PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo alcuni rumor, Resident Evil 3 Nemesis Remake sarebbe già in fase di sviluppo ma il producer di RE2 interviene sulla questione con queste parole: "Unremake di Resident Evil 3? Sicuramente ci penseremo se la riedizione di Resident Evil 2 avrà successo e se i fan faranno sentire la loro voce. Tutto dipende dalla community."

Sul successo del remake di Resident Evil 2 sembrano esserci pochi dubbi, il gioco ha debuttato al primo posto della classifica inglese di questa settimana, esattamente come accaduto con l'originale del 1998, registrando il miglior lancio in Inghilterra per un gioco Capcom dai tempi di Resident Evil VII Biohazard.

Sc

Ok, RE3 confermato :sard:
Ormai è scontato  :sard: .

E' il segreto di pulcinella ormai

Secondo alcuni rumor, Resident Evil 3 Nemesis Remake sarebbe già in fase di sviluppo ma il producer di RE2 interviene sulla questione con queste parole: "Unremake di Resident Evil 3? Sicuramente ci penseremo se la riedizione di Resident Evil 2 avrà successo e se i fan faranno sentire la loro voce. Tutto dipende dalla community."

Sul successo del remake di Resident Evil 2 sembrano esserci pochi dubbi, il gioco ha debuttato al primo posto della classifica inglese di questa settimana, esattamente come accaduto con l'originale del 1998, registrando il miglior lancio in Inghilterra per un gioco Capcom dai tempi di Resident Evil VII Biohazard.

Sc

Ok, RE3 confermato :sard:
mi raccomando i nastri anche a normal :sard:

RE 3 aveva solo due difficoltà selezionabili, voglio vedere qui cosa faranno.

RE3 R next gen...

Non ci posso nemmeno pensare  :sad2:

Si sapeva ma ormai è sostanzialmente ufficiale  :ivan:  su next-gen ne può uscire un qualcosa di  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:

Che è come dire che in Inghilterra è andato meglio di Monster Hunter, perché altri gioconi non mi vengono in mente :asd:

Beh hype assoluto dopo il lavorone che hanno fatto con il remake del 2

Chissà se uscirà prima questo o un eventuale RE 8, magari li alterneranno :hmm:

un remake del 3 lo apprezzerei davvero moltissimo.

al contrario del 2 all'epoca non l'ho giocato, e acquistarlo ora non mi restuirebbe niente (un conto è fare del retrogaming di qualcosa che già conosco, un conto è farlo per qualcosa di nuovo).

e poi un bel nemesis che ci bracca in ogni dove deve essere interessante con le possibilità tecniche di oggi :sard:

Beh a sto punto credo che lo vedremo nella prossima generazione di console... quindi si prospetta un remake ancora piu' maestoso del 2. 

Dopodichè faranno una bella collection con il 2 (migliorato graficamente per le nuove console) ed il 3.

Capcom al momento non ha bisogno di RE8, devono semplicemente proporre il 3 e gli costerà pure meno visto che non dovranno sviluppare una nuova storia. 

Ultima modifica da un moderatore:
Beh a sto punto credo che lo vedremo nella prossima generazione di console... quindi si prospetta un remake ancora piu' maestoso del 2. 

Dopodichè faranno una bella collection con il 2 (migliorato graficamente per le nuove console) ed il 3.

Capcom al momento non ha bisogno di RE8, devono semplicemente proporre il 3 e gli costerà pure meno visto che non dovranno sviluppare una nuova storia. 
re 8 è gia in sviluppo 

un ultimo AAA da annunciare per l'era PS4 ce l'hanno a ben ricordare, ma penso che sia per RE3 sia per RE8, dovremo aspettare PS5.

un ultimo AAA da annunciare per l'era PS4 ce l'hanno a ben ricordare, ma penso che sia per RE3 sia per RE8, dovremo aspettare PS5.

Dino Crisis Remake, realizzato dallo stesso team responsabile per il remake di RE2.

Un uomo può sognare.

Beh hype assoluto dopo il lavorone che hanno fatto con il remake del 2

Chissà se uscirà prima questo o un eventuale RE 8, magari li alterneranno :hmm:
Esatto. Sinceramente penso che usciranno prima con l'ottavo capitolo. Poi fanno il remale del 3. Cmq non capisco perchè il primo nn venga considerato per farne un remake.

una volta che hai il motore e sai già come impostare la struttura di gioco, creare un titolo non è un'operazione tanto difficile.

non dico l'anno prossimo (sarebbe troppo bello, ma troppo vicino), ma secondo me a metà 2021 un remake del 3 potrebbe arrivare facile. magari a cavallo fra le due gen, perché no.

una volta che hai il motore e sai già come impostare la struttura di gioco, creare un titolo non è un'operazione tanto difficile.

non dico l'anno prossimo (sarebbe troppo bello, ma troppo vicino), ma secondo me a metà 2021 un remake del 3 potrebbe arrivare facile. magari a cavallo fra le due gen, perché no.

Più che altro per un rifacimento del terzo gioco avrebbero diversi asset già belli che pronti grazie al remake del 2, cosa che renderebbe più rapido lo sviluppo del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro