di nota, non certo Resident Evil. Ad ogni modo è giusto così, trattandosi di due tipologie di Horror molto diverse tra loro.
La cosa più elaborata nella saga l'ho vista nel 7, il gioco in sè non mi è piaciuto più di tanto ma quel passaggio l'ho particolarmente apprezzato. Vedremo che cosa si saranno inventati in questo remake,naturalmente mi auguro ci sia tanta esplorazione.
Poi altro lato positivo: nella remota eventualità che un ladro ti entri in casa, di certo non riesce ad uscirne. 
Va beh ma stavamo parlando semplicemente degli "enigmi", non di fedeltà storica :DÈ abbastanza forzato per quanto riguarda il 2, ma per il primo gioco la cosa è ben contestualizzata. Giorgino Trevor miglior architetto di sempre, fossi schifosamente miliardario mi farei anch'io costruire un villone pieno di passaggi segreti che sblocchi sostituendo la lancetta dei minuti dell'orologio con una riproduzione in scala 1:1 di un pelo pubico di elefante. Certo, c'è l'elevato rischio di morire di fame rimanendo intrappolati nel cesso se dimentichi ogni singolo dettaglio, ma quando sei così ricco devi autoimporti lo struggle per non imborghesirti troppo nell'animo perché la vita ormai ha smesso di proportelo.Poi altro lato positivo: nella remota eventualità che un ladro ti entri in casa, di certo non riesce ad uscirne.
Comunque avresti ragione sul 5, non fosse che un tempio Maya in Africa è puro nonsense.![]()

Giorgino Trevor miglior architetto di sempre, fossi schifosamente miliardario mi farei anch'io costruire un villone pieno di passaggi segreti che sblocchi sostituendo la lancetta dei minuti dell'orologio con una riproduzione in scala 1:1 di un pelo pubico di elefante. Certo, c'è l'elevato rischio di morire di fame rimanendo intrappolati nel cesso se dimentichi ogni singolo dettaglio