PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo presto per re8 visto che stanno ancora lavorando a roba extra sul 7.

Penso proprio che si tratti di revelations 3. :sisi:

Per il resto anche io vorrei che tornassero a lavorare su altre ip storiche piuttosto che mungere sempre le stesse. Possiamo solo sperare che le interviste passate di capcom corrispondano a realtà.

Ultima modifica da un moderatore:
Revelation 3 con Billy e rebecca :bruniii:E' da una vita che non si vedono più :bruniii:

Tanto ci mettono Sheva e Helena :sard:
Billy se ne è andato per cazzi suoi alla fine del suo gioco :asd:

Cmq pensassero a lavorare sui 294919 dlc di re7 che la gente ha già pagato per intero I season pass :asd:

Revelation 3 con Billy e rebecca :bruniii:E' da una vita che non si vedono più :bruniii:

Benissimo anche con loro, ma al momento Billy sarebbe un sogno che si avvera :sad: peccato sprecare così un personaggio interessante, aveva personalità da vendere, per un po' ho sperato potesse apparire nel 7:asd:

Ci sarebbe anche Carlos poi

- - - Aggiornato - - -

Secondo me continueranno per quella strada ormai, e a me non dispiacerebbe sinceramente. Penso che il VII non sia altro che l'inizio di un nuovo filone narrativo.
Hanno già detto che l'ottavo potrebbe sembrarci completamente differente dal settimo, vogliono mantenere le atmosfere ma sarà diverso

il 2 è bellissimo è semplicemente diverso.
Ok, va bene, purtroppo però non vale nemmeno la metà del capitolo precedente. Il sequel è un buon shooter in terza persona, divertente e tutto quello che vogliamo, ma la perla della serie rimane solamente il primo.

Billy se ne è andato per cazzi suoi alla fine del suo gioco :asd:
Cmq pensassero a lavorare sui 294919 dlc di re7 che la gente ha già pagato per intero I season pass :asd:
Ecco, quoto. Devono ancora far sapere qualcosa su questi maledetti DLC. :asd:

Ok, va bene, purtroppo però non vale nemmeno la metà del capitolo precedente. Il sequel è un buon shooter in terza persona, divertente e tutto quello che vogliamo, ma la perla della serie rimane solamente il primo.

Ecco, quoto. Devono ancora far sapere qualcosa su questi maledetti DLC. :asd:
Sono 2 perle

Sì, come paragonare Rebirth a RE5, due perle.

Dino Crisis:

- Difficile già a Normal e al di sopra dei vari RE (dinosauri davvero letali)

- Risorse estremamente limitate (sia munizioni che medikit)

- Gestione dell'inventario attraverso cassette di sicurezza apribili unicamente con delle spine

- Percorsi alternativi con finali diversi

- Tantissimi enigmi con chiavi, dischi e impronte digitali

- Numerose informazioni e file da leggere

- Atmosfera ottima e una trama ben riuscita

- Ambiente tutto in 3d con delle novità sul gameplay rispetto al brand con gli zombie

E c'è anche questa:

Ripeto, il secondo è un buonissimo arcade che punta tutto verso l'azione, il primo rimane ancora oggi uno dei survival horror più belli di sempre.

Sostanzialmente la differenza è questa.

- - - - - - - - - - - - - - - -

Rimanendo su RE: speriamo non sia un Umbrella Corps o RE:ORC :rickds:

Ma molto probabilmente sarà il terzo capitolo di Revelations. :sisi:

Quoto Wolf, Dino Crisis 1 è decisamente un'altra storia.

Comunque sia, avete qualche fonte riguardante a questa news? No perchè tra link non funzionante nel primo post ed il fatto che a postarla sia stato MrBlack, vorrei giusto avere la certezza...

Comunque sia, avete qualche fonte riguardante a questa news? No perchè tra link non funzionante nel primo post ed il fatto che a postarla sia stato MrBlack, vorrei giusto avere la certezza...
:rickds:

Qui:http://stevivor.com/news/capcom-working-unannounced-resident-evil-title/

Dino Crisis:

- Gestione dell'inventario attraverso cassette di sicurezza apribili unicamente con delle spine

- Ambiente tutto in 3d con delle novità sul gameplay rispetto al brand con gli zombie

E c'è anche questa:

non concordo casomai lo puoi paragonare con re4

Direi Revelations 3 facile facile.

Stesso director, ritorno di molti personaggi conosciuti che si potrebbe rifare al finale di Revelations 2 dato che resta qualche conto in sospeso da chiudere e struttura da vero survival horror che non potrebbero mai dare ad un gioco che non sia Reve 3 o RE8. :sisi:

Revelations 2 é stato troppo sottovalutato, un action horror arcadone di tutto rispetto che riesce anche a proporre una trama molto migliore di quella di RE7, grazie ad una storia scritta molto meglio (nonostante le pecche, chi ha detto Plot Holes?) e ad uno dei migliori villain della saga.

L'ho preferito non poco al primo Revelations, che aveva munizioni scarse giusto nei primi 30 minuti e poi era più action di RE4 :asd:

Molto curioso di vedere cosa combinerà questo team in un contesto survival.

Quoto Wolf, Dino Crisis 1 è decisamente un'altra storia.

:rickds::rickds::rickds: non ti fidi? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Dino Crisis:

E c'è anche questa:

No non scherziamo con queste cose che mi scende la lacrimuccia :bruniii: Dino Crisis se tornasse mi farebbe commuovere, lo aspetto da talmente tanto tempo che ormai ho pure perso il conto :asd: quel gioco ha segnato la mia infanzia

Anzi, quei giochi, entrambi

Il primo è ancora oggi un capolavoro dei SH, hai già detto tutto alla perfezione

Il secondo giustamente action, dopo I risvolti del primo, un grandissimo action arcade che non stanca mai, lo avrò finito centinaia di volte in quasi vent'anni dall'uscita :tragic:

Rebecca ricompare nel nuovo movie in cg. Questo rende assolutamente possibile la sua comparsa nel gioco.

RE8 sicuro :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Impossibile, ci saranno almeno altri due progetti prima di re8, uno è il remake, l'altro questo non annunciato che potrebbe essere rev3

Poi arriverà l'ottavo, al massimo piazzano uno spinoff low budget nel mezzo stile umbrella corps

- - - Aggiornato - - -

Ho paura per re8 ma allo stesso tempo tantissima curiosità, nell'ultima intervista a proposito del futuro hanno detto che, pur mantenendo la base survival già ripresa col 7, il prossimo potrebbe essere molto diverso, che intendono? :morristend:

Imho capiremo dove vogliono andare a parare già da not a hero, c'è il rischio che sia quasi un fps a giudicare dal protagonista :asd:

Ho paura per re8 ma allo stesso tempo tantissima curiosità, nell'ultima intervista a proposito del futuro hanno detto che, pur mantenendo la base survival già ripresa col 7, il prossimo potrebbe essere molto diverso, che intendono? :morristend:

Imho capiremo dove vogliono andare a parare già da not a hero, c'è il rischio che sia quasi un fps a giudicare dal protagonista :asd:
Tempo fa, mesi prima dell'uscita di RE VII, dissero chiaramente che quello di RE VII era come una prova. In base ai feedback della fanbase si sarebbero regolati per i capitoli successivi. Magari tornando anche alla terza persona.

Tempo fa, mesi prima dell'uscita di RE VII, dissero chiaramente che quello di RE VII era come una prova. In base ai feedback della fanbase si sarebbero regolati per i capitoli successivi. Magari tornando anche alla terza persona.
In terza spero davvero di no, almeno per la serie principale vorrei una trilogia con questa impostazione

Imho la 1a persona è stata una scelta tra le più sensate mai fatte nei riguardi della serie, era rimasta una sola possibile evoluzione e l'hanno beccata

Non so se abbiate apprezzato allo stesso modo re7, ma per me è memorabile, ritrovarsi proprio dentro un RE è stato unico:bruniii: poi se la son pure giocata bene, ci sono giochetti di regia e trama che funzionano solo con la prima persona

- - - Aggiornato - - -

Poi dissero anche di voler mantenere due filoni, il principale action e il Revelations horror, hanno invertito ma siamo comunque lì :asd: farne due horror e due action non avrebbe più senso, a meno che al prossimo giro non facciano rev3 horror in 3a, re8 action in prima

no dai, rer2 è aberrante :rickds::rickds::rickds: l'avventura in singolo l'ho trovata di un brutto che la metà basta, oltretutto davvero davvero troppo corta.

oh la modalità raid è splendida e magnetica come non mai, ma l'avventura in singolo per me non si è salvata neanche per mezzo secondo. crollo totale di atmosfera rispetto al primo revelations e proprio una trama indecente :stema:

il 7 lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo tantissimo :predicatore:

se dovesse essere un rer3 mi auguro che non sia una produzione da 120€

no dai, rer2 è aberrante :rickds::rickds::rickds: l'avventura in singolo l'ho trovata di un brutto che la metà basta, oltretutto davvero davvero troppo corta.
oh la modalità raid è splendida e magnetica come non mai, ma l'avventura in singolo per me non si è salvata neanche per mezzo secondo. crollo totale di atmosfera rispetto al primo revelations e proprio una trama indecente :stema:

il 7 lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo tantissimo :predicatore:

se dovesse essere un rer3 mi auguro che non sia una produzione da 120€
Ma povero Rer2:tragic::rickds: non era così male in fondo, certo, confrontato col primo ne esce con le ossa a pezzi, son proprio due mondi differenti

- - - Aggiornato - - -

RE7 è ***, ho completato quel gioco sei volte :rickds: di meglio imho non potevano fare, è proprio perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro